TwiNSparK88":1acils8h ha detto:Non credere, stacci e basta! :asd)
Dai che sennò non facciamo più in tempo!
TwiNSparK88":3q3d9rkt ha detto:No quella di Anagnina, sia per me che per Claudio che per Daniele è più di mano.
TwiNSparK88":s12urips ha detto:No quella di Anagnina, sia per me che per Claudio che per Daniele è più di mano.
ANGELHEART":3s3b16x3 ha detto:A brutti marmittari malefici a me nn ci pensate? :swear)
vi organizzate per venerdi sera x fare le foto del nuovo sito e nn mi dite niente!
Vabbè! :sic)
TwiNSparK88":2dw5levn ha detto:Macchè, stiamo cercando una location tipo Fast & Furious!
Che c \'entra il colosseo? :asd)
ma di quale sito parlate ?TwiNSparK88":cn7zg421 ha detto:Sapevo che l\'avresti notato! :asd)
In realtà è solo una foto che ho preso a casaccio dal mio archivio per riempire lo spazio, sul sito vero metteremo una delle nostre auto raggruppate (o almeno questa è l\'idea).
giangirm":1xmhjbdt ha detto:ma di quale sito parlate ?TwiNSparK88":1xmhjbdt ha detto:Sapevo che l\'avresti notato! :asd)
In realtà è solo una foto che ho preso a casaccio dal mio archivio per riempire lo spazio, sul sito vero metteremo una delle nostre auto raggruppate (o almeno questa è l\'idea).
ANGELHEART":7zybj4b5 ha detto:giangirm":7zybj4b5 ha detto:ma di quale sito parlate ?TwiNSparK88":7zybj4b5 ha detto:Sapevo che l\'avresti notato! :asd)
Stiamo parlando di una idea Malsana da Marmittari!
giangirm":1kqmnr6h ha detto:ma di quale sito parlate ?TwiNSparK88":1kqmnr6h ha detto:Sapevo che l\'avresti notato! :asd)