Roma, Lazio e dintorni vol.2

A brutti marmittari malefici a me nn ci pensate? :swear)
vi organizzate per venerdi sera x fare le foto del nuovo sito e nn mi dite niente!
Vabbè! :sic)

TwiNSparK88":2dw5levn ha detto:
Macchè, stiamo cercando una location tipo Fast & Furious!
Che c \'entra il colosseo? :asd)

Siete proprio Marmittari.
Cmq visto che siamo di Roma era bello una foto con il colosseo!

Pre home page:

prehomepagekj9.jpg

Home page:

marmittariitlg3.jpg

Ovviamente sono solo bozze, ma che ne dite?

mi piace... ma considerando che siamo per di più alfisti non vedo cosa c'entri una bmw in home page... :shrug03)

Sapevo che l\'avresti notato! :asd)
In realtà è solo una foto che ho preso a casaccio dal mio archivio per riempire lo spazio, sul sito vero metteremo una delle nostre auto raggruppate (o almeno questa è l\'idea).

TwiNSparK88":cn7zg421 ha detto:
In realtà è solo una foto che ho preso a casaccio dal mio archivio per riempire lo spazio, sul sito vero metteremo una delle nostre auto raggruppate (o almeno questa è l\'idea).
ma di quale sito parlate ?

Poi nn si era parlato di forum ma di blog, che è più facile gestirlo, poi se è stata cambiata idea è lo stesso. :OK)
Cmq l'idea di mettere come foto principale le nostre macchine per me va bene!

giangirm":1xmhjbdt ha detto:
TwiNSparK88":1xmhjbdt ha detto:

Stiamo parlando di una idea Malsana da Marmittari!

ANGELHEART":7zybj4b5 ha detto:
giangirm":7zybj4b5 ha detto:
TwiNSparK88":7zybj4b5 ha detto:

Stiamo parlando di una idea Malsana da Marmittari!

Che spettacolo!

giangirm":1kqmnr6h ha detto:
TwiNSparK88":1kqmnr6h ha detto:

marmittari.it
:jolly) ci vogliamo mettere la foto delle nostre macchine e delle losche facce nostre :crepap) :crepap)