presta":354qaftd ha detto:buongiorno. oggi re-invertiamo i pannelli, e per ora mi sa che lascio stare l'idea, visti i prezzi...
Come vi va co sto caldo! :shine)
presta":354qaftd ha detto:buongiorno. oggi re-invertiamo i pannelli, e per ora mi sa che lascio stare l'idea, visti i prezzi...
INFATTI NN ME VA di fa granche co sto caldo..... e me ne vo a fa un bagno in piscina!!ANGELHEART":lsfs6obc ha detto:presta":lsfs6obc ha detto:buongiorno. oggi re-invertiamo i pannelli, e per ora mi sa che lascio stare l'idea, visti i prezzi...
ANGELHEART":3mnp5npf ha detto:presta":3mnp5npf ha detto:buongiorno. oggi re-invertiamo i pannelli, e per ora mi sa che lascio stare l'idea, visti i prezzi...
presta":1ojqafu6 ha detto:ANGELHEART":1ojqafu6 ha detto:presta":1ojqafu6 ha detto:buongiorno. oggi re-invertiamo i pannelli, e per ora mi sa che lascio stare l'idea, visti i prezzi...
infatti la mia voglia è sempre nulla... considerando ste giornate del c... passate a studiare :cry:
TwiNSparK88":23b4kz36 ha detto:Con la macchina pronta sabato vado a parlare col venditore, pregando iddio che non l'abbia già venduta!
Speriamo bene...
ANGELHEART":2hzb8sy0 ha detto:Non ti preoccupà Raffo ci ho parlato io con il venditore, gli ho detto che nn ti interessava + e quindi l'ha venduta ad un'altro!
E poi nn mi venire a dire che nn sono un amico! :sarcastic)
smemail74":tanq0vb1 ha detto:meglio, nn se po vede doppio tondo.... l'ovale vincera sempre e comunque..... l'unica cosa fica dello scarico di rugantino è proprio la parte finale! (tutta cromata e ovale!!!)
presta":25y6dc1u ha detto:inculato doppiamente: a quanto pare la csc non produce più il OO da 80 di claudio. in catalogo non hanno più nessun doppio tondo.
mò che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio???
smemail74":1di635lv ha detto:e madonna per uno scarico che nn si trova è un problema?
ci sono problemi molto piu gravinella vita non le macchine!
TwiNSparK88":xng95x0w ha detto:presta":xng95x0w ha detto:inculato doppiamente: a quanto pare la csc non produce più il OO da 80 di claudio. in catalogo non hanno più nessun doppio tondo.
mò che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio???
Guarda che il fatto che non sia più sul catalogo di internet non vuol dire che non te lo facciano.
Che io sappia fanno anche scarichi su misura, quindi chiamali!
ruspy":37r2t0g0 ha detto:
rugantino82":1u8f3z71 ha detto:ruspy":1u8f3z71 ha detto:
:OK) ruspy sei un grande!!