Becca147Mjet":iahky1qb ha detto:Pannelli in pelle blue scuro sapete mica se si trovano da qualche parte?
Becca147Mjet":3n3mkcid ha detto:Pannelli in pelle blue scuro sapete mica se si trovano da qualche parte?
rugantino82":1d62buhm ha detto:Becca147Mjet":1d62buhm ha detto:Pannelli in pelle blue scuro sapete mica se si trovano da qualche parte?
una rarità....
Ma guarda che secondo me l'accoppiamento Blu Inca e pelle beige e molto bello, poi sono gusti soggettivi... :nod)brandondarkness":2i0i7zy3 ha detto:io invece cerco gli interni in pelle neri per la 5 porte, dando magari indietro i miei beige, oppure facendo lo scambio con qualcuno...
ma purtroppo quelli neri in pelle vanno a ruba.... io l'ho presa usata e purtroppo questi in pelle beige mi danno quasi il voltastomaco!!!
poi la mia è anche scura come colore, il blu inca e gli interni neri ci starebbero troppo bene... ma temo rimarrà solo un sogno.... che palle!!!
klax":j5x9uhjf ha detto:presta ma x curiosità (xkè roma mi viene un pò lontanuccio e cmq a me servirebbero solo i fianchetti) quanto volevano???
z3n0":86o6jvga ha detto:non sai il prezzo x caso?