Fai poco lo spiritoso, che la prossima volta che te becco su strada te fo la macchina a strisce!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ANGELHEART":1e37q6jy ha detto:Marco147 2.0":1e37q6jy ha detto:Iddio vostro che vagonata di minchiate che state a dì!!! :lol:
O Re delle minchiate illuminaci tu! :sarcastic)
Diventerà una zebra allora! :asd)Marco147 2.0":2vfz6zkx ha detto:Fai poco lo spiritoso, che la prossima volta che te becco su strada te fo la macchina a strisce!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ANGELHEART":2vfz6zkx ha detto:Marco147 2.0":2vfz6zkx ha detto:Iddio vostro che vagonata di minchiate che state a dì!!! :lol:
Marco147 2.0":315qtqdq ha detto:Fai poco lo spiritoso, che la prossima volta che te becco su strada te fo la macchina a strisce!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ANGELHEART":315qtqdq ha detto:Marco147 2.0":315qtqdq ha detto:Iddio vostro che vagonata di minchiate che state a dì!!! :lol:
Outatime":1882j7xr ha detto:Marco147 2.0":1882j7xr ha detto:Fai poco lo spiritoso, che la prossima volta che te becco su strada te fo la macchina a strisce!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ANGELHEART":1882j7xr ha detto:Marco147 2.0":1882j7xr ha detto:Iddio vostro che vagonata di minchiate che state a dì!!! :lol:
:sarcastic)
rugantino82":391pfdza ha detto:giangirm":391pfdza ha detto:ho modificato il titolo e il primo post, spero sia cosa gradita :OK)
Ovvio che si che è gradito! :OK)
Mitico Giangi!
rugantino82":2gd4t973 ha detto:Marco147 2.0":2gd4t973 ha detto:Iddio vostro che vagonata di minchiate che state a dì!!! :lol:
Che x caso vuoi unirti a noi? :sarcastic)
ruspy":12kzfl5j ha detto:
TwiNSparK88":3mc9q538 ha detto:Daniè, io in macchina con te da solo non ci vengo più... :nono02)
solo quando fai il rispondipresta":n24wxzg3 ha detto:chiaro però manca qualche carattere :lol:
rugantino82":2lgq6kk3 ha detto:TwiNSparK88":2lgq6kk3 ha detto:Daniè, io in macchina con te da solo non ci vengo più... :nono02)
Tranquillo che quello era solo per fare cabarett :sarcastic) :sarcastic)
Mi piace SEMPRE E SOLO la (|) :nod)
TwiNSparK88":1e24j4gb ha detto:rugantino82":1e24j4gb ha detto:TwiNSparK88":1e24j4gb ha detto:Daniè, io in macchina con te da solo non ci vengo più... :nono02)
Tranquillo che quello era solo per fare cabarett :sarcastic) :sarcastic)
Mi piace SEMPRE E SOLO la (|) :nod)
Iniziano tutti così... :rotolo)
smemail74":4i3nqzba ha detto:oddio daniele è diventato checca? hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
:lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia)smemail74":5itdq9vu ha detto:oddio daniele è diventato checca? hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
giangirm":333rg9gn ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia)smemail74":333rg9gn ha detto:oddio daniele è diventato checca? hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
smemail74":1y6zeyd1 ha detto:oddio daniele è diventato checca? hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)