Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":13xgu0c8 ha detto:
TwiNSparK88":13xgu0c8 ha detto:
Daniè, io in macchina con te da solo non ci vengo più... :nono02)

Tranquillo che quello era solo per fare cabarett :sarcastic) :sarcastic)
Mi piace SEMPRE E SOLO la (|) :nod)

A Daniè da queste foto compromettenti mi sembra che tu hai in mente solo ........ :pesce)

smemail74":12pv79o7 ha detto:
TwiNSparK88":12pv79o7 ha detto:
smemail74":12pv79o7 ha detto:
oddio daniele è diventato checca? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

E di che ti lamenti...
Ora puoi provarci con lui! :sedia)
che cosa???? :eek:o) :nono)
a me piacela patataaaaaaaaaaaaaaaa :sbav)

ma davvero? :sarcastic) non si direbbe........ :crepap) :crepap) :crepap)

Marco147 2.0":2ze4hsuc ha detto:
Ciao a te!!! Vedo che sei di Valdobbiadene!! Io ho parenti sparsi tra Bigolino, Ciano, Cornuda e Vidor!!! :D Venivo spesso a Valdobbiadene quando andavo a trovare il parentato!!!

Stupendi quei posti!!! :A)
si dai qui si sta bene :OK) , allora anke tu sei un pokino valdobbiadenese

e vi posso garantire che l'essere umano sulla destra NON è Il Padrino che indossa una parrucca, ma bensì un'essere umano di sesso FEMMINILE

:sedia)

18062008187ru4.jpg

ao ce sta il forum impestato di foto di rugantino che bacia e fa roba con varie persone.... ma nn era un forum de macchine questo? :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":1o58lzy7 ha detto:
rugantino82":1o58lzy7 ha detto:
e vi posso garantire che l'essere umano sulla destra NON è Il Padrino che indossa una parrucca, ma bensì un'essere umano di sesso FEMMINILE

:sedia)

18062008187ru4.jpg

Guardatelo come tenta in tutti i modi di scagionarsi dalla colpa di gayismo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate l'assenza di ieri ma ho avuto un esame e ne ho un altro domani. in ogni caso buongiorno a tutti!

per quanto riguarda questo... dico che i falsi non mi piacciono. non si può negare l'evidenza. e l'evidenza parla di chiare tendenze omosessuali... :shrug03)