Io ogni tanto vado! Anche se preferisco quando ci vediamo a piazza maradona benedètta della cungezziòn beduin! :asd).:MaVericK:.":2xm4ws8u ha detto:Marco147 2.0":2xm4ws8u ha detto:Peggio... so' sposato! :asd)
MAX SOLIDARIETA'ALLORA! :rotolo) :rotolo)
Raga ma cazzeggi a parte... Quanti di voi ne trovo al raduno del venerdì all'ikea??
giangirm":363bqx96 ha detto:ho modificato il titolo e il primo post, spero sia cosa gradita :OK)
TwiNSparK88":2r6i6tll ha detto:Buon (nuvoloso) giorno!
Meglio così che con 40° all\'ombra cmq...
Brutta guardia infame nullafacente, allora cosa famo stasera?!? :asd)
TwiNSparK88":33c5c89i ha detto:Brutta guardia infame nullafacente, allora cosa famo stasera?!? :asd)
TwiNSparK88":bkuw1iaq ha detto:Avresti aggiunto checca isterica? :asd)
ANGELHEART":3h8n4iz8 ha detto:TwiNSparK88":3h8n4iz8 ha detto:Avresti aggiunto checca isterica? :asd)
Da che l'hai capito? Dal fatto che quando facciamo il trenino a lui piace fare solo la locomotiva? :crepap)
TwiNSparK88":1b9zk3f7 ha detto:Ok, allora i 25kg di masse non sospese li limeremo venerdi :sarcastic)
PS:
Ah, ti piace fare la locomotiva?!? :sedia)
rugantino82":3a41t1cn ha detto:TwiNSparK88":3a41t1cn ha detto:Ok, allora i 25kg di masse non sospese li limeremo venerdi :sarcastic)
PS:
Ah, ti piace fare la locomotiva?!? :sedia)
Veramente io faccio SEMPRE il vagone portavalori.....che è SEMPRE l'ultimo, è SEMPRE blindato ed è SEMPRE piantonato.
E' inespugnabile.
Marco147 2.0":1pq4jbjy ha detto:Iddio vostro che vagonata di minchiate che state a dì!!! :lol:
Marco147 2.0":1qcxcmb6 ha detto:Iddio vostro che vagonata di minchiate che state a dì!!! :lol:
ANGELHEART":1m1ja3lr ha detto:samanafata babbudoiu!
rugantino82":2xis96tf ha detto:ANGELHEART":2xis96tf ha detto:samanafata babbudoiu!
:asd) :asd) :asd) ....ora LA SO pure io!!!!!!!!! :crepap)