Zoddo":2lqos7ht ha detto:AVE POPOLO!
(manu, l'sms del quale non conoscevi il numero era da parte mia!) :OK)
antoboy":2oa79wou ha detto:Ma è la discussione sul Gay Pride? :asd)
presta":3w1xgn2i ha detto:antoboy":3w1xgn2i ha detto:Ma è la discussione sul Gay Pride? :asd)
no, sul gay daniele! :sedia)
Marco147 2.0":3qg14nb2 ha detto:Maledetto! Ma perché sempre di venerdì!?!? :asd)
Io non posso presto venerdì!!! Facciamola di sabato! :A)
Marco147 2.0":v0jqhi48 ha detto:Se la si fa sabato mi fate contento!!!
Outatime":1rtp7w2x ha detto:hey ragazzi...vediamo di non abbandonare la retta via per la via del retto.... :culo) :sarcastic)
ANGELHEART":2ri86iip ha detto:Marco147 2.0":2ri86iip ha detto:Se la si fa sabato mi fate contento!!!
Ti faccio ancora + contento, oltre a farla sabto, la facciamo a quella pizzeria che sta a piazza mazzini, mi sembra pizza re, dove ci siamo andati a mangiare anche un'altra volta.
Che ne dici?
presta":1odz9v3l ha detto:ANGELHEART":1odz9v3l ha detto:Marco147 2.0":1odz9v3l ha detto:Se la si fa sabato mi fate contento!!!
Ti faccio ancora + contento, oltre a farla sabto, la facciamo a quella pizzeria che sta a piazza mazzini, mi sembra pizza re, dove ci siamo andati a mangiare anche un'altra volta.
Che ne dici?
sarebbe andata bene se non avessi dovuto lavorare sabato
io domani sera posso venire a cena, poi ho una festa. pensavo di andare via per le 10! :shrug03)
A piazza mazzini non c'è Pizza Re! C'era una volta a via oslavia, ora si chiama in un altro modo!!!ANGELHEART":2livhiwz ha detto:Marco147 2.0":2livhiwz ha detto:Se la si fa sabato mi fate contento!!!
Che ne dici?
Marco147 2.0":30lomgt4 ha detto:A piazza mazzini non c'è Pizza Re! C'era una volta a via oslavia, ora si chiama in un altro modo!!!ANGELHEART":30lomgt4 ha detto:Marco147 2.0":30lomgt4 ha detto:Se la si fa sabato mi fate contento!!!
Che ne dici?
A me e Antonella cmq, piacerebbe tanto quella pizzeria in una traversa di via della grande muraglia dove siamo stati una sera!!!
Ti ricordi? :A)
Marco147 2.0":mkgvngjt ha detto:A piazza mazzini non c'è Pizza Re! C'era una volta a via oslavia, ora si chiama in un altro modo!!!
A me e Antonella cmq, piacerebbe tanto quella pizzeria in una traversa di via della grande muraglia dove siamo stati una sera!!!
Ti ricordi? :A)