Roma, Lazio e dintorni vol.2

Zoddo":2lqos7ht ha detto:
AVE POPOLO!

(manu, l'sms del quale non conoscevi il numero era da parte mia!) :OK)

bella zi! ne parlavo proprio ieri col pompo e avevo immaginato che fossi tu :OK)
mitico! grazie ;)

Venerdi 19/06/2008 Pizza!

Ragazzi sto organizzando una pizza tutti insieme per domani sera.
Il luogo dell'appuntamento è sempre lo stesso Piazza Beata Vergine del Carmelo. Ci si vede li in piazza per le 20:30! ;)

Marco147 2.0":v0jqhi48 ha detto:
Se la si fa sabato mi fate contento!!! :D

Ti faccio ancora + contento, oltre a farla sabto, la facciamo a quella pizzeria che sta a piazza mazzini, mi sembra pizza re, dove ci siamo andati a mangiare anche un'altra volta.
Che ne dici?

Io sabato sera non posso che attacco alle 7 di sera e stacco all'una di notte.... :sic)

ANGELHEART":2ri86iip ha detto:
Marco147 2.0":2ri86iip ha detto:

Ti faccio ancora + contento, oltre a farla sabto, la facciamo a quella pizzeria che sta a piazza mazzini, mi sembra pizza re, dove ci siamo andati a mangiare anche un'altra volta.
Che ne dici?

sarebbe andata bene se non avessi dovuto lavorare sabato :(

io domani sera posso venire a cena, poi ho una festa. pensavo di andare via per le 10! :shrug03)

presta":1odz9v3l ha detto:
ANGELHEART":1odz9v3l ha detto:
Marco147 2.0":1odz9v3l ha detto:

Che ne dici?

sarebbe andata bene se non avessi dovuto lavorare sabato :(

io domani sera posso venire a cena, poi ho una festa. pensavo di andare via per le 10! :shrug03)

io propongo la cena x domani sera..... :nod)

ANGELHEART":2livhiwz ha detto:
Marco147 2.0":2livhiwz ha detto:

Che ne dici?
A piazza mazzini non c'è Pizza Re! C'era una volta a via oslavia, ora si chiama in un altro modo!!!

A me e Antonella cmq, piacerebbe tanto quella pizzeria in una traversa di via della grande muraglia dove siamo stati una sera!!!

Ti ricordi? :A)

io sabato sera lavoro...... :sic) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :splat) :wall) :wall) :wall) :swear)

Marco147 2.0":30lomgt4 ha detto:
ANGELHEART":30lomgt4 ha detto:
Marco147 2.0":30lomgt4 ha detto:

Che ne dici?
A piazza mazzini non c'è Pizza Re! C'era una volta a via oslavia, ora si chiama in un altro modo!!!

A me e Antonella cmq, piacerebbe tanto quella pizzeria in una traversa di via della grande muraglia dove siamo stati una sera!!!

e dove tra l'altro andiamo di solito ;)

cmq alle 11 inizio l'esame. voi organizzatevi e fatemi sapere qualcosa, più che altro per stasera, perchè domani a cena non ci sono! :OK)

Marco147 2.0":mkgvngjt ha detto:

ER BRUSCHETT!!!!! :jolly)

Esatto, quella che intendeva er claudio è quellaa via osvalia che nn si chiama piu PizzaRe! :magna)