a ma ma ti sei trasferito su questo forum ora?Marco147 2.0":263oypcj ha detto:Ciao svruvi!!!
Non ti ho mai visto scrivere cosi tanto..... :asd) :asd)
a ma ma ti sei trasferito su questo forum ora?Marco147 2.0":263oypcj ha detto:Ciao svruvi!!!
smemail74":1zyfj94t ha detto:a ma ma ti sei trasferito su questo forum ora?Marco147 2.0":1zyfj94t ha detto:Ciao svruvi!!!
rugantino82":2bio1ew5 ha detto:Ragà.....appena rientrato a casa dal 7° INTERNAZIONALE.
Che raduno......spetacolare
2 giorni favolosi!!!!!!
se mai vi capita di passare da quelle parti (per sesmpio se andate a Gardalan ) passate al Nicolis che ne vale davvero la pena !!!presta":3nanywox ha detto:rugantino82":3nanywox ha detto:Ragà.....appena rientrato a casa dal 7° INTERNAZIONALE.
2 giorni favolosi!!!!!!
posso solo immaginare! il prossimo anno sarà mio! :OK)
giangirm":3vh40xs5 ha detto:se mai vi capita di passare da quelle parti (per sesmpio se andate a Gardalan ) passate al Nicolis che ne vale davvero la pena !!!presta":3vh40xs5 ha detto:rugantino82":3vh40xs5 ha detto:Ragà.....appena rientrato a casa dal 7° INTERNAZIONALE.
2 giorni favolosi!!!!!!
posso solo immaginare! il prossimo anno sarà mio! :OK)
Ho intensificato in effetti!smemail74":4aswbb6f ha detto:a ma ma ti sei trasferito su questo forum ora?Marco147 2.0":4aswbb6f ha detto:Ciao svruvi!!!
Marco147 2.0":vjpqbrmu ha detto:Ebèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! :culo)ANGELHEART":vjpqbrmu ha detto:Marco147 2.0":vjpqbrmu ha detto:CIUPAAAAAAAAAAAAAA!!! :culo) :culo) :culo) :culo)rugantino82":vjpqbrmu ha detto:ANGELHEART":vjpqbrmu ha detto:samanafata babbudoiu!
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è? Armeno antico? :asd)
Almeno c'è ancora qualcuno che mi capisce! :OK)
rugantino82":uhlnc0gv ha detto:ANGELHEART":uhlnc0gv ha detto:Marco147 2.0":uhlnc0gv ha detto:CIUPAAAAAAAAAAAAAA!!! :culo) :culo) :culo) :culo)rugantino82":uhlnc0gv ha detto:ANGELHEART":uhlnc0gv ha detto:samanafata babbudoiu!
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è? Armeno antico? :asd)
Almeno c'è ancora qualcuno che mi capisce! :OK)
:sarcastic) Clà spiegamela xchè mica l'ho capita sai.....? :jolly)
ricko":2izwgsjn ha detto:un saluto agli amici romani dal veneto :ciao)
Marco147 2.0":25eyt0j7 ha detto:Ho intensificato in effetti!
Cmq se vedi anche i post che avevo su ffz e da quanti anni sono registrato... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ao ma le leggi ancora le lettere sulla tastiera????? :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)Marco147 2.0":kov3wssd ha detto:Il server dove era appoggiato il forum prima!!!
Quasi 5000 post! HABBELLO!!!! :culo)
Marco147 2.0":2yp5gf6a ha detto:Il server dove era appoggiato il forum prima!!!
Peggio... so' sposato! :asd).:MaVericK:.":2vepvnly ha detto:Marco147 2.0":2vepvnly ha detto:Il server dove era appoggiato il forum prima!!!
Non sarebbe il caso che tu ti fidanzassi ???? :asd) :rotolo) :crepap) :lol2) :lol21)
Marco147 2.0":2ub8uo0m ha detto:Peggio... so' sposato! :asd)