TwiNSparK88":3ptvhsbp ha detto:tr4p4no":3ptvhsbp ha detto:ammazza Raffo....curato nei minimi dettagli
Visto?
Si vede che è la mia? :asd)
na bestia..............
TwiNSparK88":3ptvhsbp ha detto:tr4p4no":3ptvhsbp ha detto:ammazza Raffo....curato nei minimi dettagli
Visto?
Si vede che è la mia? :asd)
presta":1jy3cu7a ha detto:ciao belli de roma!
tr4p4no":lma2svej ha detto:presta":lma2svej ha detto:ciao belli de roma!
ciao BELLO de ROMA....peccato pe noi altri....ce lascerai qualcosa? :lol:
presta":11o3cy5v ha detto:tr4p4no":11o3cy5v ha detto:presta":11o3cy5v ha detto:ciao belli de roma!
ciao BELLO de ROMA....peccato pe noi altri....ce lascerai qualcosa? :lol:
mah... non lo so mica eh! :rotolo)
Si, è un modulo SOLO RAIL.massmo_it_it":2eu9nvsw ha detto:MMMM raffaele mi dici che valori ti tocca e modifica quel modulo??
Vedendo che puoi settarlo a 100/85/60 mi viene da pensare che è il modulo RAIL ( ? )...
Anche io lo pensavo... Ma mi sbagliavo...Non voglio dire nulla contro la tua parola ma praticamente impossibile 37 cv di solo modulo :OK)
Allora, ripeto la stessa cosa che ho detto a Manu.ORa quel banco li t puo rullare anche 190cv...
La tua è un aereo, ricordo quando ci siamo visti per fari i fari GTA...Io sulla mia, ho mappa con pressione a 1,8 bar, resistore al RAIL, filtro metallico, scarico , collettori, intercooler...e ho guadagnato con tutte qst modifche al max 40 cv...si e no...la mia prova al banco di circa un anno fa non fa testo ( ho rullato 192cv) perchè su strada non ne avevo e forse non ne o ancora 190...e ho provato anche direttamente con tante altre auto di pari potenza...
Sono il primo a dire che non mi sarei MAI e poi MAI aspettato un incremento simile, ma mi riallaccio al discorso del banco... Se è starato non avrebbe dato i 120cv dichiarati :ka)Dai su, personalmente A TE 37 cv di solo moduletto non ti sembrano esagerati? :OK)
ANGELHEART":3fver0er ha detto:Raffaè io nn mi stupisco di ciò, basta pensare al fatto che la tua machcina consuma come una gta! :asd)
ANGELHEART":103scncs ha detto:Buongiorno a tutti, ogni tanto mi faccio risentire!
TwiNSparK88":1gn6z5q5 ha detto:ANGELHEART":1gn6z5q5 ha detto:Raffaè io nn mi stupisco di ciò, basta pensare al fatto che la tua machcina consuma come una gta! :asd)
:sarcastic) :mecry2)
Basta pensare che la mia alla staccata della variante rettifilo all'ISAM arrivava quasi a 160, la tua a 140!
presta":2e9relpa ha detto:ANGELHEART":2e9relpa ha detto:Buongiorno a tutti, ogni tanto mi faccio risentire!
bella cla!
Ha anche (anzi, dovrebbe avere, visto le prestazioni) anche una turbina lavorata e una mappatura, che la mia non ha... :shrug03)ANGELHEART":2x0fgjwh ha detto:Ricordati che la mia ha 140 mila km, porta rispetto x gli anziani! :sarcastic)
TwiNSparK88":2013v2l7 ha detto:Ha anche (anzi, dovrebbe avere, visto le prestazioni) anche una turbina lavorata e una mappatura, che la mia non ha... :shrug03)ANGELHEART":2013v2l7 ha detto:Ricordati che la mia ha 140 mila km, porta rispetto x gli anziani! :sarcastic)
Ad ogni modo dobbiamo fare 4 chiacchiere per delle cose riguardanti l'articolo.
Mandami via PM un fisso dove ti posso trovare ora, ti chiamo dall'ufficio.ANGELHEART":1r8813en ha detto:X me nn ci sono problemi dimmi pure Raffo quando e dove.
Ne parliamo via telefonoX il resto hai ragione, ma a me sta bene cosi, se stesse ok come dovrebbe essere, staccavo i pezzi d'asfalto da terra.
TwiNSparK88":2svrrhhl ha detto:Si, è un modulo SOLO RAIL.massmo_it_it":2svrrhhl ha detto:MMMM raffaele mi dici che valori ti tocca e modifica quel modulo??
Vedendo che puoi settarlo a 100/85/60 mi viene da pensare che è il modulo RAIL ( ? )...
Anche io lo pensavo... Ma mi sbagliavo...Non voglio dire nulla contro la tua parola ma praticamente impossibile 37 cv di solo modulo :OK)
Allora, ripeto la stessa cosa che ho detto a Manu.ORa quel banco li t puo rullare anche 190cv...
Ho fatto 2 rullate apposta per evitare discussioni simili.
Il banco a modulo staccato mi ha trullato 120cv (che è uguale al valore dichiarato del mio motore); con il modulo regolato al massimo mi ha rullato 158cv. Non c'è santo che tenga.
Se voi mi dite che la mia macchina non ha 158cv è un discorso, ma sta di fatto che l'incremento di 37cv è quello!
Il banco non può starare solo nella rullata con modulo, se è starato, sbagliava anche in quella senza! E' così difficile da capire o sono io che mi spiego male?
La tua è un aereo, ricordo quando ci siamo visti per fari i fari GTA...Io sulla mia, ho mappa con pressione a 1,8 bar, resistore al RAIL, filtro metallico, scarico , collettori, intercooler...e ho guadagnato con tutte qst modifche al max 40 cv...si e no...la mia prova al banco di circa un anno fa non fa testo ( ho rullato 192cv) perchè su strada non ne avevo e forse non ne o ancora 190...e ho provato anche direttamente con tante altre auto di pari potenza...
Secondo me i 190cv ne ha, eccome...
Sono il primo a dire che non mi sarei MAI e poi MAI aspettato un incremento simile, ma mi riallaccio al discorso del banco... Se è starato non avrebbe dato i 120cv dichiarati :ka)Dai su, personalmente A TE 37 cv di solo moduletto non ti sembrano esagerati? :OK)