massmo_it_it":3hx7vzy7 ha detto:il modulo è tedesco vero?
TwiNSparK88":1z9x1nzm ha detto:massmo_it_it":1z9x1nzm ha detto:il modulo è tedesco vero?
Si, è di origini crucche :sarcastic)
Ad ogni modo è molto probabile che tocchi più parametri, ma ha un solo connettore, e si mette sul sensore del rail.
Dammi qualche altra info!
massmo_it_it":1a8d1u8f ha detto:TwiNSparK88":1a8d1u8f ha detto:massmo_it_it":1a8d1u8f ha detto:il modulo è tedesco vero?
Si, è di origini crucche :sarcastic)
Ad ogni modo è molto probabile che tocchi più parametri, ma ha un solo connettore, e si mette sul sensore del rail.
Dammi qualche altra info!
Io tecnicamente non so proprio darti delucidazioni, però ti dico che il mio preparatore ERA scettico, se lo studiò per 2 giorni, con tante rullate e continui controlli a ogni modifica...Alla fine toccava + parametri, arrivando anche alla pressione turbina e alla sensibilizzazione del debimetro che diveniva tipo rigenerato :asd)
è tipo una scatola magica :elio)
Però, dopo aver visto la differenza dico che è meglio una rimappa :sarcastic)
Tanto se ricordo bene il moduletto lo pagai 290 euro :?:
massmo_it_it":1nr278eh ha detto:il mio l'ho comprato nel lontano 2001 forse 2002, erano appena usciti e in Germania gridavanoal miracolo
Voi qnt li avete pagati?
Il modello sapete dirmelo??
Il mio era il VP37 non so se ancora esiste...
presta":3mtj2ynx ha detto:anche la curva di coppia non è niente male, soprattutto perchè vedo che da originale ha un picco a 2000 poi scende di botto. difetto che sparisce con il modulo...
Non era per convincere nessuno, l'ho postata tanto per vostra informazione :OK)tr4p4no":3mtj2ynx ha detto:che bestia! ma cmq non c'era bisogno io personalmente ci credevo....l'unica cosa adesso è che se prima ti faceva 10 adesso ti fa 4 non so se mi spiego!!!!!! :crepap)
TwiNSparK88":91tcnc3w ha detto:Inoltre ha un secondo picco verso i 3000 giri che mi dà una bella mano ad allungare! :nod)
presta":6e3j990s ha detto:TwiNSparK88":6e3j990s ha detto:Inoltre ha un secondo picco verso i 3000 giri che mi dà una bella mano ad allungare! :nod)
molto molto piccolo, ma c'è... :OK)
TwiNSparK88":g28vm670 ha detto:presta":g28vm670 ha detto:TwiNSparK88":g28vm670 ha detto:Inoltre ha un secondo picco verso i 3000 giri che mi dà una bella mano ad allungare! :nod)
molto molto piccolo, ma c'è... :OK)
Quando vuoi ti faccio fare qualche metro con la mia... Vedrai che lo senti benissimo, è come se qualcuno ti desse una spintarella da dietro
TwiNSparK88":14tadq95 ha detto:Ripeto, se sei curioso venerdi, feste di laurea permettendo, ti ci faccio fare un giretto :asd) :OK)