147silvercar":30n9yy7i ha detto:un modulo che va sul connettore del rail a 3 pin regola solo la domanda di gasolio non ci sono santi...
io anche sapevo questo...
147silvercar":30n9yy7i ha detto:un modulo che va sul connettore del rail a 3 pin regola solo la domanda di gasolio non ci sono santi...
147silvercar":1lltdigb ha detto:vi dico solo una cosa...quando fate rullare una macchina non serve a nulla farla rullare due volte dalla stessa persona...fatela rullare da due persone diverse, succederà una cosa incredibile, le rullate saranno diverse!!!!
147silvercar":25gsffhr ha detto:beh tu fai una rullata da originale e hai 140 cavalli poi fa la rullata con il modulo pippo e rulla 170 cavalli, poi la ugo e rulla 160 cavalli...quanti cavalli da questo modulo? semplice circa 25 cvalli in più!!!!
inoltre sapete che le resistenze nei moduli non sono fisse nemmeno quando si mettono su un certo numero? ora per farvi capire il concetto dovrei spiegarvi cosa vuol dire errore ponderale...in definitiva fidatevi!
il modulo da occhio e croce 25 cavalli!!!
se l'auto ha misurato 120 cavalli e dopo 158 se la'vesse rullata una seconda volta un altra persona avrebbe rullato 140 cavalli...
in finale la cosa importante è l'incremento! c'è, quello è sicuro, poi i numeri contano in modo relativo!!!
presta":2x4fx77n ha detto:ah per la cronaca... un ringraziamento a claudio angelheart, che finalmente è riuscito a rimediare i bulloni antifurto per gli oz con canale 8!
grazie :fluffle)
TwiNSparK88":1di1h2q1 ha detto:Voi state male :sarcastic)
Manu, potresti ordinare due pasticche anteriori per la 47 tramite lo spacciatore di tuo padre? :asd)
Lunedì mi arriva una coppia di G88
ANGELHEART":3owke4oe ha detto:TwiNSparK88":3owke4oe ha detto:Voi state male :sarcastic)
Manu, potresti ordinare due pasticche anteriori per la 47 tramite lo spacciatore di tuo padre? :asd)
Ma ke sia robba bona sennò nun se divertimo! :smokin)
TwiNSparK88":9dsj5xz6 ha detto:ANGELHEART":9dsj5xz6 ha detto:TwiNSparK88":9dsj5xz6 ha detto:Voi state male :sarcastic)
Ma ke sia robba bona sennò nun se divertimo! :smokin)
Tar.Ox caro... :asd)
E' roba di ottima qualità... Specie se è aggratise! :elio) :sarcastic)