Roma, Lazio e dintorni vol.2

147silvercar":30n9yy7i ha detto:
un modulo che va sul connettore del rail a 3 pin regola solo la domanda di gasolio non ci sono santi...

io anche sapevo questo...

147silvercar":1lltdigb ha detto:
vi dico solo una cosa...quando fate rullare una macchina non serve a nulla farla rullare due volte dalla stessa persona...fatela rullare da due persone diverse, succederà una cosa incredibile, le rullate saranno diverse!!!!

beh, se si vuole vedere l'incremento con o senza modulo che motivo ci sarebbe di farla rullare a due persone diverse? :ka)

ah per la cronaca... un ringraziamento a claudio angelheart, che finalmente è riuscito a rimediare i bulloni antifurto per gli oz con canale 8!

grazie :fluffle)

beh tu fai una rullata da originale e hai 140 cavalli poi fa la rullata con il modulo pippo e rulla 170 cavalli, poi la ugo e rulla 160 cavalli...quanti cavalli da questo modulo? semplice circa 25 cvalli in più!!!!
inoltre sapete che le resistenze nei moduli non sono fisse nemmeno quando si mettono su un certo numero? ora per farvi capire il concetto dovrei spiegarvi cosa vuol dire errore ponderale...in definitiva fidatevi!
il modulo da occhio e croce 25 cavalli!!!

se l'auto ha misurato 120 cavalli e dopo 158 se la'vesse rullata una seconda volta un altra persona avrebbe rullato 140 cavalli...

in finale la cosa importante è l'incremento! c'è, quello è sicuro, poi i numeri contano in modo relativo!!!

147silvercar":25gsffhr ha detto:
beh tu fai una rullata da originale e hai 140 cavalli poi fa la rullata con il modulo pippo e rulla 170 cavalli, poi la ugo e rulla 160 cavalli...quanti cavalli da questo modulo? semplice circa 25 cvalli in più!!!!
inoltre sapete che le resistenze nei moduli non sono fisse nemmeno quando si mettono su un certo numero? ora per farvi capire il concetto dovrei spiegarvi cosa vuol dire errore ponderale...in definitiva fidatevi!
il modulo da occhio e croce 25 cavalli!!!

se l'auto ha misurato 120 cavalli e dopo 158 se la'vesse rullata una seconda volta un altra persona avrebbe rullato 140 cavalli...

in finale la cosa importante è l'incremento! c'è, quello è sicuro, poi i numeri contano in modo relativo!!!

Non sono d'accordo.
Se il banco è starato è starato sia rullando con il modulo che senza.
Se la rullata senza modulo ha dato 121cv (e la mia macchina è dichiarata 120) e poi con modulo 158 l'incremento c'è stato, di quasi 38cv.
Ad ogni modo ragazzi, ognuno si tenga la proprie convinzioni...
A me convincere gli scettici me ne frega meno di zero... E, francamente, se la mia auto abbia 158, 300 o 100 cv non ne faccio una questione fondamentale nemmeno io.
Io, sperando (e sbagliando) di poter creare una discussione costruttiva e tecnica, dalla quale molti avrebbero potuto trarre benefici o soluzioni a dubbi, ho invece alimentato discussioni tra pareri discordanti, alcuni basati su fatti reali e verificabili, altri basati su luoghi comuni o prese di posizione dettate da invidia o preconcetti.
Chi ha provato o visto la mia macchina in azione può dire con certezza se va o non va, al di là della rullata.
L'incremento mi è parso strano anche a me sulle prime, ma poi ragionandoci:

1) Il banco dove ho rullato è imparziale, è quello che ElaborarE utilizza per verificare la veridicità dei dati dichiarati delle auto preparate, non è quello di un preparatore che ha interessi economici a darmi un dato non reale;

2) La macchina di moving con lo stesso modulo ha tirato fuori quasi 50cv (da 160 a 207), quindi il mio dato mi sembra perlomeno ragionevole;

3) Effettivamente la mia macchina va, e anche molto, con il modulo a 100.

Per quanto riguarda i parametri che il modulo va a toccare anche io (per logica più che altro) credo che sia soltanto il rail, ma di quello che ha detto Massimo mi fido, perchè non è certo l'ultimo arrivato per quanto riguarda le elaborazioni.
Ad ogni modo ragazzi, chi vuol esser lieto sia... Se ci credete bene, se non ci credete non ho intenzione di convincere nessuno. :OK)

buongiorno a tutti! tra un pò ennesimo esame di una lunga serie. stavolta se non passo rosicherò a vita :X)

Buongiorno.

Cmq modulo o non modulo, rullate e non :smokin) , ognuno è libero di pensarla come vuole.

@ er presta: buona fortuna! :spin)

presta":2x4fx77n ha detto:
ah per la cronaca... un ringraziamento a claudio angelheart, che finalmente è riuscito a rimediare i bulloni antifurto per gli oz con canale 8!

grazie :fluffle)

E di che Manu, quando posso essere utile sono sempre a disposizione! :jolly)

TwiNSparK88":1di1h2q1 ha detto:
Voi state male :sarcastic)

Manu, potresti ordinare due pasticche anteriori per la 47 tramite lo spacciatore di tuo padre? :asd)
Lunedì mi arriva una coppia di G88 ;)

Ma ke sia robba bona sennò nun se divertimo! :smokin)

ANGELHEART":3owke4oe ha detto:
TwiNSparK88":3owke4oe ha detto:

Manu, potresti ordinare due pasticche anteriori per la 47 tramite lo spacciatore di tuo padre? :asd)

Tar.Ox caro... :asd)
E' roba di ottima qualità... Specie se è aggratise! :elio) :sarcastic)

TwiNSparK88":9dsj5xz6 ha detto:
ANGELHEART":9dsj5xz6 ha detto:
TwiNSparK88":9dsj5xz6 ha detto:

Tar.Ox caro... :asd)
E' roba di ottima qualità... Specie se è aggratise! :elio) :sarcastic)

Questa me la devi spiegà sta sera! :confusbig)