Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":2986kq7u ha detto:
Bè, io conosco un ristorante vicino casa mia, si spende poco, si mangia TANTO e BENE, e c'è il parcheggio interno (non infinito però).
La cucina è casareccia, si mangia pizza, affettati, bistecche (rinomate queste), pasta ignorante (amatriciana, gricia, cacio e pepe, ai funghi porcini, al ragu di cinghiale).
Se volete... :OK)

ok, anche perchè mio padre mi ha detto che all'orto di roma l'ultima volta non si è trovato bene, quindi è bocciato!

facciamo la lista con la funzione list, è più ordinata:

1. TwiNSparK88
  2. presta + Girl (?)
  3. Zoddo (?)
  4. Spytek

presta":3kwdvve8 ha detto:
facciamo la lista con la funzione list, è più ordinata:

1. TwiNSparK88
  2. presta + Girl (?)
  3. Zoddo (?)
  4. Spytek

ah, chiaramente apri un topic in raduni e meeting, facciamo per il 9 dicembre, così coincide con il pranzo di natale di rovigo!

maxchan147":2lgeoakr ha detto:
presta":2lgeoakr ha detto:
ah, chiaramente apri un topic in raduni e meeting, facciamo per il 9 dicembre, così coincide con il pranzo di natale di rovigo!

Così scatta la videochiamata (tanto paga il presidente :asd) )

:OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) per forza! :sedia)

TwiNSparK88":3kzthnke ha detto:
Si lo so, è fatto apposta :lol:
Le rullate ancora non le ho, ho solo i dati!
Cmq 158cv e 33 kg di coppia mi sembrano un ottimo risultato solo col modulo! :OK)

a me sembra un ottimo risultato raggiunto dal rullo per la staratura pazzesca di cui soffre. spero tu non me ne voglia, ma quasi 40cv di solo modulo sono un'assurdità! :ka)

presta":1zd4vvd3 ha detto:
TwiNSparK88":1zd4vvd3 ha detto:
Cmq 158cv e 33 kg di coppia mi sembrano un ottimo risultato solo col modulo! :OK)

a me sembra un ottimo risultato raggiunto dal rullo per la staratura pazzesca di cui soffre. spero tu non me ne voglia, ma quasi 40cv di solo modulo sono un'assurdità! :ka)

Staratura?
Un banco starato a modulo staccato non conferma 120cv precisi come dichiarato dalla casa...
Ho fatto apposta la prova senza modulo e poi con modulo...
Cmq credi a quello che vuoi, a me sai che mi entra in tasca! :shrug03)

TwiNSparK88":2o0pohla ha detto:
presta":2o0pohla ha detto:
TwiNSparK88":2o0pohla ha detto:

Staratura?
Un banco starato a modulo staccato non conferma 120cv precisi come dichiarato dalla casa...
Ho fatto apposta la prova senza modulo e poi con modulo...
Cmq credi a quello che vuoi, a me sai che mi entra in tasca! :shrug03)

oooo state buoni che ve do le paste..... :lol: