Roma, donna aggredita alla stazione poi rapinata, violentata e uccisa da Rumeno - BASTA!

sono assolutamente contrario ai decreti d'urgenza, presi sull'onda delle emozioni.

è un errore che, francamente, si spiega solo col terrore e la debolezza del governo.

---
non è certo con 4 cavolate che si risolve il problema in italia (basti guardare... il can can per il g8... tutt'ora in corso...)

anche il senatore di Rifondazione Comunista ha dichiarato una cosa interessante: cercava di capire perchè la società aveva costretto il povero romeno a tali terribili azioni.

si tratta di una posizione ideologica radicata da sempre, secondo la quale uno "è buono" per definizione (se è un compagno è ancor più buono), ed è solo per colpa della società ingiusta (ingiusta perchè non composta tutta da compagni) che delinque.

quindi la colpa è della società (ossia di tutti i non-compagni).

inoltre la pena (secondo la costituzione... ma chi l'ha scritta? ) deve tendere alla riabilitazione del reo.

ebbene io, ad esempio, non ho bisogno di essere riabilitato da nulla. Sono inserito nel tessuto sociale, in vita mia ho preso esattamente una multa per parcometro scaduto.

Se facessi uno stupro, a chi dovrebbe essere posto in capo?

Alla società? O a me?
---

I reati (e delitti) "sociali" sono, anche solo teoricamente, giustificabili quando rientrano nell'ambito della sopravvivenza (occupazione di case per indigenza assoluta etc).

Di sicuro stupro, violenza ed omicidio no.

Ma una buona metà del corpo elettorale italiano questa semplice considerazione non la vuol capire per motivi ideologici.

Ed, in parlamento, ricordo la stragrande votazione dell'indulto.

La cosa più schifosa che si possa immaginare: altro che condono, questo è un condono penale!!!

Quando cianciano "noi non faremo mai condoni"... mi sale il sangue alla testa!!!!!!

Poi fingono di tirare fuori gli attributi "a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" (vedi Veltroni :nono02) ... vergogna... torna in Africa a fare un po' di bene... va...)

Altri invece fingono di averle d'acciaio (le palle), per poi scoprirsi che in realtà le hanno di velluto (la citazione qui ci sta :asd) )

Poi salta fuori Amato... AMAMMMAAAAATOOOOOOOOO (quello dei sardi che picchiano le donne per tradizione)... Vabbè meglio che non dica nulla... :vomito)

La situazione è peggiorata dal disinteresse ed ignoranza dei "bamboccioni", ben più interessati al grande fratello, all'isola dei famosi o della supermacchina da 250km/h che ad impegnarsi per migliorare la propria vita.

Vabbene la generazione over 30 ormai "inquinata", ma cavolo almeno dai giovani mi aspetterei un sussulto!

Poi guardo la mia nipote 18enne, più adatta a giocare con le bambole che ad occuparsi di cose serie, e mi deprimo ancor più :motz)
 
IVAN":mdllwesw ha detto:
MAD147":mdllwesw ha detto:
IVAN":mdllwesw ha detto:
Io è meglio che non parlo...sennò qualcuno (come già detto...) dice che sono razzista...io direi che sono REALISTA!

Io ti dissi semplicemente che passavi per razzista, non che lo fossi... Almeno se devi riportare le cose dille giuste e non a modo tuo... :mad2) :mad2)



@MAD non ce l'avevo con il discorso che facemmo... :asd)
In effetti mi sembrava strano che mi facessi la battutina, dal momento che non mi sembri il tipo; anche se ho imparato a non stuprmi più di niente... scusa allora :D
 
MAD147":2l9b3926 ha detto:
In effetti mi sembrava strano che mi facessi la battutina, dal momento che non mi sembri il tipo; anche se ho imparato a non stuprmi più di niente... scusa allora :D
STAI SPAMMANDOOOOO :culo)
 
InterNik":3b6886uv ha detto:
MAD147":3b6886uv ha detto:
In effetti mi sembrava strano che mi facessi la battutina, dal momento che non mi sembri il tipo; anche se ho imparato a non stuprmi più di niente... scusa allora :D
STAI SPAMMANDOOOOO :culo)
Ma BAFF :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) O :D :D :D :D :D
 
Non avrei mai pensato di dover quotare per intero uno discorso di Internik mannaggia :asd) , ma sta volta mi tocca farlo.

Quello che ha scritto qui sopra fotografa la situazione italiana alla perfezione, purtroppo. :(
 
adesso è la settimana del rom, perchè evidentemente la settimana scorsa erano onesti, ed altrettanto evidentemente questa settimana gli ubriachi al volante non uccidono nessuno.

lunedì prossimo un cane azzannerà un bambino, o un muratore cadrà dall'impalcatura, o un chirurgo dimenticherà il bisturi in qualche panza, e vai con l'emergenza.

la pochezza della classe politica italiana (senza distinguere tra di quà, di là e in mezzo, non per qualunquismo ma perchè proprio non ci riesco) è seconda solo alla pochezza nostra come cittadini.

se avessi la possibilità di trasferire la ditta me ne andrei, c@zzo se me ne andrei.
 
thranduil":2nq8i7n5 ha detto:
adesso è la settimana del rom, perchè evidentemente la settimana scorsa erano onesti, ed altrettanto evidentemente questa settimana gli ubriachi al volante non uccidono nessuno.

lunedì prossimo un cane azzannerà un bambino, o un muratore cadrà dall'impalcatura, o un chirurgo dimenticherà il bisturi in qualche panza, e vai con l'emergenza.

la pochezza della classe politica italiana (senza distinguere tra di quà, di là e in mezzo, non per qualunquismo ma perchè proprio non ci riesco) è seconda solo alla pochezza nostra come cittadini.

se avessi la possibilità di trasferire la ditta me ne andrei, c@zzo se me ne andrei.



I, per mia fortuna, sparo a zero sempre e comunque su tutti gli argomenti di cui sopra.
...problemi che affronto quotidianamente e che, senza falso buonismo, cerco di reprimere. :OK)
 
superalex78":3l23anzj ha detto:
IVAN":3l23anzj ha detto:
I, per mia fortuna, sparo a zero sempre e comunque su tutti gli argomenti di cui sopra.
...problemi che affronto quotidianamente e che, senza falso buonismo, cerco di reprimere. :OK)

Ivan.... DOVETE FARLI NERI :member)

Il problema non nasce dagli organi di Polizia...loro rischiano la vita per mettere questa gente nelle mani di magistrati che ne fanno dei casi sociali!

Se tu per una svista non paghi la rata della raccolta rifiuti ti sequestrano l'auto !!!!!
 
-Principe-":aeb4fyx3 ha detto:
Il problema non nasce dagli organi di Polizia...loro rischiano la vita per mettere questa gente nelle mani di magistrati che ne fanno dei casi sociali!

Se tu per una svista non paghi la rata della raccolta rifiuti ti sequestrano l'auto !!!!!

E che non lo so...noi per n'autovelox, un bollo non pagato, una cintura o un grattino non messo ci massacrano...

E' proprio vero, la legge ha 2 pesi e 2 misure diverse, ma a quanto pare i 2 pesi caricano solo su noi persone oneste :swear)
 
superalex78":7w2le7cd ha detto:
-Principe-":7w2le7cd ha detto:
Il problema non nasce dagli organi di Polizia...loro rischiano la vita per mettere questa gente nelle mani di magistrati che ne fanno dei casi sociali!

Se tu per una svista non paghi la rata della raccolta rifiuti ti sequestrano l'auto !!!!!

E che non lo so...noi per n'autovelox, un bollo non pagato, una cintura o un grattino non messo ci massacrano...

E' proprio vero, la legge ha 2 pesi e 2 misure diverse, ma a quanto pare i 2 pesi caricano solo su noi persone oneste :swear)

In natura i parassiti prolificano grazie alla buona salute dell'organismo che li ospita.
TU fungi da organismo ospitante e LORO da ospiti (parassiti).

Ma anche in natura i migliori parassiti sanno che non devono mai esagerare. Il segreto sta nel prendere il più possibile senza ridurre l'ospitante in fin di vita o, peggio, ucciderlo.

Purtroppo qui abbiamo superato anche questo limite ormai (vedi donne stuprate, persone uccise in casa durante rapine, negozianti uccisi dietro al bancone, persone derubate per strada e uccise, e tutti senza che opponessero resistenza...)
 
-Principe-":1jisk601 ha detto:
superalex78":1jisk601 ha detto:
IVAN":1jisk601 ha detto:
I, per mia fortuna, sparo a zero sempre e comunque su tutti gli argomenti di cui sopra.
...problemi che affronto quotidianamente e che, senza falso buonismo, cerco di reprimere. :OK)

Ivan.... DOVETE FARLI NERI :member)

Il problema non nasce dagli organi di Polizia...loro rischiano la vita per mettere questa gente nelle mani di magistrati che ne fanno dei casi sociali!

Se tu per una svista non paghi la rata della raccolta rifiuti ti sequestrano l'auto !!!!!

Ripeto che dal punto di vista giuridico,come negli organi di polizia,chi vuole fare pulizia viene fermato...e su siamo in Italia...che non lo sappiamo come funziona??Su in alto evidentemente vogliono che la situazione sia così,ed io un perchè me lo sono già fatto...e non parlo per partito preso,ma perchè so.
 
RAGAZZI, GLI ITALIANI ESISTONOOOOOOOOOOOOOOOOO, E NE SONO FIERO

Adesso i Romeni inizino a preoccuparsi, perchè questa è casa nostra e qui o si rispetta la legge, oppure.... :shakko) :shakko) :shakko)
I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine.

I politici ci hanno messo in questa situazione? Adesso si beccheranno le ondate razziste e xenofobe.... ergo, chi è causa del suo mal, pianga se stesso!



Spedizione punitiva contro romeni, quattro feriti alla periferia di Roma

Il piazzale dell'aggressione
ROMA - Nel giorno della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, del decreto legge sulle espulsioni, e all'indomani della morte di Giovanna Reggiani, aggredita barbaramente quarantotto ore prima (il gip ha convalidato il fermo dell'aggressore, Nicolae Romolus Mailat), a Roma si registra un grave episodio di xenofobia ai danni di un gruppo di romeni nella zona di Tor Bella Monaca: una vera e propria "spedizione punitiva", compiuta in serata da circa dieci persone che, con il volto coperto da caschi o passamontagna, hanno aggredito a bastonate quattro romeni nel parcheggio del centro commerciale Lidl di via Casilina. Quattro degli stranieri sono rimasti feriti, e sono stati condotti negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla capitale. Uno di essi, ferito in modo più grave, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Due sono stati dimessi qualche ora dopo.

I carabinieri hanno avviato le ricerche del gruppo di aggressori, piombati all'improvviso nel parcheggio del centro commerciale, luogo di ritrovo abituale di cittadini romeni. Secondo quanto emerso dalle indagini, fra gli aggressori - tutti italiani, armati di bastoni ma pure di coltelli - ci sarebbe anche una ragazza. Sul muretto all'ingresso del parcheggio del supermercato c'è un manifesto che dava appuntamento per una manifestazione, alla fine d'ottobre, con la scritta "Fiaccolata contro l'immigrazione", organizzata da Forza Nuova.

I militari dell'Arma hanno visionato le immagini delle telecamere che si trovano all'esterno del supermercato. I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poiché erano stati allontanati, nei mesi scorsi, da un campo abusivo nella zona di Tor Vergata.

Con un comunicato, il sindaco di Roma Walter Veltroni condanna quanto avvenuto: "In un momento come questo occorre la più grande responsabilità da parte di tutti. L'odio, le strumentalizzazioni di qualsiasi genere e da qualunque parte vengano - osserva il sindaco - sono estranee ai valori della nostra comunità. Mentre siamo impegnati in un'azione difficile per tutelare la sicurezza dei cittadini voglio rivolgere un appello perché i toni e i comportamenti siano ispirati ai valori della convivenza civile e non della vendetta".

Alcuni abitanti della zona raccontano che i romeni "dalla mattina alla sera stanno seduti a bere o a mangiare ma anche in attesa di qualche lavoretto". "Stanno buttati da una parte - dice un uomo - e magari litigano anche tra loro". "La sera a volte si ha veramente paura a prendere il trenino" aggiunge una ragazza riferendosi alla linea regionale Roma-Pantano, che dalla periferia Sud della capitale porta vicino alla stazione Termini, percorrendo tutta la via Casilina.
"C'è bisogno di controlli - ribatte un altro abitante - la gente qui ha bisogno di sicurezza".
 
Ragazzi vado un attimo OT per una cosa che ho sentito oggi in tele..
Quasi tutti sicuramente ci ricordiamo di quel ragazzo rom ubriaco che vicino Ascoli Piceno uccise 4 ragazzi.. :( :(

Allora, quell'assassino ora vive in un residence a San Benedetto del Tronto CON UN MANAGER CHE CHIEDE DAI 5 AI 10.000 EURO A CHIUNQUE VOGLIA INTERVISTARLO!! :?:

CHE SCHIFO!! :sic) :sic)
 
Non approvo di certo quello che hanno fatto,ma su una cosa sono sicuro:disgusto la persona qui sotto,rea di aver rilasciato un comunicato come questo che in realtà è solo sibillino,perchè è proprio lui che strumentalizza la situazione. :vomito) :vomito)

superalex78":zyki7w8p ha detto:
Con un comunicato, il sindaco di Roma Walter Veltroni condanna quanto avvenuto: "In un momento come questo occorre la più grande responsabilità da parte di tutti. L'odio, le strumentalizzazioni di qualsiasi genere e da qualunque parte vengano - osserva il sindaco - sono estranee ai valori della nostra comunità. Mentre siamo impegnati in un'azione difficile per tutelare la sicurezza dei cittadini voglio rivolgere un appello perché i toni e i comportamenti siano ispirati ai valori della convivenza civile e non della vendetta".

Ultima cosa OT:è crollato un altro tratto di mura aureliane,la causa sarebbe il provviso cambiamento di clima...mi fa sorridere che solo questo cambiamento dopo 2000 anni è stato fatale!Piuttosto io imputerei ai soldi non spesi per la loro manutenzione e imboscati in altri lidi...sempre ad opera di codesta persona e del suo predecessore! :handclap)
 
Top