Roma, donna aggredita alla stazione poi rapinata, violentata e uccisa da Rumeno - BASTA!

Felix7":24s9k98n ha detto:
soloalfa":24s9k98n ha detto:
Su in alto evidentemente vogliono che la situazione sia così,ed io un perchè me lo sono già fatto...e non parlo per partito preso,ma perchè so.

nuovi immigrati, nuovi voti? È questo il perchè? Io penso di sì. :ka)

Ma nooo!!!! :ignore)

E magari al tempo stesso "difendiamo le fasce deboli" "mettiam fuori i delinquenti" = altri voti ancora....
 
giustizia?
in Italia?
nooooooooooooo è chiedere troooooooooppo
ma baff :ignore)
anche dalle mie parti si sta muovendo qualcosa, la gente è stanca..non si può andare avanti così
 
IVAN":1sqsf4qy ha detto:
http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/07/11/03/reggiani_raid_xenofobo_876.html




...ecco il risultato! La gente ne ha piene le O O!!!



Condanno l'accaduto :KO) ,sono cose che non si dovrebbero assolutamente fare :KO) ,però succede questo perchè la Giustizia non è in grado di far qualcosa di sensato e la gente ha cominciato a farsi l'AutoGiustizia dato che ha le scatole piene di quello che succede,per mia diretta esperienza ho lavorato presso la Stazione :carab) di Tor Bella Monaca e alcune parti della zona sembravano il Bronx comandato da stranieri,purtroppo credo che questi gesti si ripeteranno in altre parti d'Italia :KO)
 
Dobbiamo semplicemente capire che fondamentalmente E' UN BENE se comincia ad accadere qualcosa, per quanto umanamente deprecabile ma in alcuni casi ci vuole l'eccesso per far cambiare le cose. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
-Principe-":12y3hdin ha detto:
Dobbiamo semplicemente capire che fondamentalmente E' UN BENE se comincia ad accadere qualcosa, per quanto umanamente deprecabile ma in alcuni casi ci vuole l'eccesso per far cambiare le cose. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Assolutamente d'accordo!! :OK)
 
-Principe-":x3c4xfhk ha detto:
Dobbiamo semplicemente capire che fondamentalmente E' UN BENE se comincia ad accadere qualcosa, per quanto umanamente deprecabile ma in alcuni casi ci vuole l'eccesso per far cambiare le cose. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
come ho detto e ha spiegato meglio thranduil , l'eccesso per ora ha portato sempre solo alla settimana dei..... "Zingari" ( per carità almeno noi diciamo Zingari non Romeni che non li possono vedere gli Zingari) della "sicurezza sul lavoro " , "sulle strade" ecc.
Si và avanti a mode ... nessuno si prodiga per sistemare le cose... adeguare le leggi...
Ma allora hanno ragione quegli Italiani ( la maggioranza) che vorrebbero un dittatore "buono" per ristabilire l'ordine.... per vedere sta tolleranza zero!! che prenda decisioni irrevocabili ( :ignore) triste parola )
Non capisco più niente....siamo in mano a un governo passivo ... con troppi conflitti interni .... che NON riesce e non può governare...
che dire?che fare? siamo tutti pronti e scossi al punto giusto ma non vedo un leader che ci possa rappresentare... unire per la causa... :(
 
Ragazzi..
E' vero che ora, per i mass-media, va di moda parlare dei romeni..
Domani dei pedofili..
Dopo domani di altre cose..

Ma come ha detto bene Ivan..Non è che gli altri giorni i romeni, albanesi, magrebini, ecc..Non delinquono..O delinquono meno..
Anzi..

I miei clienti in ambulanza sono per il 70% composti da quella gentaglia..
Coltellate..
Risse..
Esotossicosi alcooliche..

Ecc..

La situazione sta degenerando..
Sia che se ne parli in TV..
Oppure no..

:sic)
 
Avete sentito oggi il Signor Franco di Mare??
Si è rivolto alla maggior parte degli italiani con il termine "RAZZISTI"..

Ora.. io sono abbastanza calmo e non mi voglio alterare, ma vorrei sapere come si permette questo signore di rivolgersi cosi al popolo italiano!! Un popolo che (al contrario delle altre nazioni) ha provato, e sta provando a far convivere molte le razze nello stesso territorio, essendo ripagato con cosa?? STUPRI, VIOLENZE, ASSASSINI, FURTI, la paura di uscire da casa la sera, ecc...

Ragazzi io penso di essere stato piu che tollerante fino a questo momento, ma ora ho capito perche un gruppo di persone abbia reagito in quel modo (mandando qualcuno all'ospedale, senza uccidere nessuno), e non voglio ASSOLUTAMENTE che qualcuno in televisione mi dia del RAZZISTA!!
 
Tanto va a finire sempre così,che per un motivo o un altro ci dicono che siamo razzisti,nazisti,fascisti e qualsiasi altra cosa,solo perchè vogliamo fare un po' di leggi dure per far vivere meglio l'Italia che è diventata insostenibile per la quantità innumerevole dei crimini giornalieri
 
Nighthawk":9sljrtso ha detto:
Avete sentito oggi il Signor Franco di Mare??
Si è rivolto alla maggior parte degli italiani con il termine "RAZZISTI"..

Ora.. io sono abbastanza calmo e non mi voglio alterare, ma vorrei sapere come si permette questo signore di rivolgersi cosi al popolo italiano!! Un popolo che (al contrario delle altre nazioni) ha provato, e sta provando a far convivere molte le razze nello stesso territorio, essendo ripagato con cosa?? STUPRI, VIOLENZE, ASSASSINI, FURTI, la paura di uscire da casa la sera, ecc...

Ragazzi io penso di essere stato piu che tollerante fino a questo momento, ma ora ho capito perche un gruppo di persone abbia reagito in quel modo (mandando qualcuno all'ospedale, senza uccidere nessuno), e non voglio ASSOLUTAMENTE che qualcuno in televisione mi dia del RAZZISTA!!

RAZZISTI?...E il problema dov'e??...che chiamino gli italiani razzisti(a me non frega prorpio niente!!)l'importante e che VADANO VIA DAL NOSTRO PAESE!!...la mia tolleranza e ormai pari allo zero...
 
Perchè come sono stati apostrofati gli autori della spedizione punitiva? I peggiori epiteti se li son presi.. ma nessuno che abbia dato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a quel rumeno... No, non si puó e non si deve andare avanti cosí.
 
gigiuz":2hucz5nx ha detto:
Perchè come sono stati apostrofati gli autori della spedizione punitiva? I peggiori epiteti se li son presi.. ma nessuno che abbia dato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a quel rumeno... No, non si puó e non si deve andare avanti cosí.

C'e' addirittura un senatore di rifondazione comunista che è andato a trovarlo in carcere per esprimergli la solidarietà :wall) :wall) :wall)
 
ancora non avevo commentato. vi dico come la penso: secondo me, anche qui dentro, molti dovrebbero pensare un pochino prima di aprire la bocca e dargli fiato. quando succedono queste cose il 90% della gente è sempre pronta a generalizzare. gente che dice 'tutti a casa'... ma vi rendete conto? vi faccio presente che molti degli stranieri che lavorano qui in italia, sono persone onestissime che lavorano il doppio degli italiani. lavorando in una pizzeria completamente gestita da ragazzi del bangladesh non potrei pensarla altrimenti.

il vero problema è che lo straniero che vive in italia dovrebbe essere trattato giustamente. se succedono cose di questo tipo lo straniero va punito come si deve, ed è questo che la maggior parte delle volte manca... hai rubato? te ne torni a casa. hai ammazzato? te ne torni a casa e ti mettono dentro. perchè qui non funziona così?
 
presta":b8jrzqix ha detto:
ancora non avevo commentato. vi dico come la penso: secondo me, anche qui dentro, molti dovrebbero pensare un pochino prima di aprire la bocca e dargli fiato. quando succedono queste cose il 90% della gente è sempre pronta a generalizzare. gente che dice 'tutti a casa'... ma vi rendete conto? vi faccio presente che molti degli stranieri che lavorano qui in italia, sono persone onestissime che lavorano il doppio degli italiani. lavorando in una pizzeria completamente gestita da ragazzi del bangladesh non potrei pensarla altrimenti.

il vero problema è che lo straniero che vive in italia dovrebbe essere trattato giustamente. se succedono cose di questo tipo lo straniero va punito come si deve, ed è questo che la maggior parte delle volte manca... hai rubato? te ne torni a casa. hai ammazzato? te ne torni a casa e ti mettono dentro. perchè qui non funziona così?

Io la penso cosi.. e ti ripeto che prima la pensavo diversamente!! Come nei bar.. "PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA CREDITO A NESSUNO!"

Senza dubbio ci saranno persone onestissime, ma sicuramente saranno la minoranza..
 
Nighthawk":2e5ptd4l ha detto:
Senza dubbio ci saranno persone onestissime, ma sicuramente saranno la minoranza..

questo non si può affermare, a meno che tu non abbia un censimento. Poichè basta una sola persona disonesta a far parlare che no n100 onesti che vivono tranquilli e dei quali nessuno saprà mai nulla.

Aldilà di questo però vanno presi provvedimenti, ovvero applicare le leggi che abbiamo e basta!
 
yugs":1pvv1nav ha detto:
Nighthawk":1pvv1nav ha detto:
Senza dubbio ci saranno persone onestissime, ma sicuramente saranno la minoranza..

questo non si può affermare, a meno che tu non abbia un censimento. Poichè basta una sola persona disonesta a far parlare che no n100 onesti che vivono tranquilli e dei quali nessuno saprà mai nulla.

Aldilà di questo però vanno presi provvedimenti, ovvero applicare le leggi che abbiamo e basta!

Io non ho un censimento.. però vedo che gli irregolari sono molti di piu dei regolari.. Ed essendo "irregolari" sono, per forza di cose, destinati alle baraccopoli!! ed è proprio qui che si sviluppano certe mentalità (se non mi dai 1 euro ti ammazzo, se mi riprendi con la telecamera ti ammazzo..) non certo quelle persone che lavorano e vivono civilmente!!

Rispetto alle leggi.. so pure io che non è possibile farsi giustizia da soli e che bisogna applicare la legge.. però dico solo che ho capito e, mi spiace dirlo, condivido il gesto dei romani verso quei rumeni!!!
 
Io un censimento potrei anche farlo..
Ed anche Ivan..

E non credo che gli stranieri ne uscirebbero tanto bene..

Se partiamo dall'ipotesi che stanno male sia gli italiani che gli stranieri..Perchè ho una forte maggioranza di loro tra i miei clienti?

E perchè non hanno (sempre parlando in percentuale) il classico mal di pancia..Ma sono sempre ubriachi, accoltellati, picchiati, ecc..?

Mi sa che si può tranquillamente affermare che una buona fetta degli immigrati hanno fatto aumentare la già presente criminalità italiana senza ombra di smentita..
 
Vespa 2":jqys6ja3 ha detto:
Io un censimento potrei anche farlo..
Ed anche Ivan..

E non credo che gli stranieri ne uscirebbero tanto bene..

Se partiamo dall'ipotesi che stanno male sia gli italiani che gli stranieri..Perchè ho una forte maggioranza di loro tra i miei clienti?

E perchè non hanno (sempre parlando in percentuale) il classico mal di pancia..Ma sono sempre ubriachi, accoltellati, picchiati, ecc..?

Mi sa che si può tranquillamente affermare che una buona fetta degli immigrati hanno fatto aumentare la già presente criminalità italiana senza ombra di smentita..

Quoto in tutto...
 
Top