presta":1nk7cibo ha detto:
TwiNSparK88":1nk7cibo ha detto:
gigiuz":1nk7cibo ha detto:
Se lui fosse stato al governo, queste parole le avresti sentite da uno di sinistra.
Dici?
Credo sarebbe contro gli ideali di sinistra :shrug03)
ormai penso che non si possa più parlare di ideali in politica...
Ha ragione Twinspark e purtroppo considera che sono ideali STORICI e non preparati per l'ultima campagna elettorale.
Premesso che tra le cose che non funzionano in Italia la Politica e la giustizia sono i mali più grandi sul difetto dei quali nasce e si sviluppa tutta una situazione sociale che in altri paesi non esisterebbe (nemmeno nel terzo mondo) e ben inteso che chi è onesto difficilmente sceglie di fare il politico, qui ci troviamo con un governo che NON PUO' e NON HA INTENZIONE di agire. Che poi ce la racconti perchè messo con le spalle al muro è prevedibile, ma stiamo pur certi che se non partono le missioni punitive PRIVATE quei delinquenti non avranno mai paura e mai si toglieranno di mezzo.
E poi vorrei sapere perchè in Italia non è mai stata attuata la direttiva Europea che prevede l'obbligo di dimostrare i mezzi di sostentamento per ottenere il permesso di soggiorno, ANCHE per i cittadini Europei?
perchè se ci sono leggi per gli irregolari (che non vengono fatte rispettare) ci sono anche dei regolari che NON dovrebbero esserlo perchè qui si da patente e permesso di soggiorno A TUTTI!!!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Inutile dire che ora i Romeni sono EUROPEI. Ce ne frega nulla, è previsto che se vuoi recarti in un altro paese per soggiorno a lungo termine DEVI avere un lavoro se no X mesi e pedali!