Roma, donna aggredita alla stazione poi rapinata, violentata e uccisa da Rumeno - BASTA!

-Principe-":b1ll2eq6 ha detto:
presta intendevo dire che ci sono 2 situazioni discutibili:

1) Gli irregolari. Basterebbe far rispettare la legge e sbatter fuori chi non ha titoli di soggiorno. Mi domando anche se gli zingari nei campi nomadi lo abbiano....

2) I regolari o presunti tali. Quanta gente è REGOLARE solo perchè ha fatto una domanda e gli è stato dato il permesso di soggiorno SENZA che ne abbia diritto? Si è proprio così. Le regole per ottenere il permesso di soggiorno ci sono ma in Italia le istituzioni non le osservano. Si rilasciano permessi come le patenti..."di diritto" e senza averne i requisiti.

Il discorso vale anche per gli Europei. Ci sono leggi e noi non le applichiamo. Ti dico solo che mia sorella che vive in Francia da oltre 15 anni e ne ha fatti circa 10 al consolato Italiano, se un giorno perdesse il lavoro e non lo ritrovasse entro X tempo non riavrebbe il rinnovo del permesso di soggiorno (ergo dovrebbe tornarsene nel proprio paese cioè l'Italia). Perchè in Italia non funziona così nè per gli Europei nè per gli extra-UE?

siamo perfettamente d'accordo. mancano le leggi e/o non vengono fatte rispettare.

detto questo, ciò non toglie che io non capisca chi predica la teoria del 'tutti a casa' indistintamente...
 
io nn sn assolutamente razzista

ma bisogna prendere atto che obbiettivamente molti extracomunitari in italia portano solo problemi (spaccio, furti,violenze)




proprio stamattina mi sn entrati in casa probabilmente degli zingari
 
TwiNSparK88":14y3tvg1 ha detto:
presta":14y3tvg1 ha detto:
...chi predica la teoria del 'tutti a casa' indistintamente...

Chi lo ha detto?

tra le prime pagine c'erano commenti del genere, a mio avviso frutto della grande ignoranza che c'è al mondo. è il mio punto di vista, sia chiaro, non voglio offendere nessuno.
 
presta":gya3ny43 ha detto:
TwiNSparK88":gya3ny43 ha detto:
presta":gya3ny43 ha detto:
...chi predica la teoria del 'tutti a casa' indistintamente...

Chi lo ha detto?

tra le prime pagine c'erano commenti del genere, a mio avviso frutto della grande ignoranza che c'è al mondo. è il mio punto di vista, sia chiaro, non voglio offendere nessuno.

non me ne volere presta ma mi sento chiamato in causa.. :asd)
Ok, io l'ho detto poche pagine fa, però era per una serie di ragioni (tra tutte un ministro italiano che va in carcere a manifestare solidarietà al rumeno che ha ucciso la signora a roma :mecry2) :mecry2) :eek:o) :eek:o) ).. Subito dopo mi sono corretto ed ho anche cambiato pensiero, dandoti ragione!!
 
andrea5887":315rgzp1 ha detto:
Tanto va a finire sempre così,che per un motivo o un altro ci dicono che siamo razzisti,nazisti,fascisti e qualsiasi altra cosa,solo perchè vogliamo fare un po' di leggi dure per far vivere meglio l'Italia che è diventata insostenibile per la quantità innumerevole dei crimini giornalieri
Massssi porte a perte a tutti, la fogna d'europa l'accogliamo noi :OK)

Al governo vorrebbero fare qualcosa in merito al problema, infatti parlano e parlano, mandiamo via tutti quelli senza lavoro...., mandiamo via tutti i delinquenti... In mezzo a questa bolgia si sono dimenticati con chi si sono alleati, chi hanno in casa al governo... Con l'estremismo (estrema sinistra) non si va da nessuna parte...
E di colpo ai loro occhi, noi gente comune che lavora, o che ha figli, diventiamo razzisti...
Ma dove stiamo andando a finire? La finiranno mai con inutili moralismi? Dobbiamo tenerci noi tutta la feccia???
 
-Principe-":b9waj35x ha detto:
Inutile dire che ora i Romeni sono EUROPEI. Ce ne frega nulla, è previsto che se vuoi recarti in un altro paese per soggiorno a lungo termine DEVI avere un lavoro se no X mesi e pedali!

Basta pensare che in Austria per diventare cittadino o "per poterci andare a vivere" devi :

- trovare lavoro (il datore di lavoro per un anno ti fornisce un alloggio e uno stipendio, con contratto a tempo determinato)
- dopo un anno (vieni confermato, devi cercarti casa, continuando a lavorare)
- successivamente al secondo anno puoi portare la tua famiglia.. ma : i figli devono studiare, la moglie deve lavorare e non esistono pensioni / regali da parte dello stato Austriaco
 
Signori.... :sic)
Vorrei ribadire il concetto da me espresso a pagina 4:

Non credo di sbagliare affermando che qui, i veri poveri siamo noi Italiani. Saremo noi a dover abitare in baracche, a dover frequentare la mensa della caritas, e a emigrare dal nostro Paese se và avanti così.

Vorrei chiedere una riflessione a tutti coloro che leggeranno questo messaggio, spingendoli a capire che tutti questi rifiuti umani è ora di governarli con un pò di bastone.
Mentre penso a quello che vorrei dire, ma che per il vostro e nostro rispetto non dico, dedico un pensiero all'ennesima Italiana vittima del nostro schifoso permissivismo.

Concludo con una citazione:
"Dobbiamo essere crudeli. Dobbiamo riabituarci ad essere crudeli con la coscienza pulita."


:evil:
 
Simone, il tuo pensiero è molto duro, ma è purtroppo verità!
Già ora, non sei tranquillo quando sei in giro! E questo la dice lunga sulla sicurezza degli "italiani"!
Un mio collega, in moto,circa alle 9 di sera, è stato accerchiato da una decina di marocchini, mentre era fermo al semaforo...e non parlo di una strada dispersa, ma di una delle strade più trafficate di Padova (Via Venezia)!
Per farla breve, se non tirava già la prima e partiva a cannone, lo avrebbero derubato! :KO)
Vi rendete conto? questi vengono qui e fanno quel che vogliono?
 
è un esempio, anzi sono 2

faccio due esempi.( premetto che nonsono assolutamente razzista) una sera davanti a casa mia
senso di marcia girato nella via circa un mese prima. svolto e mi trovo un 'auto in contromano. lampeggio e accosto( strada a senso unico stretta).nessun movimento dall'altra macchina. rilampeggio. scendono due ceffi. albanesi di sicuro( tratti somatici distinguibilissimi). mi dicono: adesso tu fai retro, noi passiamo e poi vai dove vuoi. io ho fatto retro rischiando di essere colpito dalle macchine in arrivo sul viale principale.(non volevo mica farmi ammazzare di botte!).
altra volta. vado all'assicurazione. imbocco una viuzza secondaria dove 3 tipi marocchini posteggiano in centro strada bloccando il traffico , scaricano la spesa di un anno, poi con calma accostano ,incuranti delle lamentele delle auto in coda.purtroppo questi personaggi fanno assolutamente quello che vogliono. io ho conoscenti estracomunitari , persone onestissime, forse più di me, che lavorano e mantengono la famiglia. ma sono rari.
mi spiace per loro che vengono accomunati a questa gentaglia!
 
Premessa: sono una persona apertamente schierata a destra e i telegiornali che giornalmente guardo sono il TG1 e TG2...

Oggi a pranzo ho visto il TG4, bhe vedere quello che succede nelle strade di Torino mi ha lasciato di stucco/schifato... Guerre tra extracomunitari sparatorie e accoltellamenti giornalieri... Gente che non può uscire dopo le 21 perchè ha troppa paura, e se si esce di casa si trovano solo extracomunitari che cercano di vendere coca... :jaw)

Il TG4 è noto per essre un telegiornale che tende a esagerare.. Però difronte alle riprese non si può dire nulla, quello che racconto è documentato da riprese di telecamere...

Una situazione del genere mi fa schifo :mad2)

Ho la fortuna di vivere ad Arese e queste situazioni non le vedo, ma quando passo in certe zone di milano, mi chiedo se sia io l'extracomunitario.....
 
KeTaMiNa":22jigd38 ha detto:
Il TG4 è noto per essre un telegiornale
Ah è un telegiornale? :asd) :asd)

Ho la fortuna di vivere ad Arese e queste situazioni non le vedo, ma quando passo in certe zone di milano, mi chiedo se sia io l'extracomunitario.....
Quotone. Vivendoci a Milano sai quali sono i posti dove puoi andare o dove non puoi soprattutto in certi orari.
 
Purtroppo l'Italia sta prendendo una brutta piega,finchè tutta la popolazione non si ribellerà e protesterà in piazza ma bisogna andarci tutti,la situazione rimarrà così o andrà ancora peggio,io nemmeno dico quello che mi è successo perchè tanto il :culo) lo faranno a me e non a chi dovrebbe essere fatto perciò da Italiano da Patriota che sono mi cadono veramente le braccia a terra
 
Ribadisco il niente politica nel forum...
Punto

Aggiornamento: ho dovuto ripulire un topic che già di suo é molto sul filo del rasoio da riferimenti esoliciti alla politica che, ricordo a tutti, é bandita dal forum. Non ci sarà una seconda volta. Al prossimo accenno chiudo.
Grazie per l'attenzione
 
Top