orioneit":2v26fcma ha detto:
Ciao Fusi, le tue critiche un po' di tempo fa mi sembravano esagerate, oggi purtroppo (dopo 15000km) non posso fare altro che quotarti in pieno !!!!!!!
Mi dispiace veramente molto, da cliente come possiamo essere tutti e nei confronti di un cliente che paga.
Tuttavia la possibilità di aver seguito la genesi, unito a certa "aria che tirava" e che io potevo percepire inserito nell'ambiente Alfa, mi avevano portato a certe conclusioni.
Mi dispiace sempre dover essere quello che "ah ma avevi ragione", perchè non inseguo la soddisfazione e il riconoscimento dell'essere nel giusto, ma solo perchè le esperienze che ho e sulle quali son sicuro vorrei fossero di ausilio agli altri che possono non sapere.
L'unica cosa positiva per davvero relativa al progetto e prodotto 940 è una certa attenzione nel post vendita, che vedo si rende molto necessaria. Per il resto, se 147 era rumorosa, non è certo cambiando prodotto che il rumore scompare a parità di modo di intendere l'automobile.
Se poi si vorrà fare qualcosa di più economico credendo che "fare la 147 fosse non remunerativo" e quindi impoverendo, risparmiando, sinergizzando, non credo ci voglia una scienza per capire che il risultato finale potrà essere inferiore nel suo complesso. Ripeto, a me che non son certo un fautore di Giulietta, dispiace. Non credo che a tutti, anche a chi dovrebbe, spiaccia in egual misura.