Gambero":3ve8ve4x ha detto:io torno al mio enigma... ma al posto di giulietta che auto mi prendo?!?!???? devo decidere entro un paio di mesi... e non vedo alternative valide..
intanto se vi volete fare una cultura sui difetti di giulietta riscontrati su un campione di 60 proprietari:
http://forum.clubalfa.it/interni/44264-alfa-giulietta-rumori-e-scricchiolii-46.html#post660447
io sono veramente demoralizzato.. fusi tu che ne sai.. che auto consigli per una spesa effettiva intorno ai 25.000 e un'auto che abbia più o meno le caratteristiche di Giulietta... ma che sia fatta con criterio? :scratch)
Gambero, compra la Giulietta e lo dico contro il mio interesse.
Auto migliore (e più bella) a quel prezzo non c'è e neanche a prezzi superiori per quel segmento, poi puoi essere un cliente 'normale' come me che non ha avuto alcun problema o sfortunato beccando il pezzo difettoso ma fa parte del caso. Uno che viene al bar da me orgoglioso e sicuro ad Agosto della sua nuova A3 bianca1.6td l'ho beccato 7 giorni fa con una Giulietta magnesio, gli era saltato il cambio dell'Audi dopo 28000km..eppure stai pur certo che qualcuno qui dentro ti dirà Audi e VW tutta la vita