Ritirata Giulietta e subito problemi

al140":22g1t8fa ha detto:
Thedragon":22g1t8fa ha detto:
Nel 2000/2001 chiaramente no ma i tempi si evolvono....
E gia nel 2004/2005 le cose eran diverse e con i mjet ci fu una bella evoluzione
Il mjet c'è dal 2002 quando uscirono le versioni a 16v :nod) rispetto ai tedeschi e ai concorrenti eravamo un bel passo avanti
Comunque ancora ripeto non per litigare, ma come a te giustamente da fastidio che ti chiamano la macchina bravetta, ecco non pensi che magari chi ha comprato una 147 o una GT si possa sentire infastidito dal fatto che continui ad insultare la 147 defindendola obsoleta e vecchia ? Evitiamo questi termini e ne guadagneremo tutti :OK)

Parlavo appunto al 2005 per riferirmi al restyling di 147... :D
Io non insulto proprio niente anche perche' fino a poche settimane fa avevo una GT che nonostante qualche piccolo fastidio nei primi tempi, ho sempre reputato un ottima vettura e 147 una buona vettura.
Di obsoleto e vecchio intendo i motori soprattutto benzina e qui non vedo nessun offesa ma semplice constatazione....
Sara che per il sottoscritto e' fondamentale il motore di un mezzo piu' che le plastiche della portiera e cerco di mettere sul piatto cose determinanti e non fumo come avviene soventemente.
Personalmente non sono un convinto sfegatato del proprio mezzo come certi altri e so benissimo cosa ha di buono e cosa meno la mia ma visto che i fattori positivi da me riscontrati li ritengo di gran lunga piu' importanti di quelli negativi posso ritenermi soddisfatto.
Per il discorso money for value di qualcuno ho gia chiesto in passato cos' altro avrei potuto prendere con pari budget di incontrovertibilmente superiore, sto ancora aspettando risposta adeguata... Che non mi si tiri fuori golf gti per carita' che conosco quella motorizzazione ed e' semplicemente meno performante e questo non lo si legge nei numeri ma se le guidi entrambe risulta evidente
 
Top