Il FUSI":3cswhay3 ha detto:Gambero":3cswhay3 ha detto:io torno al mio enigma... ma al posto di giulietta che auto mi prendo?!?!???? devo decidere entro un paio di mesi... e non vedo alternative valide..
intanto se vi volete fare una cultura sui difetti di giulietta riscontrati su un campione di 60 proprietari:
http://forum.clubalfa.it/interni/44264-alfa-giulietta-rumori-e-scricchiolii-46.html#post660447
io sono veramente demoralizzato.. fusi tu che ne sai.. che auto consigli per una spesa effettiva intorno ai 25.000 e un'auto che abbia più o meno le caratteristiche di Giulietta... ma che sia fatta con criterio? :scratch)
Problema che mi sono posto, con il vantaggio che delle auto nuove a me frega relativamente e non mi è mai piaciuto "chissà quanto" tutto il panorama di auto da anni a questa parte.
Dico Golf come prima istanza, considerando tutti i "minus" di Golf (incluso che la IV di quando ero ragazzo era una cosa, questa molto meno) ma anche i plus (rivendibilità in primis). Poi non è barbino pensare a serie 1 in certe declinazioni (es. il pacchetto .it delle 116i e 116d, se bastano i cavalli, che da alcuni plus della Futura e viene sui 28k da scontare). Il resto francamente non entra nelle mie corde, perchè un barlume di pregio e di vettura di successo che tenga un po' il mercato (stante che niente mi attizza chissà quanto) vorrei tenerlo.
no Golf no! mi rifiuto... ce l'ho già in casa (golf V TDI) a livello di materiali/assemblaggi/affidabilità assolutamente niente da obbiettare... ma è e rimane un elettrodomestico... :ka)
Serie1 l'anno prossimo esce il modello nuovo... :wall)
:sgrat)