Wella!!!
ho cominciato ho cominciato, l'appartamento è mezzo distrutto ormai, tanti intoppi, ma sono ottimista!
Mi sto scervellando 24/24 su come abbinare tutto con tutto, poi il cervello va in panne e mi tocca ricominciare...
Squalo, per la camera ti consiglio di farti incollare i parquettes! Parlando con un amico che ha il parquettista per casa mi ha detto che gli è stato consigliato di incollarli, perchè al momento della levigatura (la prima ed anche in futuro se capita che si rovina ecc) i listelli tendono ad alzarsi, poi succede che si creano degli avvallamenti tra un listello e l'altro, anche se sono ad incastro... poi anche per un discorso di finitura, ho camminato su pavimenti incollati e su pavimenti galleggianti, su questi ultimi sembra di camminare su un pavimento di una casa vecchia col solaio fatto di tavole e travi con il vuoto in mezzo, cosa che non accade con quello incollato, sembra di camminare su piastrelle...
io di certo ho che il 6 o il 7 dovrebbe venire a farmi la stube, ho deciso gli accessori del bagno, tra cui la vasca freestanding della "Ceramica Flaminia" serie IO, se qualcuno volesse andare a vederla, le piastrelle del bagno, marca Tagina, serie Monina SI, arancio per terra e crema in parete, con mosaici arancio che salgono su ogni accessorio bagno e murales di listelli arangioni in doccia...
non so ancora se cambiarmi interruttori e placche in casa, se mettere un video citofono che faccia anche da telefono ed interfono con gli altri appartamenti...
in più ho preso un colpo della strega a portar via il materiale, sono rimasto un po' indietro coi lavori della ditta e di casa, per i mutui non so ancora niente... mah..., staremo a vedere!!!!!