squalettoge":2ms071kp ha detto:
otimo igor :A) ma saic he anche se ho gusti piu classici la tua cucina mi piace assai
?? se non erro ( e noto alcuni particolari) anche la tua 'e tutta in legno pieno giusto??
grasie hisp :fluffle)
Grazie Squà!
Beh, la cucina è molto "attuale", pulita, semplice, comoda... il legno massiccio spazzolato (cioè è stato spazzolato per tirar fuori la venatura del legno) lo riporta un po' al rustico...
infine c'è una mescolanza tra rustico e moderno, un po' come vi dicevo all'inizio della discussione...
Se guardate le foto, la stube è stata fatta come la facevano nei tempi passati in tirolo, l'intonaco è volutamente imperfetto, il controsoffitto sopra è spigolato, simmetrico, moderno, il tutto si mescola col colore, bianco con arancio... i mobili sono moderni, non una cornicetta classica, ma cornici pulite, dritte, ma la spazzolatura li riporta un po' al rustico...
Volendo anche mettendo in rapporto porte e finestre esistenti, che non ho modificato c'è un bel contrasto tra rustico e moderno...
E' tutto ancora abbastanza incompleto, i lampadari che abbiamo in mente contano molto sul risultato finale, ma non so se ce la faremo a prenderli subito, come anche i tendaggi, quadri, lampade ecc...
Comunque se va bene sabato dormiremo li, stiamo già traslocando un po' al giorno, anche se c'è ancora tanto da fare...