teknomotion":2zmik049 ha detto:Diabolik":2zmik049 ha detto:tanto non avete mica capito qual è effettivamente la modifica di cui si parlava... :culo)
Con chi stai parlando?? :backb)
AndreTuning147":2zmik049 ha detto:mah lo sai come la penso in merito al corpo farfallato....non per smontare la tua tesi, ma secondo me quella della GTA sul nostro 1.6 non serve a nulla!!!
ok tutte le modifiche fatte (la tua ha anche il cassoncino della 2.0 ) ma non penso che serva aumentare ancora sul diametro di entrata dell'aria....anche perché poi sotto si andrebbe a perdere...anzi si perde e stop.
PS:nel frettempo hai montato quella della 2.0 :elio) ??
PPS:cmq se vuoi sperimentare....io sono quì ed attenderò una tua risp. :OK)
Sai com'è,di tante cose si dice che non servano..anche secondo me un 200 celle non serve e fa perdere.. :OK) quella del 2.0 non la monto,faccio direttamente il salto,tanto non mi costa nulla,come tante altri aggiornamenti che ho messo in atto
beh penso che sentiresti più la perdita con la farfalla GTA che con il 200celle.
quindi fai direttamente il salto....bene, bene...attendo una risp.in merito allora, così da vedere se mi sbaglio oppure no :OK)