^Luca72GTA^":1n2mef14 ha detto:
E precisiamo pure che a iniziare con le frecciatine e prese in giro è sempre lo stesso.. ma evidentemente ciò vi sfugge spesso, in buona fede voglio sperare , ma a volte mi vengono dubbi e non solo a me vedo
Ma se la regola non scritta è permettergli tutto perchè lui sa allora basta dirlo e ci adeguiamo e subiamo in silenzio inginocchiati sui ceci
scusatemi, ma mad nn ha fatto nessun riferimento a nessuno! perchè vi sentite tirati in causa? questa, la mia, nn è nessuna frecciatina, ma semplicemente volevo aggiungermi nel dire che come in tutte le cose c'è chi la pensa in modo diverso, chi ha esperienze diverse ecc ecc ecc... il forum serve appunto a mischiare il tutto e a farne uscire la cosa migliore per ognuno di noi! ora, la cosa migliore è soggettiva così come è soggettivo il modo di reagire e rispondere!
basta con ste cose! in questo modo il forum diventa quello di rita dalla chiesa! nn serve a nessuno se nn al CAVALIERE per fare soldi!
io propongo una cosa: se qualcuno ha fatto modifiche sul gta, iniziasse a scrivere cosa e come, quanto ha speso e incrementi! perchè se la mia gta è data avere 250cv e ne ha solo 230 (come quasi tutte), mi sento andare in :backb) quando pago il bollo! ora come posso guadagnare quel tanto che basta senza andare a rovinare il motore e l'affidabilità? questo è ciò che vorrei leggere su questo topic...
che dite ce la facciamo?
Mbaciccio