Riprofilatura corpo farfallato GTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che figata che ho trovato per quanto riguarda l'aspirazione!!! :elio)

156v6_airbox_lphoto.jpg

Sti jap so' avanti!!!! :asd) Peccato che costi un decimo della macchina!! :lol: :lol: :lol:

Signori, si sta mettendo in moto un botta e risposta poco simpatico al quale abbiamo avuto modo di assistere in passato, con annesse frecciate e compagnia bella. Evitiamo, grazie. :nod) :nod) ;)

MAD147":3b08eusf ha detto:
Signori, si sta mettendo in moto un botta e risposta poco simpatico al quale abbiamo avuto modo di assistere in passato, con annesse frecciate e compagnia bella. Evitiamo, grazie. :nod) :nod) ;)

Mi spiace MAD, arrivi in ritardo di ben 2 giorni :lol:

Oltre l'esborso si devono usare termini precisi e si devono domandare cose delle quali si sanno già le risposte.

In ogni caso "nessuna persona con un minimo di cervello si sognerebbe di elaBBBorare un motore CHE VA GIA' BENE COSI' COM'E' " :crepap)

Non mi risultano limiti temporali per la moderazione.
Clone, dico sul serio: smettiamola con le frecciatine e con il cercare lo scontro.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

MAD147":1qpfxpzo ha detto:
Non mi risultano limiti temporali per la moderazione.
Clone, dico sul serio: smettiamola con le frecciatine e con il cercare lo scontro.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Non mi pare di avere mai cercato scontri :( :ka)

P.S.: Sui tempi intendevo solo dire che il mare grosso c'è già stato 2 giorni fa, niente di più :)

E precisiamo pure che a iniziare con le frecciatine e prese in giro è sempre lo stesso.. ma evidentemente ciò vi sfugge spesso, in buona fede voglio sperare , ma a volte mi vengono dubbi e non solo a me vedo ;)

Ma se la regola non scritta è permettergli tutto perchè lui sa allora basta dirlo e ci adeguiamo e subiamo in silenzio inginocchiati sui ceci :D

^Luca72GTA^":1qu8tmf7 ha detto:
E precisiamo pure che a iniziare con le frecciatine e prese in giro è sempre lo stesso.. ma evidentemente ciò vi sfugge spesso, in buona fede voglio sperare , ma a volte mi vengono dubbi e non solo a me vedo ;)

Ma se la regola non scritta è permettergli tutto perchè lui sa allora basta dirlo e ci adeguiamo e subiamo in silenzio inginocchiati sui ceci :D
scusatemi, ma mad nn ha fatto nessun riferimento a nessuno! perchè vi sentite tirati in causa? questa, la mia, nn è nessuna frecciatina, ma semplicemente volevo aggiungermi nel dire che come in tutte le cose c'è chi la pensa in modo diverso, chi ha esperienze diverse ecc ecc ecc... il forum serve appunto a mischiare il tutto e a farne uscire la cosa migliore per ognuno di noi! ora, la cosa migliore è soggettiva così come è soggettivo il modo di reagire e rispondere!
basta con ste cose! in questo modo il forum diventa quello di rita dalla chiesa! nn serve a nessuno se nn al CAVALIERE per fare soldi!
io propongo una cosa: se qualcuno ha fatto modifiche sul gta, iniziasse a scrivere cosa e come, quanto ha speso e incrementi! perchè se la mia gta è data avere 250cv e ne ha solo 230 (come quasi tutte), mi sento andare in :backb) quando pago il bollo! ora come posso guadagnare quel tanto che basta senza andare a rovinare il motore e l'affidabilità? questo è ciò che vorrei leggere su questo topic...
che dite ce la facciamo?
Mbaciccio

Marco147 2.0":2h80uwep ha detto:

156v6_airbox_lphoto.jpg

Sti jap so' avanti!!!! :asd) Peccato che costi un decimo della macchina!! :lol: :lol: :lol:

sì, proprio una figata. hanno proprio capito tutto :crepap) , quelli che l'hanno realizzato!!!!1

Clone":1tacbel2 ha detto:
MAD147":1tacbel2 ha detto:

Mi spiace MAD, arrivi in ritardo di ben 2 giorni :lol:

Oltre l'esborso si devono usare termini precisi e si devono domandare cose delle quali si sanno già le risposte.........

eh, sì, perchè se già facciamo fatica a capire le "cose" così, figuriamoci se poi NON usiamo neppre dei termini precisi....

se metto il "coso" più grosso, migliora la "cosa" che va più forte? la risposta DELLA "cosa" comincia a diventare difficoltosa...

^Luca72GTA^":1ar6zpqb ha detto:

non serve: basta solo che evitiate di spararle troppo grosse....

mbaciccio":1n2mef14 ha detto:
^Luca72GTA^":1n2mef14 ha detto:

scusatemi, ma mad nn ha fatto nessun riferimento a nessuno! perchè vi sentite tirati in causa? questa, la mia, nn è nessuna frecciatina, ma semplicemente volevo aggiungermi nel dire che come in tutte le cose c'è chi la pensa in modo diverso, chi ha esperienze diverse ecc ecc ecc... il forum serve appunto a mischiare il tutto e a farne uscire la cosa migliore per ognuno di noi! ora, la cosa migliore è soggettiva così come è soggettivo il modo di reagire e rispondere!
basta con ste cose! in questo modo il forum diventa quello di rita dalla chiesa! nn serve a nessuno se nn al CAVALIERE per fare soldi!
io propongo una cosa: se qualcuno ha fatto modifiche sul gta, iniziasse a scrivere cosa e come, quanto ha speso e incrementi! perchè se la mia gta è data avere 250cv e ne ha solo 230 (come quasi tutte), mi sento andare in :backb) quando pago il bollo! ora come posso guadagnare quel tanto che basta senza andare a rovinare il motore e l'affidabilità? questo è ciò che vorrei leggere su questo topic...
che dite ce la facciamo?
Mbaciccio

il bello è che TUTTE le auto hanno 230 CV, semplicemente perchè TUTTI i motori sono ok!
chi vede qualcosa più dovrebbe domandarsi il perchè....ma la cosa non è semplice da capire....

Clone":1s3gtggl ha detto:
Oltre l'esborso si devono usare termini precisi e si devono domandare cose delle quali si sanno già le risposte.

In ogni caso "nessuna persona con un minimo di cervello si sognerebbe di elaBBBorare un motore CHE VA GIA' BENE COSI' COM'E' " :crepap)

hai capito, vedo.
aggiungerei anche: se tu, proprio tu, vuoi migliorare qualcosa che va già bene, cacci il grano.
sennò, ti accontenti di quello che hai (per il quale hai pagato, mi pare...)

alfistavero":3cr5zy21 ha detto:
Marco147 2.0":3cr5zy21 ha detto:

156v6_airbox_lphoto.jpg

sì, proprio una figata. hanno proprio capito tutto :crepap) , quelli che l'hanno realizzato!!!!1
E' 'na cagata ve'? Lo sospettavo!!! :asd) Però è carino! :lol:

^Luca72GTA^":2fusfj7m ha detto:

Spiacente ma si chiude. Speravo che la cosa morisse lì, ma a quanto pare spesso la voglia di polemizzare è più forte del resto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.