Riprofilatura corpo farfallato GTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peter2":2xxyvxnf ha detto:
si può anche non rispondere ad una imprecisione/cazzata/boiata
non è che sia molto d'accordo... anzi per niente

è nella natura stessa di un forum "tecnico" (mi si passi l'espressione, ma solo per distinguerlo da altri cosi social network tipo il faccialibro): se un post viene commentato bene, i lettori che cercano un'informazione lo prendono per "vero", se un post viene commentato male i lettori lo prenderanno per "falso"

ora se uno che ha le competenze non commenta una imprecisione-cazzata-boiata, il povero lettore non esperto che cerca una informazione rischia di prendere una cantonata (o a volte anche una inculata), e noi perdiamo parte dello scopo di un forum come questo oltre a un po' della nostra credibilità

mentre invece, se uno non ha le competenze (come il sottoscritto in tutti i campi che non siano astrofisica, cosmologia, ciclismo e carte di credito) e prova a scrivere una cosa di cui non può avere certezza non avendo le suddette competenze, deve avere anche lo spirito di sentirsi dire che ha sparato minkiate senza prendersela a male (capita anche a me di sparar cazzate. di rado, nonostante sia quasi perfetto :D ma mi capita)

ok ragazzi d'ora in poi leggo e basta...non rispondo più...noto una certa incomunicabilità tra voi e me...ma posso benissimo essere io...in ogni caso desisto. ciao e amici come prima :ciao)

^Luca72GTA^":3643pjio ha detto:
alfistavero":3643pjio ha detto:
ragazzo, non offenderti; ma il fatto che tu mi dia ragione o meno mi lascia indifferente. io mi sto solo divertendo a leggere le minkiate di uno che vuol modificare il corpo farfallato, probabilmente perchè ha letto, da qualche parte, che "arccordando" i bordi d'ingresso della farfalla migliorerebbe il rendimento volumetrico...e in teoria potrebbe anche essere vero...ma vuoi sapere, in termini percentuali, a quanto ammonta questo presunto miglioramento?

vecchio :D a parte il fatto che mi sto divertendo pure io e che avevo chiesto solo se valeva la pena o no , bastava dire un no senza montare un "caso" e fare il "figo" come al solito, anche se so che te lo puoi "permettere" .

scusa, allora: SI!!!!

p.s. scusa, ma non trovo grande gusto a fare il figo con tipi come te/voi.... :lol:

p.s.2 per me puoi cambiare anche l'olio ( :lol: :lol: ) tutti i giorni, per essere sicuro che "non superi la terza tacca" dell'indicatore della temperatura (giuro, pure questa minkiata l''ho letta in questo forum...); o mettere un "filtro a pannelli BMC" che, sta' sicuro, vado a casa e dormo ugualmente....

alfistavero":1sc8zpg2 ha detto:
^Luca72GTA^":1sc8zpg2 ha detto:
alfistavero":1sc8zpg2 ha detto:
ragazzo, non offenderti; ma il fatto che tu mi dia ragione o meno mi lascia indifferente. io mi sto solo divertendo a leggere le minkiate di uno che vuol modificare il corpo farfallato, probabilmente perchè ha letto, da qualche parte, che "arccordando" i bordi d'ingresso della farfalla migliorerebbe il rendimento volumetrico...e in teoria potrebbe anche essere vero...ma vuoi sapere, in termini percentuali, a quanto ammonta questo presunto miglioramento?

vecchio :D a parte il fatto che mi sto divertendo pure io e che avevo chiesto solo se valeva la pena o no , bastava dire un no senza montare un "caso" e fare il "figo" come al solito, anche se so che te lo puoi "permettere" .

Ah non me ne frega nulla del miglioramento , che immagino sarà, dello 0.0000000000000000000000000000001%. Ho lasciato quello originale, come ho scritto prima, io, strano ma vero , i consigli dei teNNNici esperti li ascolto ;)

scusa: SI!!!!

:lol2) :lol2) :lol2)

Sei il mio mito !

Diabolik":akeo9lc7 ha detto:
...ora se uno che ha le competenze ...

concordo, ma uno che ha le competenze E le capacità di diffonderle (includendo la capacità di riuscire a non dare dell'ignorante al primo che passa)...la differenza non è sottile...ci passa un mondo! :OK) cmq come dicevo sopra, passo e chiudo!! :fluffle)

peter2":38r7skqg ha detto:
Diabolik":38r7skqg ha detto:

concordo, ma uno che ha le competenze E le capacità di diffonderle (includendo la capacità di riuscire a non dare dell'ignorante al primo che passa)...la differenza non è sottile...ci passa un mondo! :OK) cmq come dicevo sopra, passo e chiudo!! :fluffle)

ma nemmeno al secondo o terzo che passa.. direi :) magari fosse solo al primo :D

cmq :eek:fftopic) :eek:fftopic)

peter2":2rv3pef0 ha detto:
Diabolik":2rv3pef0 ha detto:

bravo. perchè se vai avanti così, allora ti spiego il motivo per cui ti sei sentito trattato da ignorante. e ti dimostro pure il perchè potresti esserlo veramente....

anche se poi mi bannano e addio corso di teNNica.... :D

ma no. lasciamo stare

alfistavero":1reeim3n ha detto:
peter2":1reeim3n ha detto:
Diabolik":1reeim3n ha detto:

bravo. perchè se vai avanti così, allora ti spiego il motivo per cui ti sei sentito trattato da ignorante. e ti dimostro pure il perchè potresti esserlo veramente....

ma no. lasciamo stare

dai dai che non ti bannano casomai poi riprendi il nick piastrellista :D

vexator":1w7m92kl ha detto:
voglio conoscere la modifica alla gta :cry:
giuro che non lo dico neanche a mia madre!

è una modifica che presuppone l'esborso di grana....comunque ben più che giustificata rispetto a minkiate del tipo "tubo GTA autodelta" o "filtro a pannelli BMC" o altre cagate del genere...

è una modifica che, in velocità, ti fa guadagnare almeno 500 giri....fate voi i conti in termini di velocità massima a quanto corrisponde....

è una modifica che funziona in potenza.....

alfistavero":1c1oul4w ha detto:
ma no. lasciamo stare

:swear) :swear) :swear)
:ammonito)
Allora...
dai...
su....
basta adesso.. non buttiamo benzina sul fuoco

facciamo anche che no...
anzi
facciamo che è finita qui e basta
;)

vexator":2d1jxxgx ha detto:
voglio conoscere la modifica alla gta :cry:
giuro che non lo dico neanche a mia madre!

p.s. è una modifica che presuppone lo spostamento della batteria nella bagagliera....

E QUELLI CHE LA CONOSCONO, ADESSO, STIANO ZITTI!!!!!!!!

^Luca72GTA^":3aoyvk6k ha detto:
alfistavero":3aoyvk6k ha detto:
^Luca72GTA^":3aoyvk6k ha detto:
dai dai che non ti bannano casomai poi riprendi il nick piastrellista :D

oh, per caso tu sei quello che mi ha scritto per il problema del selespeed, tempo fa?

Si e la soluzione non era quella che mi avevi detto te, ma tranquillo non l'ho detto nel forum.. ops :hail)

meglio: vuol dire che non hai ancora finito di penare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.