marcoc.":cmgmvht9 ha detto:
ciao,, guarda, all alfa non ho rullato, ma era l esperienza di un ragazzo che era li.. io ho rullato pero a 2 parti differenti e mi dava 115 cv, pero da originale non avevo mai rullato.... non so che dirvi, non vorrei pernsare che tutti i banche di qui a bari siano rotti o che il banco di questo teo sia come una bilancia che invece di partitre dallo 0 parte da -5......non so che dire, fatto sta che per sentito dire di altre persone che con un aspirato, con soft tuning elencato piu camme e lav. testa, riesce a guadagnare piu di 20 cv....)
Mi basterebbe la frase in neretto :asd) ,ma x completezza,dico che siamo su un forum di auto,e quando si parla di meccanica,certe info non si possono lasciar passare.. :ka) se poi il sentito dire prevale,siamo a posto..non ti bastano le info da chi ha fatto delle modifiche da persone serie,e magari decine di persone con lo stesso risultato?Vorrà dire qualche cosa,oppure no?Mah..
Sai che io ero uscito dalla digital Motor con 130cv,(solo di rimappa!) e poi da Teo ne avevo 122..?C'è qualcosa di strano,oppure è tutto normale?Mai sentito parlare di mappe pre-confezionate?Scusa eh,ma stai facendo lo stesso discorso di chi si difende,dopo aver preso una fregatura...
poi se andate a dare un occhiata sul forum della mito, molti che hanno il 1.4 da 90-95 cv (ora non ricordo), con semplice rimappa sono arrivati a 110... ed e sempre un aspirato... allora viste anche i vostri guadagni di cv da questo teo, che a sentirli fanno pena come quantita, anche se si parla di 120 cv, ma dite che cmq la macchina vi e cambiata completamente
Mi sa che non hai letto bene,meglio se rileggi con più attenzione..
NON esiste nessuna versione a benzina aspirato di quella potenza,il 1.4 ha 78cv,e,se arriva ad 80 con la mappa è un miracolo.. :lol:
Forse,ti riferisci al 1.3 mjet da 90cv,che è un turbo,e potrebbe anche arrivare a 110cv,ma dubito che qualcuno l'abbia già fatto(sulla MiTo) visto che è una versione uscita da pochissimo,anche se esiste da tempo,e,sicuramente,su altre auto del gruppo sarà stato fatto.. :ka)
...non so piu a che pensare... fatto sta che con le mie modifiche, partendo da fermo sono piu veloce che amici che hanno la 120 senza niente....cmq sento anche io la macchina molto diversa rispetto prima....poi alla fine e questo l importante.....
Non ci credo,neanche se lo vedessi di persona..in ogni caso,non tutti sanno guidare allo stesso modo,anche io svernicio i Ferrari..
parcheggiati :specchio)