teknomotion
Nuovo Alfista
marcoc.":1app348r ha detto:e proprio questo il punto.... non ti puoi mai fidare di sti cavoli di banchi prova a rulli..... :swear)
se lo fai ad uno ti da un risultato... se lo fai ad un altro te ne da un altro risultato diverso dal primo, se vai ad un terzo diverso dai primi, ti da magari un altra potenza diversa... :dead)
alla fine si finisce per diventare scemi con sti banchi... posso solo dire che a fatti compiuti, ed io non parlo per sentito dire, ma ho fatto la rimappa sulla mia 147 ex 105 cv.... e cv o no e cambiata la mia macchina, anche grazie ad altra modifiche che ho... ricordiamoci che sugli aspirati non contano tanto i cv ma l erogazione... dovremmo secondo me a distinguere una rimappa fatta sui motori turbo e rimappa fatta sugli aspirati....perche ad esempio io prima notavo dei vuoti impressionanti ai bassi, specie in 2 e 3 marcia, che ora sono completamente spariti.... :clap)
ed io di questo sono molto soddisfatto.... poi ho provato con vari amici che hanno la mia stessa macchina pero o senza modifiche o al massimo con solo filtro a pannello o conoco e devo dire che ma mia e molto piu reattiva e piu scattante e veloce delle loro.... :up)
questo e il mio pensiero e questa e la mia esperienza che spero possa essere di aiuto a che abbia un aspirato e che pensi che rimappare sia solo una cosa fattibile ai turbo.... come detto nel precedentemente commento:
PROVATE PER CREDERE!! :OK)
Visto che di prove ne ho fatte proprio poche, :asd) ti posso dire che sono 4/5cv e stop,che poi cambi l'erogazione,mi verrebbe da dire "almeno quello",i cv si cominciano a sentire oltre i 10/15 in più,quello che intendi tu,sono i vuoti d'erogazione...il disconso dei banchi è abbastanza superfluo,la potenza reale guadagnata è quella,non si tratta di parlare di turbo oppure aspirato..
Chi promette cose diverse,per me,andrebbe evitato come la peste.. :ka)