Ripeto,la centralina alla fine dei lavori la faccio,è da fare,c'è solo da decidere se mettere anke i collettori oppure no.
Luchino T.S.":25lqb9qj ha detto:Ripeto,la centralina alla fine dei lavori la faccio,è da fare,c'è solo da decidere se mettere anke i collettori oppure no.
AndreTuning147":357cu8m0 ha detto:se metti i collettori del vecchio 145 TS ed elimini così i pre-cat vai tranquillo che guadagni sia sotto che sopra e migliora l'erogazione della car....se metti ad es i supersprint guadagni più agli alti e perdi qualcosina sotto più che con gli originali alfa del 145
vanno rimesse poi le 2 sonde lambda sui collettori, altrimenti la centralina si incazza :nod) e poi rifare la mappatura della centralina per adeguare bene i parametri e poi sei a posto :OK)
ZeroShift":24z884nq ha detto:Presto detto, ho un TS 120 un pò datato..a oggi siamo a 113.000 km circa, e ovviamente non va più come quando ne aveva 20.000 (io l'ho preso che ne aveva 104k)..
La domanda è, come posso fare per ripompare un pò questo motore? (a parte cambiarlo)
Grazie! :worship)
Malefix":14stibgu ha detto:Dato che si parla di rimappa posto un link datomi da un amico possessore di una Polo nuovo modello(mortacci sua! )
http://www.digitalmotor.it
Qui dichiarono un incremento di 10cv e rispettivi 15Nm di coppia per una 147 2.0 T.S
Il prezzo è di 400€ iva esclusa ed è comprensivo di test su banco prova potenza prima e dopo la modifica e di tutte le lavorazioni.
Ciaoo
:crepap)Malefix":n3vxv2of ha detto:Dato che si parla di rimappa posto un link datomi da un amico possessore di una Polo nuovo modello(mortacci sua! )
http://www.digitalmotor.it
Qui dichiarono un incremento di 10cv e rispettivi 15Nm di coppia per una 147 2.0 T.S
Il prezzo è di 400€ iva esclusa ed è comprensivo di test su banco prova potenza prima e dopo la modifica e di tutte le lavorazioni.
Ciaoo
Luchino T.S.":wta3kqh4 ha detto::crepap)Malefix":wta3kqh4 ha detto:Dato che si parla di rimappa posto un link datomi da un amico possessore di una Polo nuovo modello(mortacci sua! )
http://www.digitalmotor.it
Qui dichiarono un incremento di 10cv e rispettivi 15Nm di coppia per una 147 2.0 T.S
Il prezzo è di 400€ iva esclusa ed è comprensivo di test su banco prova potenza prima e dopo la modifica e di tutte le lavorazioni.
Ciaoo
Magari per di più con macchina completamente originale?
Lascia perdere,al massimo ne ricavi 3 o 4 e comunque per questa solita balla più di 400 Euro sono tanti.