Rimappatura GTA...269,7 CV-34,1 Kgm...come godo...hehehehe!!!

-Principe-":3cfb3e59 ha detto:
TwiNSparK88":3cfb3e59 ha detto:
Marco147 2.0":3cfb3e59 ha detto:
Allora che Vallelunga sia! :elio) Auto di serie contro pesantemente elaborata!!! Chi la spunterà? :asd)

A corto la GTA
A lungo... Il turbo ha sempre i suoi benefici effetti...

Mi ricorda una giornata a Monza....fitta di diesel pompati che "l'affidabilità è invariata"...c'era uno strano fumo bianco in pista quel giorno :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Abbiamo una diappositiva di quel giorno...

lelesch81-ITday-06.jpg

lelesch81-ITday-07.jpg

Ecco il solito Naftone all'inseguimento... :p

Rapi ma per caso hai :all_coholic) :all_coholic) ?!?! :crepap)
Dai si scherza ovviamente, però sua maestà GTA non merita neanche di essere chiamata in causa contro ad un naftone.. :nono) .. onore al V6 Busso.. :hail) :hail) :hail) , inchinati dinnanzi a lui.. :lol21) :lol21)

147nos":1hbmokr3 ha detto:
Rapi ma per caso hai :all_coholic) :all_coholic) ?!?! :crepap)
Dai si scherza ovviamente, però sua maestà GTA non merita neanche di essere chiamata in causa contro ad un naftone.. :nono) .. onore al V6 Busso.. :hail) :hail) :hail) , inchinati dinnanzi a lui.. :lol21) :lol21)

miiii, ma così mi istigate....

ricordo che il jtd è un motore di ultimissima generazione... :elio)

il gta un vecchio avanzo di magazzino.... :asd) :asd) :asd)

cmq non scherzo....son convinto di non aver grossi problemi a reggere il passo di una GTA,seppure l'ergogazione di quel motore(e il suono) siano migliori....

Se ho capito bene le modifiche che hai sotto il cofano e se il motore non esplode :rotolo) :rotolo) dovresti stare un filino avanti ad una GTA originale. :OK)

Ovviamente a parità di pilota/manico ;)

il tutto però "diviso 2"... :?: