Zoddo":vo2qq5xf ha detto:La spunta chi è + matto!
A regà, ma che sò 'sti discorsi?? :wall)
bbbbonii...stamo bbbbboniii! :alfa)
rapidello":rx0mjkl9 ha detto:non è che avete paura... :jolly) :jolly) :jolly)
Si, ma da dove abito io sono un disastro di Km!!!! Devo prendermi una sett di ferie x andarci... :sarcastic)klausgt":30yc0sra ha detto:vallelunga
-Principe-":3cfb3e59 ha detto:TwiNSparK88":3cfb3e59 ha detto:Marco147 2.0":3cfb3e59 ha detto:Allora che Vallelunga sia! :elio) Auto di serie contro pesantemente elaborata!!! Chi la spunterà? :asd)
A corto la GTA
A lungo... Il turbo ha sempre i suoi benefici effetti...
Mi ricorda una giornata a Monza....fitta di diesel pompati che "l'affidabilità è invariata"...c'era uno strano fumo bianco in pista quel giorno :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
depro":1avxf34y ha detto:L'ideale credo sarebbe Monza, no?:scratch)
I track day li fanno anche li mi pare. :confusbig)
rapidello":htn65643 ha detto:quote]
oddio....lì si vede solo il motore....e i freni.....
Rumori di grattugia? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":3umsvag4 ha detto:Presente.. :sarcastic) :sarcastic) si sentivano strani rumori di ferraglia/grattugia..
147nos":1hbmokr3 ha detto:Rapi ma per caso hai :all_coholic) :all_coholic) ?!?! :crepap)
Dai si scherza ovviamente, però sua maestà GTA non merita neanche di essere chiamata in causa contro ad un naftone.. :nono) .. onore al V6 Busso.. :hail) :hail) :hail) , inchinati dinnanzi a lui.. :lol21) :lol21)
-Principe-":1lk8itzj ha detto:che poi, il confronto motore, è quello di cui parlavamo ....o no?
Marco147 2.0":3akpzev7 ha detto:Ma con che cacchio giravate?!?! :asd) :asd) :asd)
rapidello":3lxr1qlh ha detto:-Principe-":3lxr1qlh ha detto:che poi, il confronto motore, è quello di cui parlavamo ....o no?
ok, ma almeno sulla frenata non c'è storia.... :elio)