Rimappatura GTA...269,7 CV-34,1 Kgm...come godo...hehehehe!!!

birillom":1bz9thgy ha detto:
147nos":1bz9thgy ha detto:
Cavoli 318 cavalli?!? Secondo me c'è un pò di buon marketing in quell'articolo.. :elio)

Le Picchio SR2 motorizzate Alfa Romeo V6 che girano nel campionato prototipi hanno dai 350 ai 370 cv.

Beh per arrivarci ci arrivano di sicuro ma .... non sono cmq auto stradali....insomma non credo che NOS mettesse in dubbio la qualità e resistenza del V6

-Principe-":jl66nbad ha detto:
birillom":jl66nbad ha detto:
147nos":jl66nbad ha detto:
Cavoli 318 cavalli?!? Secondo me c'è un pò di buon marketing in quell'articolo.. :elio)

Le Picchio SR2 motorizzate Alfa Romeo V6 che girano nel campionato prototipi hanno dai 350 ai 370 cv.

Beh per arrivarci ci arrivano di sicuro ma .... non sono cmq auto stradali....insomma non credo che NOS mettesse in dubbio la qualità e resistenza del V6

Esatto! ;)
Intendevo dire che spesso le riviste esaltano un pò le prove strumentali perchè ovviamente hanno 1000 interessi per farlo! :culo)
Poi sul fatto che qualcuno in corsa riesca a tirare fuori 370 cavalli dal Busso non ci sono dubbi e lo capisco, un motore da gara deve fare una gara e poi viene buttato giu e revisionato..

DriftSK":die1bpxk ha detto:
EnergyHide":die1bpxk ha detto:
la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità

errore

Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.

:D Parlavo più che altro di un concetto di sportività, forse mi sono espresso male :sedia) , il discorso è che il sorpasso che dici tu si può fare benissimo anche Gpl, ma non è sportività e neanche sfruttarne le potenzialità, apparte accelerare per qualche secondo... le quali possono essere sfruttate appieno solo in caso di cappata in pista.. poi bò, ad ognuno il suo... io butto la terza e con il mio naftone impazzito e prima di aver finito il sorpasso torno indietro nel tempo... :elio) :champion) :eek13) :lol21) :scratch)
Bla-ciao

Marco147 2.0":2nkoxsqc ha detto:
DriftSK":2nkoxsqc ha detto:
-Principe-":2nkoxsqc ha detto:
DriftSK":2nkoxsqc ha detto:
Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.

e ma allora ci voleva un diesel :asd) :asd) :asd) :asd)

Azz, hai ragione... la coppia... la coppia!!! E poi è tuuubbbo.....
Giusto su elaborare di questo mese c'è la recensione di una 156 GTA da 300 equini aspirati: l'epilogo del testo dice: "...E ora venitemi a parlare di turbo! Questo aspirato c'è come dove e quando vuoi..." più o meno suonava così! :D

e come dissi a chi provò la mia GTA... adesso guidala come il tuo JTD o MJet...

:crepap) :crepap) :crepap) La coppia è già tanta.. se poi gli dai quella cattiveria in più, diventa mostruosa..

Marco.. ti aspettiamo al prossimo track day.. :D

147nos":28ft75uj ha detto:
Se ti capiterà di leggere l'articolo ti renderai conto di quanto veritiera sia la rpova al banco. Con il lavoro che ha fatto fare al busso, non c'è da stupirsi più di tanto... :OK) Poi per la spesa sostenuta non saprei... :eek:cchibal)

-Principe-":3tdrq704 ha detto:
depro":3tdrq704 ha detto:
EnergyHide":3tdrq704 ha detto:
Il Gpl non è un idea sbagliata, per me si dovrebbe pensare pure in altri termini, ovvero, la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità, quindi il Gpl ci sta eccome, mentre su pista è naturale che uno prende i dovuti accorgimenti :elio)
Per il discorso peso non è sbagliato, ma anche lì vale il discorso precedente, se uno deve andare in pista, svuota il serbatoio gpl e fa il pieno solo con la benzina, rimarranno i 15 Kg di peso (presumo) dell'impianto e basta..
Comunque non aveva tutti i torti 147 Ts :eek:hmamma) , mi vorrete mica dire che solo per il fatto che butto brodo diesel nel serbatoio non guido una macchina sportiva??Sopratutto ora che ho messo i coprivalvola cromati!!! :elio) :sedia)
Bla-ciao
Se penso alla 147 JTD preparata da Abbasciano con 250CV e una marea di coppia... :spin)
Peccato solo perchè il diesel non mi da le stesse emozioni di un benzina...troppi pochi giri, rumore anzichè melodia... :sedia)
Però se ricco di CV e coppia è gustoso da guidare, anche in circuito. :OK)

Tanta coppia QUANTA? E col cambio che ci hanno fatto?
Dovrei andare alla ricerca del numero di Elaborare dove l'hanno provata...uno di questi giorni vi aggiorno. :OK)

-Principe-":z4nqvx72 ha detto:
rapidello":z4nqvx72 ha detto:
Marco147 2.0":z4nqvx72 ha detto:
@lelesch: Il 2 giugno c'è vallelunga, elaborare day! :elio)

così vi svernicio tutti e 2... :asd) :asd) :asd)

Eh ma fossi in loro farei una prova di durata con acceleratore sempre giù.... :asd) :asd) :asd)

Ma potrei esserci anch'io quel giorno... :asd) :asd) :asd)

fatti,non pugnette.... :contract) :contract) :contract)

vedremo... :lol21)

rapidello":2sq1dygy ha detto:
-Principe-":2sq1dygy ha detto:
rapidello":2sq1dygy ha detto:
Marco147 2.0":2sq1dygy ha detto:

Eh ma fossi in loro farei una prova di durata con acceleratore sempre giù.... :asd) :asd) :asd)

Io la prova di durata tipo 100 Km a tavoletta la farei..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

-Principe-":iuv58ejt ha detto:
rapidello":iuv58ejt ha detto:
-Principe-":iuv58ejt ha detto:
rapidello":iuv58ejt ha detto:
Marco147 2.0":iuv58ejt ha detto:

Io la prova di durata tipo 100 Km a tavoletta la farei..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ce la fai a far 100 km senza fermarti dal distributore.... :asd) :culo) :asd) :culo)

cmq ora la mia nn dovrebbe... :tiè) ....aver più problemi...

La spunta chi è + matto! :p

A regà, ma che sò 'sti discorsi?? :wall)

bbbbonii...stamo bbbbboniii! :alfa)

TwiNSparK88":20pcxun6 ha detto:
Marco147 2.0":20pcxun6 ha detto:
Allora che Vallelunga sia! :elio) Auto di serie contro pesantemente elaborata!!! Chi la spunterà? :asd)

A corto la GTA
A lungo... Il turbo ha sempre i suoi benefici effetti...

Mi ricorda una giornata a Monza....fitta di diesel pompati che "l'affidabilità è invariata"...c'era uno strano fumo bianco in pista quel giorno :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)