Rimappata la 147nos mobile by Biesse Racing...lungo (foto, grafici..etc etc)

Purtroppo a Balocco io non ci sarò :mecry)
Ma c'è qualche Balduzziano? così magari si potrebbe fare un confronto con quella di nos.. :elio) :elio)
 
Andytnt":22xnvhit ha detto:
Purtroppo a Balocco io non ci sarò :mecry)
Ma c'è qualche Balduzziano? così magari si potrebbe fare un confronto con quella di nos.. :elio) :elio)

azz...avevo notato adesso che non hai la tessera del socio..
Mi raccomando falla :OK)

Hai ragione 640km per una prova a banco sono troppi..però quando sei da queste parti fammi una telefonata :nod)

ciau!

P.S:ciao diegoooo!^_^ :fluffle) ti ringrazio per ciò che hai detto...e la prossima settimana tocca alla tua :OK)
 
@Darsch--A me piacerebbe rullare da te..ma sono +di 400km... :mecry2) cmq se vengo a fare 1 mangiata te lo dico in anticipo,così vediamo x la prova al banco... :magna)
 
X YborDJ: La potenza norma DIN...è una potenza teorica che calcola il banco in base a quello che dicono i costruttori,cioè che a 20 gradi e 1020 di pressione atmosferica il motore è nelle condizioni migliori per sviluppare la potenza massima.

ciao[/quote]

Grazie per l'info! :OK)
 
eccomi ragazzi scusate il ritardo ma rientro solo adesso a casa..........non siete contenti almeno vi ho fatto stare sulle spine :asd) :asd) :asd) ..............
Inanzitutto prima di iniziare vorrei ringraziare Danilo per la sua disponibilità,competenza e serietà nel spiegarmi passo passo tutti gli interventi che venivano fatti sulla mia piccolina........Bene allora iniziamo inizio lavoro ore 9.30 circa

PRIMA RULLATA: 78.7 KW ( 106.9CV ) A 5760G/M ( 158.0KM/H)
COPPIA MASSIMA: 147.7 NM A 4451 G/M ( 122 KM/H )
VELOCITA MASSIMA: 6348 G/M (174.1 KM/H )

quasi due cavalli in piu di quelli effettivi :yep)

Dopo si e passati alla riprogrammazione della centralina e li ho dovuto attendere all'incirca 1.30 ma devo dire che ne e valsa davvero la pena, finalmente e arrivato il momento fatidico ci si accinge alla seconda rullata e Danilo mi chiede: Davide voi salire anche te in macchina per la prova sul banco........ragazzi non aspettavo altro :asd) :asd) :asd) e finalmente i risultati della seconda rullata

SECONDA RULLATA: 85.5 KW ( 116.2 CV ) A 5500G/M ( 150.7KM/H )
COPPIA MASSIMA: 170.3 NM A 4028 G/M ( 110.3 KM/H )
VELOCITA MASSIMA: 6545 G/M ( 179.3 KM/H )

sono rimasto impressionato praticamente la mia piccolina a guadagnato la bellezza di 10 cv............ma non e finita qua era arrivato il momento di provarla su strada le impressioni le o colte subito inanzittutto il rumore dello scarico e cambiato leggermente ma soprattutto mi ha colpito la prontezza di risposta dell accelleratore e della coppia che avevo nei bassi.......che dire altro sono davvero soddisfatto del lavoro effettuato da danilo e sopratutto dalla loro professionalità.............ringrazio ancora Danilo per la sua disponibilità..............

Un piccolo favore posso mandare a qualche d uno i grafici da inserire in questo post sono un po impedito nell inserire le immagini se qualche d uno mi puo fare questo favore ringrazio ......... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ottimo suprattutto a livello di coppia !! La velocità max mi lascia perplesso..io li ho visti i 205 di conta km...la prova su strada cmq ti ha soddisfatto e questo è l'importante.

Oltre al centrale e allo scarico nn hai nient'altro ?
cioè l'aspirazione è invariata o hai il filtro a pannello ecc..

Grazie per le belle info e complimentoni Danilo.
 
a si ? e perchè viene rilevata in 4° ?

Cmq trobbo bello 10cv di rimappa io quindi con i collettori dovrei riuscire magari magari a prendere i 120 :D ci spero proprio :OK)
 
Top