Rimappata la 147nos mobile by Biesse Racing...lungo (foto, grafici..etc etc)

Scusate il doppio post, ma cosa sarebbe il centrale ?? cioè hai tolto il kat ? oppure hai cambiato il tubo che va dal terminale al cat ? (aumenta il rumore ?)

:fluffle)
 
awe":3tj8i4wz ha detto:
a si ? e perchè viene rilevata in 4° ?

Cmq trobbo bello 10cv di rimappa io quindi con i collettori dovrei riuscire magari magari a prendere i 120 :D ci spero proprio :OK)

allora ti rispondo subito anche a me sembravano tanti ma mi sono ricreduto subito dopo la prova su strada allora io o solo il centrale + scarico ragazzon e filtro a pannello bmc nessun altro tipo di modifica e devo proprio dire che sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro svolto
 
awe":30hbxau9 ha detto:
Scusate il doppio post, ma cosa sarebbe il centrale ?? cioè hai tolto il kat ? oppure hai cambiato il tubo che va dal terminale al cat ? (aumenta il rumore ?)

:fluffle)

ho cambiato il tubo che va dal terminale al kat.comunque se cambi anche i collettori dovresti arrivare a 120 :OK)
 
Dado, tu ci dai grandi norizie!

:OK)

adesso, dopo che l'hai giudata un po', vogliamo un resoconto piu' dettagliato delle prestazioni e del comportamento della belva!

:OK)

@Friend: grazie per la segnalazione!
 
capito, ora sgommicchia un pochino ? mamma mia non vedo lora di montare tutto e fare un rimappona da danilo. :X) :X) :love) :worship)

Come è possibile che ha più coppia di quella di Nos ? (170 vs 160)

:culo) :culo) :culo)
 
ma posso dirti che parlando con Danilo sul 105 riesci a quadagnare qualcosina in piu del 120..............qualche sgommatina :asd) :asd) :asd) 1 2 3 da paura prova ha chiedere a Danilo nella prova :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":1pjwhyru ha detto:
dado74":1pjwhyru ha detto:
ma posso dirti che parlando con Danilo sul 105 riesci a quadagnare qualcosina in piu del 120..............qualche sgommatina :asd) :asd) :asd) 1 2 3 da paura prova ha chiedere a Danilo nella prova :asd) :asd) :asd)

Allora ste foto da postare?

mandate mandate :OK) :OK) ma avete tutti fretta :asd) :asd) :asd)
 
Azzzz..complimentii!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Adesso immagino come sia migliorata.. :asd) ..poi ueehhh 17 kgm di coppia sono tanti...io mi ero fermato a 16! :?:
Ottimo lavoro! :spin) :spin) :spin)
 
Che bel thread!!
Sarei molto interessato a una rimappa del mio 120 cv benzina. Avrei però alcune domande da farvi ragazzi!

1) La modifica è invisibile ad occhio nudo? Come si può rilevare?
2) Cosa si rischia? In fondo una macchina è progettata x certe potenze e coppia.
3)Ci sarebbero problemi ad installare un impianto GPL dopo la modifica?
4) Basta la rimappa della centralina? La mia non ha altre modifiche.


Gracias! :elio)
 
1)non si vede...si può rilevare tramite appositi strumenti per rimappare.
2)solo la centralina niente
3)non penso
4)con solo la centralina sui benza prendi pochi cv
 
Top