awe":2m98x5t0 ha detto:a si ? e perchè viene rilevata in 4° ?
awe":3tj8i4wz ha detto:a si ? e perchè viene rilevata in 4° ?
Cmq trobbo bello 10cv di rimappa io quindi con i collettori dovrei riuscire magari magari a prendere i 120 ci spero proprio :OK)
awe":30hbxau9 ha detto:Scusate il doppio post, ma cosa sarebbe il centrale ?? cioè hai tolto il kat ? oppure hai cambiato il tubo che va dal terminale al cat ? (aumenta il rumore ?)
:fluffle)
dado74":23zcuv9t ha detto:ma posso dirti che parlando con Danilo sul 105 riesci a quadagnare qualcosina in piu del 120..............qualche sgommatina :asd) :asd) :asd) 1 2 3 da paura prova ha chiedere a Danilo nella prova :asd) :asd) :asd)
Friendevil":1pjwhyru ha detto:dado74":1pjwhyru ha detto:ma posso dirti che parlando con Danilo sul 105 riesci a quadagnare qualcosina in piu del 120..............qualche sgommatina :asd) :asd) :asd) 1 2 3 da paura prova ha chiedere a Danilo nella prova :asd) :asd) :asd)
Allora ste foto da postare?
awe":1w7m7sdh ha detto:grazie dado mi stai facendo felice GIURROOOO
dado74":1y9ji1kf ha detto:mandate mandate :OK) :OK) ma avete tutti fretta :asd) :asd) :asd)
giakomino":1cc1n9w7 ha detto:dado74":1cc1n9w7 ha detto:mandate mandate :OK) :OK) ma avete tutti fretta :asd) :asd) :asd)
abbiamo sete di info