Outrun":5133s2i0 ha detto::lol2)
La batteria è solo da 12Ah, capace che se lasci la macchina ferma 2-3 giorni al freddo neanche riparte? :scratch)
interessante :OK)Outrun":25j5zs1d ha detto:Precisamente sono 28 euro spedite su ebay dalla cina :OK) (ammesso che abbia contribuito in qualche modo alla pulizia)
http://www.ebay.it/itm/351066798592?ssP ... 1497.l2649
fa niente quella... era meglio nel diluente nitro.. almeno, per i carburatori usavano quello..Outrun":25j5zs1d ha detto:Non avendo nessun solvente specifico, li ho messi nella paraffina :asd)
teknomotion":3epjk2uv ha detto:Outrun":3epjk2uv ha detto::lol2)
La batteria è solo da 12Ah, capace che se lasci la macchina ferma 2-3 giorni al freddo neanche riparte? :scratch)
Più che altro,non so se è in grado di "mantenere" in piedi tutto l'apparato elettrico,perchè lo spunto è ottimo..mi sembra più una batteria da moto..
am78_ud":3epjk2uv ha detto:interessante :OK)Outrun":3epjk2uv ha detto:Precisamente sono 28 euro spedite su ebay dalla cina :OK) (ammesso che abbia contribuito in qualche modo alla pulizia)
http://www.ebay.it/itm/351066798592?ssP ... 1497.l2649
fa niente quella... era meglio nel diluente nitro.. almeno, per i carburatori usavano quello..Outrun":3epjk2uv ha detto:Non avendo nessun solvente specifico, li ho messi nella paraffina :asd)
Outrun":cerca4fi ha detto:Niente mantenitore, la macchina sta in strada... E poi costa 550$, mi sa che tengo la mia
Ma se metto il separatore da quelle parti rimane facilmente accessibile? Perché va svuotato ed ogni tanto cambiato il filtro interno.
Ho rivisto gli iniettori ed effettivamente in foto sembrano un po' più puliti di come sono, il flash del telefono ha schiarito le incrostazioni rimaste. Quando avrò tempo li butterò nel diluente :OK)
Outrun":zvw9odva ha detto:Avevo intenzione di fare praticamente la stessa cosa, separatore --> piccolo contenitore --> rubinetto :Ok)
Sono stati smontati i pistoni, in alcuni punti vicino al bordo si sono un po' scrostati e c'era ad occhio almeno 1 mm di incrostazioni. Le bronzine erano un po' rovinate. Non ho fatto in tempo a fare un paio di foto.
Outrun":2nuk4sa5 ha detto:Ho sentito il motore in moto, mi ero quasi dimenticato di avere una macchina :lol2) Ormai è praticamente fatta :A)
Non so se lo avevo già scritto ma c'erano anche due sedi valvole ed una fascia rotta. Speriamo che con le fasce nuove (aggiornate dal 2005) ci siano meno problemi, sia di robustezza che di trafilaggio di olio.