teknomotion
Nuovo Alfista
Ho fatto una breve ricerca sul metodo della "decarburazione"...sembra che ce ne sia uno che la fa dalle tue parti.. :scratch)
teknomotion":25y4sho5 ha detto:Ho fatto una breve ricerca sul metodo della "decarburazione"...sembra che ce ne sia uno che la fa dalle tue parti.. :scratch)
Sono tre anni che seguo i prezzi degli scarichi, i supersprint hanno mantenuto lo stesso prezzo mentre gli altri si sono alzati. Le camme sono quelle, ho letto buoni riscontri sopratutto su alfaowner e poi non ho trovato altro che alla fine non fossero fatte da loro. Speriamo che vada tutto bene!AndreTuning147":25y4sho5 ha detto:quindi hai optato per il super sprint completo.....? si in effetti i loro prezzi si sono parecchio allineati con quelli di altre marche......anche se cmq con sconti vari vedi es. CSC o ragazzon si riescono a spuntare dei buoni prezzi :OK)
abbandonando il discorso scarico, le camme sono le C&B?
buona preparazione allora!
Outrun":1wkvts21 ha detto:Infatti la mia paura è di ritrovarmeli rotondi dopo un annetto :asd) Effettivamente si legge in giro di molti problemi con quelli riprofilati, tuttavia c'è da considerare che almeno nei casi che ho letto non avevano mai cambiato le punterie e probabilmente ci sarebbe stato da adeguare anche l'olio visto che camme più spinte applicano anche una forza maggiore sulle punterie.