Rimappa da Romeo Ferraris

yugs":2453aqj6 ha detto:
alk147":2453aqj6 ha detto:
Perchè non pagata? Garanzia?

E Alfa ci rimette per le cagate di Ferraris... poi non lamentatevi che mancano i soldi per sviluppare nuovi modelli, accessori, motori e versioni... :KO)

Bhè dai non siamo così drastici, io prima di mappare (ho mappato dopo la garanzia a mio rischio e pericolo :asd) ) ho cambiato 2 frizioni, la prima a 30000km l'ha pagata l'Alfa la seconda a 50000km mi è costata 350€, percui penso che i problemi da te citati se dipendono da questi fattori siano da inputare all' alfa stessa che a volte usa materiali un po :cesso)
 
yugs":j3i2vrhq ha detto:
alk147":j3i2vrhq ha detto:
Perchè non pagata? Garanzia?

E Alfa ci rimette per le cagate di Ferraris... poi non lamentatevi che mancano i soldi per sviluppare nuovi modelli, accessori, motori e versioni... :KO)
Io pensavo più che altro alle mie valvole...1300€ perchè una cinghia si è rotta in meno tempo di quanto han detto loro, e la manutenzione l'ho sempre fatta...

Però purtroppo son passati più di 4 anni e me la son presa nel :backb) ...

Il problema è che se anche usano materiali scadenti, perchè non venire incontro a me he non ho messo mano al motore ma andare incontro a chi l'ha modificato?
 
il matto":1et54dc9 ha detto:
http://rapidshare.de/files/13898479/22022006.3gp.html

Il vero senso del diesel.

:eek:o)
Non so cosa ti si è starato ma qualcosa si è starato PESANTEMENTE, perchè i 40 km/l a 100 km/h non li fa neanche la Lupo 3 cilindri :asd) :asd)
 
Ma è quello che penso anche io..il BC sicuramente non è piu come prima....perchè non ci credevo manco io a vederlo. Certo che però quando, verso la parte finale del video, accelero un pochettin in sesta il consumo istantaneo scende manco avessi aperto il rubinetto.... :asd)

In ogni caso...si sarà starato, ok...ma di quanto? Ad esser buoni, 10 km/l (e non è così in quanto, misurando da pieno a pieno, la differenza non supera 1 km/l di media)....sarebbero comunque 30 km/l. Boh.....
 
ragazzi xro se il conce cambia le friz xche cedute dalla mappa nn è colpa del solo utente imho :nod) x il resto cmq quoto il discoros che poi non ti passano piu nulla e contuano a stringere qui e la ..
 
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Visti tutti... (grazie per la mail Beppe :fluffle) )

Riguardo al consumo :eek:o) :eek:o) anche io voglio andare in giro gratis come te!!!
ma c'era uno davanti che ti trainava e tu eri con la marcia inserita??

Certo che quando acceleri.... :eek:o) quanto beve :eek:o)


P.S. il tipo che parla alla radio :crepap) :crepap) :crepap) m'ha fatto piscià sotto dalle risate :muaha) :muaha) :muaha)
 
Meglio parlarne in pvt se preferisci. :nod)

A memoria comunque mi pare che per i soci venga attorno ai 450 € ma potrei sbagliarmi.

@ Tekno....a volte essere soci non serve...
 
squalettoge":3c7vlkca ha detto:
il matto":3c7vlkca ha detto:
147percaso":3c7vlkca ha detto:
il matto":3c7vlkca ha detto:
Oltre ad essere stato cambiato l'intero gruppo frizione è stata cambiata anche la pompa e il cilindretto.

spesa totale?

Di fattura, 814 €.

Di fatto...non pagata :asd)

azz mi pare un po tantino... puoi dire le voci (con codici) e la manodopera cosi vediamo dove hanno calcato?

Eh dovrei prendere la fattura, appena ho tempo la racimolo. Anche se secondo me hanno sbagliato a fare i conti, ma mi interessa poco.

In ogni caso han cambiato:

- pompa frizione
- cilindretto
- kit frizione completo
- olio cambio
- olio freni (evidentemente quando l'han provata hanno riscontrato qualche irregolarità)

E le solite voci come smaltimento rifiuti e manodopera.
 
un piccolo OT...

...ho visto che il consumo istantaneo della 147 del video si aggiorna immediatamente appena si da gas...invece sulla mia 156 (del 2003) posso premere anche a fondo ma mi si aggiorna dopo 4-5 secondi...da cosa può dipendere??
 
a fare una mappa da 190 cv e'capace pure un ingegnere bosh di viverone(bi) ma a 250 euro,l'ha fatta un mio amico e fa :schok) paura
 
SalvoJTD":y5l1hw2f ha detto:
ilplay":y5l1hw2f ha detto:
a fare una mappa da 190 cv e'capace pure un ingegnere bosh di viverone(bi) ma a 250 euro,l'ha fatta un mio amico e fa :schok) paura

il matto però se nn sbaglio ha anche fatto la rullata....

da quel che ho letto la rullata non è stata fatta perche c'era troppa neve in ogni caso non fa molto testo una rullata ameno di farne altre da altri preparatori.
 
Nicola156":337zo23s ha detto:
un piccolo OT...

...ho visto che il consumo istantaneo della 147 del video si aggiorna immediatamente appena si da gas...invece sulla mia 156 (del 2003) posso premere anche a fondo ma mi si aggiorna dopo 4-5 secondi...da cosa può dipendere??

Dal fatto che han cambiato i tempi di campionamento e calcolo via software del consumo istantaneo credo... :scratch)
 
il matto":3tbgigc2 ha detto:
Meglio parlarne in pvt se preferisci. :nod)

A memoria comunque mi pare che per i soci venga attorno ai 450 € ma potrei sbagliarmi.

@ Tekno....a volte essere soci non serve...

A me è servito ma in questo caso era solo 1 risposta... :OK)
 
Nicola156":2obz47v8 ha detto:
un piccolo OT...

...ho visto che il consumo istantaneo della 147 del video si aggiorna immediatamente appena si da gas...invece sulla mia 156 (del 2003) posso premere anche a fondo ma mi si aggiorna dopo 4-5 secondi...da cosa può dipendere??

Fino a fine 2003 anche le 147 avevano una precedente versione di BC che visualizzava il consumo istantaneo con un ritardo di circa 2 - 3 secondi. Dal 2004 è stato modificato in alcuni particolari e anche velocizzato. Del tutto normale quello che ti succede, proprio come diceva Ugo poco sopra.

La rullata, come scritto all'inizio, non è stata possibile farla per la neve. Ma sinceramente non mi interessa tantissimo, le sensazioni sono la cosa che più contano.
 
Top