no no patisce di piu appunto perchè hai piu coppia e quindi piu sollecitazione :OK)alfonagt":15lfq4dx ha detto:ma riprendendo con il motore in coppia ne risente di meno
no no patisce di piu appunto perchè hai piu coppia e quindi piu sollecitazione :OK)alfonagt":15lfq4dx ha detto:ma riprendendo con il motore in coppia ne risente di meno
scusate ma non ci sto piu capendo niente.... :confusbig) prima ho letto che riprendere a tavoletta sotto coppia fa male alla frizione ora in coppia perchè appunto ho tanta coppia :aeh) meglio non riprendere affatto allora...mezzostordito":188ag9lx ha detto:no no patisce di piu appunto perchè hai piu coppia e quindi piu sollecitazione :OK)alfonagt":188ag9lx ha detto:ma riprendendo con il motore in coppia ne risente di meno
per me soffre se apri tutto dove hai la coppia massima perchè piu hai coppia e piu la trasmissione è sollecitata.alfonagt":3eqqafie ha detto:scusate ma non ci sto piu capendo niente.... :confusbig) prima ho letto che riprendere a tavoletta sotto coppia fa male alla frizione ora in coppia perchè appunto ho tanta coppia :aeh) meglio non riprendere affatto allora...mezzostordito":3eqqafie ha detto:no no patisce di piu appunto perchè hai piu coppia e quindi piu sollecitazione :OK)alfonagt":3eqqafie ha detto:ma riprendendo con il motore in coppia ne risente di meno
alfonagt":2ch9mieg ha detto:noto con piacere che ogniuno ha la sua idea ma quale sara quella giusta..... :confusbig) sinceramente son piu propenso a pensare che sia piu dannoso riprendere sottocoppia ma magari mi sbaglio...
il matto":2jyck511 ha detto:Consigli?
il matto":1lwp9274 ha detto:Eccomi dopo 17.000 km di rimappa.
Vorrei ancora di più.
........
Cosa mi consigliereste ancora per aumentare la potenza in misura sensibile?
Le alternative sono:
- intercooler 156 2.4 JTD
- svuotamento prekat, eliminazione kat e installazione terminale sportivo
- impianto acquamist
Consigli?
il matto":3559mokf ha detto:Eccomi dopo 17.000 km di rimappa.
Vorrei ancora di più.
Allo stato attuale ho:
- rimappatura centralina
- filtro aria BMC a pannello
- kit frizione rinforzata
- turbocompressore GT17 con girante GT18
Cosa mi consigliereste ancora per aumentare la potenza in misura sensibile?
Le alternative sono:
- intercooler 156 2.4 JTD
- svuotamento prekat, eliminazione kat e installazione terminale sportivo
- impianto acquamist
Consigli?
il matto":213qc68x ha detto:Quindi cosa mi consiglieresti?
Lascia perdere cosa ho proposto io, semmai prendi spunto e consigliami. :nod)
il matto":ripwuj9d ha detto:Il mio obiettivo sarebbe avvicinare la barriera dei 230 cavalli reali al banco.
207cv per la precisione da quel che ricordo :OK)birillom":3th2l7io ha detto:il matto":3th2l7io ha detto:Il mio obiettivo sarebbe avvicinare la barriera dei 230 cavalli reali al banco.
credo che devi cambiare la turbina ed i collettori + tutto il resto di cui si diceva prima, adesso non ricordo di preciso ma una GT mappata da ferraris con acquamist era era comunque meno di 230cv.