il matto":1z3dix95 ha detto:
Certo ma.....se hai qualche problema....ha un'officina meccanica? Magari è anche autorizzato Alfa Romeo? Non metto in dubbio che abbiano delle ottime competenze, ma ti possono offrire solo elettronica e basta. Motivo per cui ho scelto Ferraris.
P.S. Ferraris prepara il 330d E90 a 279 cv e 630 Nm come mappa "base". Volendo esagerare, 318 cavalli e 690 Nm.....
hmamma)
hmamma)
Ieri un mio amico ha portato un 330d da all car racing...voleva una rimappina....dunque prima rullata, invece dei 204cv che ci si aspettava ne son venuti fuori 218....il meccanico ha detto che probabilmente quando è stata fatta la sua 330d avevano un bel pò di motori da 218 (quelli dell' X5 credo), che cmq sono identici, ed è stato fortunato...
Gli ha promesso un minimo di 30 cavalli, ma alla prima rullata ha detto che il motore era in splendida forma e sarebbe veuto fuori un bel lavoro...
Prima della cura: 218,1 cv a 3844 giri
Risultato finale: 269,8 cv a 3444 giri....
Ieri sera l' ho provata, una cosa inconcepibile in quarta, nelle marce inferiori non è quasi pensabile affondare...
In sesta, poi, ve lo lascio solo immaginare....
Già col fatto che è un 3000 6 cilindri, puoi viaggiare a 1000 giri e sentirla sempre briosa, ma ora dopo i 1500 è l' inferno....non pensavo, spero solo che il mio amico capisca che ora è il caso di trattarla con puntiglio, per evitare rotture o usure precoci....