Rimappa + centralina aggiuntiva

và come un mjet con mappa molto spinta....


...e avrà pure gli stessi problemi(se non maggiori per vià della preessione rail altissima)
 
TwiNSparK88":2gdxbulo ha detto:
Eccone un altro che parla per sentito dire. Ci sei mai stato sulla macchina di Moving? Sai quanto spinge? NO
Allora perchè sconsigliare? Perchè lo dice Rapidello, che ha la macchina elaborata, e quindi diventa Dio in terra?

prima di tutto sono io DIO :asd)

vedi che nn hai capito ? uno stiamo aspettando sta cavolo di rullata, che sembra che te la meni così tanto e tu continui sempre a ribattere e nn a dire, ok ve la posto, e due , me frega poco di provare un auto che rischia spaccature in ogni momento data l'eccessiva elaborazione per via elettronica....quella vettura li ha tutti i dati alle stelle......nn so manco come fai a dire che lo consigli...ma ce la fai ? è proprio di base che è sbagliato..poi uno fa quello che gli pare...ma almeno si onesto e nn consigliarlo....che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!tu stai consigliando una cosa nn affidabile...fico, va che ci stai troppo dentro!!!

e poi , le mappe da 100cv che sto ancora aspettando risposta da n nso chi....quali cavolo sono ?
 
fabuloso82":31ksr1rg ha detto:
TwiNSparK88":31ksr1rg ha detto:
Eccone un altro che parla per sentito dire. Ci sei mai stato sulla macchina di Moving? Sai quanto spinge? NO
Allora perchè sconsigliare? Perchè lo dice Rapidello, che ha la macchina elaborata, e quindi diventa Dio in terra?

prima di tutto sono io DIO :asd)

vedi che nn hai capito ? uno stiamo aspettando sta cavolo di rullata, che sembra che te la meni così tanto e tu continui sempre a ribattere e nn a dire, ok ve la posto, e due , me frega poco di provare un auto che rischia spaccature in ogni momento data l'eccessiva elaborazione per via elettronica....quella vettura li ha tutti i dati alle stelle......nn so manco come fai a dire che lo consigli...ma ce la fai ? è proprio di base che è sbagliato..poi uno fa quello che gli pare...ma almeno si onesto e nn consigliarlo....che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!tu stai consigliando una cosa nn affidabile...fico, va che ci stai troppo dentro!!!

e poi , le mappe da 100cv che sto ancora aspettando risposta da n nso chi....quali cavolo sono ?

Piacere, io sono l'antiCristo :asd)
Ok ragazzi avete ragione voi. Basta discutere, ognuno fa quel che gli pare con la propria macchina.
 
boooooooooooni state booooooooooooni :asd) :asd) :asd) dai ragazzi stiamo calmi.allora la rullata della macchina di moving ce,' sta su qualche post ma non ricordo quale', ma a quanto ho capito dai vari post non coincidevano tanto i dati e anche nino lo ammise. cio' non toglie che che la nosona di nino tira che è' una bellezza :nod) anche io monto il modulo aggiuntivo ma per altri motivi e anche secondo me non è male come modifica.come posso dire con certezza che la macchina di rapidello ne ha ben piu' di 220cv anche perche' quando fece quella rullata ancora non aveva fatto la mappatura definitiva(rapi correggimi se sbaglio) p.s. rapidello non ha solo la mappa ma ben 20.000 euro di modifiche. peace and love :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
TwiNSparK88":6n7tq3kn ha detto:
rapidello":6n7tq3kn ha detto:
Carissimo tinspark88.....sò benissimo di che macchina parlata(visto che sono utente anche del vostro forum).....e sò anche che và la metà di quella di Lupin....
Questo lo so anche io... La macchina di Ivan è un missile. Ha un sound che non sembra nemmeno un diesel.
Ma non è questo il punto... Secondo te, visto che ora hai capito di che macchina si parla, la macchina di Moving ma quanto una con solo rimappa
seria?

beh, vorrei vedere... ivan ha 250cv moving 200. vuoi dire che è strano che quella di moving vada la metà rapidello??? :sarcastic)
 
TwiNSparK88":1c6damuj ha detto:
fabuloso82":1c6damuj ha detto:
TwiNSparK88":1c6damuj ha detto:
Eccone un altro che parla per sentito dire. Ci sei mai stato sulla macchina di Moving? Sai quanto spinge? NO
Allora perchè sconsigliare? Perchè lo dice Rapidello, che ha la macchina elaborata, e quindi diventa Dio in terra?

prima di tutto sono io DIO :asd)

vedi che nn hai capito ? uno stiamo aspettando sta cavolo di rullata, che sembra che te la meni così tanto e tu continui sempre a ribattere e nn a dire, ok ve la posto, e due , me frega poco di provare un auto che rischia spaccature in ogni momento data l'eccessiva elaborazione per via elettronica....quella vettura li ha tutti i dati alle stelle......nn so manco come fai a dire che lo consigli...ma ce la fai ? è proprio di base che è sbagliato..poi uno fa quello che gli pare...ma almeno si onesto e nn consigliarlo....che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!tu stai consigliando una cosa nn affidabile...fico, va che ci stai troppo dentro!!!

e poi , le mappe da 100cv che sto ancora aspettando risposta da n nso chi....quali cavolo sono ?

Piacere, io sono l'antiCristo :asd)
Ok ragazzi avete ragione voi. Basta discutere, ognuno fa quel che gli pare con la propria macchina.

1) se vai da un qualunque meccanico che se ne intenda, la prima cosa che ti dice è che la mappa va fatta a non più di 40cv per non perdere affidabilità. quindi, da dove escono i 100cv di rapidello? spiegatemelo. è IMPOSSIBILE arrivarci.

2) ripeto per l'ennesima volta che moving ha fatto 100000 e ripeto 100000 per chi non l'avesse capito kilometri con modulo+mappa. questa me la chiamate scarsa affidabilità? fate voi... perchè se mi rispondete di si, allora spiegatemi che concetto avete di affidabilità, magari il problema è questo... pensate che una macchina possa fare 600000km senza risentirne???
 
LUPIN147":2h9m59lc ha detto:
p.s. rapidello non ha solo la mappa ma ben 20.000 euro di modifiche. peace and love :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

e sottolineo 20000€ di modifiche. e qui si scoprono gli altarini. altro che 100cv di mappa! ma daaaaai... a chi vuoi raccontarla??? mica siamo scemi! anche se guidiamo carriole spinte, sia chiaro :sarcastic) pensaci prima di parlare la prossima volta!
 
rapi.. una domanda sola

Hai mai pensato di far recensire la tua auto da qualche rivista specializzata? Oppure l'hai già fatto?

Pura curiosità :)
 
presta":209mahoq ha detto:
LUPIN147":209mahoq ha detto:
p.s. rapidello non ha solo la mappa ma ben 20.000 euro di modifiche. peace and love :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

e sottolineo 20000€ di modifiche. e qui si scoprono gli altarini. altro che 100cv di mappa! ma daaaaai... a chi vuoi raccontarla??? mica siamo scemi! anche se guidiamo carriole spinte, sia chiaro :sarcastic) pensaci prima di parlare la prossima volta!
dai su quella di rapidello era una battuta :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":336zi82i ha detto:
Carissimo tinspark88.....sò benissimo di che macchina parlata(visto che sono utente anche del vostro forum).....e sò anche che và la metà di quella di Lupin....

Ok, visto che sei anche un utente del 147VRC, sai benissimo che Ivan ha una turbina maggiorata, un intercooler maggiorato, una mappa fatta su misura e un modulo aggiuntivo; a confronto di Nino che ha "solamente" unamappa e il modulo....

Ora mi chiedo, come fai a sapere che la macchina di Ivan và molto di più di quella di Nino, senza mai averle nè mai provate o visto un video (che poi avrebbe valore pari a zero, visto che non è possibile cronometrarlo per bene come in una gara automobilistica) ? :confusbig)

Ti sei basato solo sul materiale meccanico, per giudicare?
 
P.S.

Io per le modifiche di Ivan sono rimasto a quelle di un anno fà, per la macchina di Nino invece sono sicuro che fino a 3 settimane fà stava nelle condizioni sopracitate!
 
ivan ha anche altre modifiche se è per questo....ma come dite voi il discorso non è questo!!

Il discorso è che :specchio) rapidello :specchio) (come è solito fare) parla senza avere ne un metro di giudizio ne la sicurezza di ciò che dice!

Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"




Io sono un'altro (dei tanti) che ha provato e riprovato l'auto di moving...beh ha "solo" la mappa in più di me....ma sembra avere 100cv in più!
 
Bhe non mi stupisce. Con il modulo aggiuntivo non è che diventi un missile. Per farla andare devi girare al massimo le viti di regolazioni e comunque le performance saranno inferiori ad un Mjet con mappa spinta.

La mia con mappa da circa 190cv viaggia poco più forte di una Stilo JTDm 150cv con modulo tirato al massimo, il cui proprietario dichiarava ben 200 cavalli.

In ogni caso, mi associo alle richieste...video o prova al banco di questa Mjet da 200cv con mappa + modulo? Non ci vuole molto in fondo...basta un cellulare. Il mio video è visibile da mezzo mondo e i 190 cavalli si vedono tutti.
 
Hai voglia....mi pare che già dal 2005, non ricordo la data esatta, Stilo adotta il 1.9 Mjet 150cv e il 1.9 Mjet 120cv.
 
Alt, il tipo della stilo MJ150cv so chi è, però lui utilizzando quel modulo aggiuntivo non è mai andato a far rullare, prende i cv dichiarati dalla casa che puoi guadagnare e li somma ai 150cv del suo motore.....peccato che sicuramente ci il suo motore da originale avrà un 6-7 cv in + e il modulo secondo me + di 25cv nn gli dà...

cmq a me sembra al quanto inutile parlare di cv, parlare di va come. ..... se non esiste una rullata su banco frenato...
 
dekra1":3biijrje ha detto:
ivan ha anche altre modifiche se è per questo....ma come dite voi il discorso non è questo!!

Il discorso è che :specchio) rapidello :specchio) (come è solito fare) parla senza avere ne un metro di giudizio ne la sicurezza di ciò che dice!

Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"




Io sono un'altro (dei tanti) che ha provato e riprovato l'auto di moving...beh ha "solo" la mappa in più di me....ma sembra avere 100cv in più!

bella prova fede! ;)
 
dekra1":2pk78syd ha detto:
Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"


e di voi che dovrei dire.....che sostenete di avere una ferrari....solto tramite modulo....ma dai...non fate i gioppini please....


....e sto grafico potenza tarda ad arrivare.....


...non avete 10 euro per fare una prova a banco?
 
rapidello":2v5n58av ha detto:
dekra1":2v5n58av ha detto:
Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"


e di voi che dovrei dire.....che sostenete di avere una ferrari....solto tramite modulo....ma dai...non fate i gioppini please....


....e sto grafico potenza tarda ad arrivare.....


...non avete 10 euro per fare una prova a banco?

Punto1: Noi abbiamo una ferrari? ma se sei tu il primo a credere di avere un bolide quando hai un 1.9 8 valvole con 20.000€ di modifiche....beh io credo che una persona con un po di senno con 20.000€ più il valore aggiunto dell'auto si compri un'M3 o simili!


Punto 2: Il grafico tarda ad arrivare? beh noi del vrc lo abbiamo, se ti interessa così tanto vedi sul nostro forum
Ma il tuo grafico invece dov'è?

Punto 3: Se ti aggrada te lo dico: siamo dei poveri barboni di fronte al tuo cospetto, e non possiamo permetterci 10€ per rullare il nostro gabinetto spinto.......e se anche avessimo questi dannati 10€ li useremo per riempire i nostri mesti serbatoi
 
dekra1":udpwrajt ha detto:
Punto 2: Il grafico tarda ad arrivare? beh noi del vrc lo abbiamo, se ti interessa così tanto vedi sul nostro forum
Ma il tuo grafico invece dov'è?


:tired)
io invito i moderatori ad intervenire, o a chiudere.... poi nn capisco la gente come te che apre discussioni su di una mappatura e poi viene a dire che dobbiamo andare a prendercela noi la rullata.....mi sembra alquanto una presa in giro....
 
Top