Rimappa + centralina aggiuntiva

dekra1":16rt5yme ha detto:
rapidello":16rt5yme ha detto:
dekra1":16rt5yme ha detto:
Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"


e di voi che dovrei dire.....che sostenete di avere una ferrari....solto tramite modulo....ma dai...non fate i gioppini please....


....e sto grafico potenza tarda ad arrivare.....


...non avete 10 euro per fare una prova a banco?

Punto1: Noi abbiamo una ferrari? ma se sei tu il primo a credere di avere un bolide quando hai un 1.9 8 valvole con 20.000€ di modifiche....beh io credo che una persona con un po di senno con 20.000€ più il valore aggiunto dell'auto si compri un'M3 o simili!


Punto 2: Il grafico tarda ad arrivare? beh noi del vrc lo abbiamo, se ti interessa così tanto vedi sul nostro forum
Ma il tuo grafico invece dov'è?

Punto 3: Se ti aggrada te lo dico: siamo dei poveri barboni di fronte al tuo cospetto, e non possiamo permetterci 10€ per rullare il nostro gabinetto spinto.......e se anche avessimo questi dannati 10€ li useremo per riempire i nostri mesti serbatoi

Daje, Fede, vai così!
Attento però a non tirare troppo la corda, che altrimenti una maledizione divino-rapidelliana potrebbe cadere su di te con immensa furia... :sarcastic)
A Rapi, se voi se beccamo, mi faccio prestare la mia ex S6... Poi vediamo dove va a finire il tuo bolide con 20.000 euro di modifiche... :sarcastic)
 
147 Mjet 16v di moving147 con solo rimappatura centralina

modulo04ty.jpg


Con modulo al 50 %

modulo504ax.jpg


Con modulo al 100 %

modulo1001uw.jpg


Così magari qualcuno la pianta di fare le solite domande. E poi bastava usare il cerca del forum.

Qui il link alla discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Il problema Twin è che quelle rullate mi sorridere. Non per i valori assoluti, ma per la potenza assorbita.
Comunque sia, non metto assolutamente in dubbio che la 147 di Nino sia una bella bestia, per carità. Tanto meno che non so come viaggia nè una nè l'altra.

Mi sono solo limitato a postare le prove al banco.
 
il matto":6p76s13d ha detto:
Il problema Twin è che quelle rullate mi sorridere. Non per i valori assoluti, ma per la potenza assorbita.
Comunque sia, non metto assolutamente in dubbio che la 147 di Nino sia una bella bestia, per carità. Tanto meno che non so come viaggia nè una nè l'altra.

Mi sono solo limitato a postare le prove al banco.

Matto, se hai una minima fiducia di me e delle altre persone che sopra quella macchina ci sono state... Dai retta, è un animale...
 
Twin, non è fiducia in una persona...

Nessuno di noi 3, e credo che si possa estendere alla stragrande maggioranza del club, è un pilota professionista che può dire che una macchina ha 207 o 190cv...(non dico tutti perchè non vi conosco a tutti!) ;)

dipende da molti fattori..tra i quali, il fatto che personalmente non l'ho mai provata in pista e non ho un riscontro cronometrico!

Cmq sicuro tira + della mia e di + di un 140/150 originale!!

:p
 
TwiNSparK88":3qga4885 ha detto:
Matto, se hai una minima fiducia di me e delle altre persone che sopra quella macchina ci sono state... Dai retta, è un animale...

Il fatto è che potrei dire la stessa cosa della mia

7"7 nello 0 - 100 km/h
27"8 sui 1000 metri con velocità d'uscita di oltre 190 orari
33" nello 0 - 200 km/h e 1250 metri
> 226 km/h dopo 2400 metri
 
fabuloso82":2uwew1zv ha detto:
dekra1":2uwew1zv ha detto:
Punto 2: Il grafico tarda ad arrivare? beh noi del vrc lo abbiamo, se ti interessa così tanto vedi sul nostro forum
Ma il tuo grafico invece dov'è?


:tired)
io invito i moderatori ad intervenire, o a chiudere.... poi nn capisco la gente come te che apre discussioni su di una mappatura e poi viene a dire che dobbiamo andare a prendercela noi la rullata.....mi sembra alquanto una presa in giro....

Perchè dici queste stupidaggini??? La risposta di dekra riguarda rapidello che è iscritto al 147vrc. Infatti se guardi bene, la risposta è rivolta al singolare (rapi) e non al plurale (147vc).

C'è poco da intervenire!!!
 
teknomotion":hlcc9vax ha detto:
Qualcun'altro aveva già rullato su quel banco..?

Tekno anche se qualcun'altro avesse rullato sul quel banco, di quanto potrebbe sbagliare su 207cv......facciamo 12cv e 3kgm???!! Lo troverei comunque irrilevante visti i valori in gioco.
 
Discussione curiosa e interessante.
Attendo di vedere altra carta perchè vorrei raffrontare una cosa che non è la potenza massima ;)
 
TwiNSparK88":2jppw2o6 ha detto:
A Rapi, se voi se beccamo, mi faccio prestare la mia ex S6... Poi vediamo dove va a finire il tuo bolide con 20.000 euro di modifiche... :sarcastic)

se hai problemi sessuali basta che vai dal medico..... :asd) :asd) :asd)

di gareggiare con un burlone non ne ho voglia....



se sei passato da una S6 a una 147....vuol dire che di problemi ne hai veramente tanti.....





ah,i soldi per comprare una porsche o una M3 li ho.....ma diciamo che per ora non ho voglia di comprarmela......hai problemi a riguardo???
 
rapidello":23sxrhlo ha detto:
dekra1":23sxrhlo ha detto:
Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"


e di voi che dovrei dire.....che sostenete di avere una ferrari....solto tramite modulo....ma dai...non fate i gioppini please....


....e sto grafico potenza tarda ad arrivare.....


...non avete 10 euro per fare una prova a banco?

vuoi che la facciamo noi la prova? no perchè la macchina non è mia, e poi io guido una carriola...
 
dekra1":2rjcjen9 ha detto:
rapidello":2rjcjen9 ha detto:
dekra1":2rjcjen9 ha detto:
Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"


e di voi che dovrei dire.....che sostenete di avere una ferrari....solto tramite modulo....ma dai...non fate i gioppini please....


....e sto grafico potenza tarda ad arrivare.....


...non avete 10 euro per fare una prova a banco?

Punto1: Noi abbiamo una ferrari? ma se sei tu il primo a credere di avere un bolide quando hai un 1.9 8 valvole con 20.000€ di modifiche....beh io credo che una persona con un po di senno con 20.000€ più il valore aggiunto dell'auto si compri un'M3 o simili!


Punto 2: Il grafico tarda ad arrivare? beh noi del vrc lo abbiamo, se ti interessa così tanto vedi sul nostro forum
Ma il tuo grafico invece dov'è?

Punto 3: Se ti aggrada te lo dico: siamo dei poveri barboni di fronte al tuo cospetto, e non possiamo permetterci 10€ per rullare il nostro gabinetto spinto.......e se anche avessimo questi dannati 10€ li useremo per riempire i nostri mesti serbatoi

rapidello lo sai che qualche anno fa è uscita una macchina che si chiama 147 gta? no perchè insomma, quella ha 200cv e l'avresti pagata sui 30000€ o giù di li, invece hai deciso di comprarti una carriola come le nostre e spenderci 20000€ di modifiche... beh, ottima scelta! :elio)
 
il matto":jotf1j9z ha detto:
147 Mjet 16v di moving147 con solo rimappatura centralina

modulo04ty.jpg


Con modulo al 50 %

modulo504ax.jpg


Con modulo al 100 %

modulo1001uw.jpg


Così magari qualcuno la pianta di fare le solite domande. E poi bastava usare il cerca del forum.

Qui il link alla discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

rapidello ora che ci dici??? CAZZATA CAZZATA BICICLETTA RIMAPPATA CARRIOLA SPINTA!!! inventatene un'altra no? che c'è rosichi perchè moing ha 207cv con una spesa irrisoria e te 200 con 20000€ di modifiche? beh, se è così mi dispiace, capita... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":3t8f73lf ha detto:
TwiNSparK88":3t8f73lf ha detto:
A Rapi, se voi se beccamo, mi faccio prestare la mia ex S6... Poi vediamo dove va a finire il tuo bolide con 20.000 euro di modifiche... :sarcastic)

se hai problemi sessuali basta che vai dal medico..... :asd) :asd) :asd)

di gareggiare con un burlone non ne ho voglia....



se sei passato da una S6 a una 147....vuol dire che di problemi ne hai veramente tanti.....





ah,i soldi per comprare una porsche o una M3 li ho.....ma diciamo che per ora non ho voglia di comprarmela......hai problemi a riguardo???

anche tu mi sa che ne hai parecchi di problemi, ma non sessuali, di testa! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, 20000€ di modifiche sono un boato! come minimo doveva avere 350cv! :KO)
 
Io non penso sia una questione di soldi, perchè basterebbe cercare nell'usato una HF Turbo oppure una Fiat Coupè Limited che si trovano a 3-4.000E in ottime condizioni, farci altri 3-4.000E di modifiche e con massimo 8.000E hai una macchina sicuramente più prestazionale di qualsiasi 147, che sia GTA o diesel mappato allo stremo, e non di poco.
Praticamente ne tornerei pari vendendo la mia, anzi, mi avanzano i soldi dell'assicurazione :asd)
 
rapi.. grazie per la risposta.. anche se sicuramente avevi risposte più interessanti da dare :)

fabuloso, invece di stare qua in mezzo a sparare cavolate, vedi che c'è un altro topic che attende tue risposte.. o grande intenditore di motori :sedia)

Ps. gli occhiali già ce li ho :fluffle)
 
pyro":1ew2smzz ha detto:
Tekno anche se qualcun'altro avesse rullato sul quel banco, di quanto potrebbe sbagliare su 207cv......facciamo 12cv e 3kgm???!! Lo troverei comunque irrilevante visti i valori in gioco.

Beh,12cv non si tirano fuori così allegramente... :D
 
Top