dekra1":16rt5yme ha detto:rapidello":16rt5yme ha detto:dekra1":16rt5yme ha detto:Dalle parti mie lo chiamerebbero "Chiacchierone"
e di voi che dovrei dire.....che sostenete di avere una ferrari....solto tramite modulo....ma dai...non fate i gioppini please....
....e sto grafico potenza tarda ad arrivare.....
...non avete 10 euro per fare una prova a banco?
Punto1: Noi abbiamo una ferrari? ma se sei tu il primo a credere di avere un bolide quando hai un 1.9 8 valvole con 20.000€ di modifiche....beh io credo che una persona con un po di senno con 20.000€ più il valore aggiunto dell'auto si compri un'M3 o simili!
Punto 2: Il grafico tarda ad arrivare? beh noi del vrc lo abbiamo, se ti interessa così tanto vedi sul nostro forum
Ma il tuo grafico invece dov'è?
Punto 3: Se ti aggrada te lo dico: siamo dei poveri barboni di fronte al tuo cospetto, e non possiamo permetterci 10€ per rullare il nostro gabinetto spinto.......e se anche avessimo questi dannati 10€ li useremo per riempire i nostri mesti serbatoi
Daje, Fede, vai così!
Attento però a non tirare troppo la corda, che altrimenti una maledizione divino-rapidelliana potrebbe cadere su di te con immensa furia... :sarcastic)
A Rapi, se voi se beccamo, mi faccio prestare la mia ex S6... Poi vediamo dove va a finire il tuo bolide con 20.000 euro di modifiche... :sarcastic)