Rimappa + centralina aggiuntiva

TwiNSparK88":2otdsykv ha detto:
Avendo visto in prima persona come si comporta un JTD da 140 con modulo regolabile + rimappa sento di consigliare a tutti questa soluzione

ah veramente? io avendo visto come si comporta un 140 mappato e basta dico che la tua soluzione è una vaccata mostruosa.... ;)
 
rapidello":1ba6wuo8 ha detto:
TwiNSparK88":1ba6wuo8 ha detto:
Avendo visto in prima persona come si comporta un JTD da 140 con modulo regolabile + rimappa sento di consigliare a tutti questa soluzione

ah veramente? io avendo visto come si comporta un 140 mappato e basta dico che la tua soluzione è una vaccata mostruosa.... ;)

Pareri discordanti...
La mappa di quello che ho visto io era leggera, ma abbinata ad un modulo regolabile che io stesso monterò tra poco. Il motore ha oltre 100.000 km e mai un problema. Quindi la pompa del rail non ha grippato come dici tu...
 
Dico io, il modulo regolabile sarà ancora il famoso potenziometro...ovvero più gasolio.
A quel punto fatti fare una modifica alla mappa per buttare dentro più gasolio.
 
rapidello":3ep315zw ha detto:
TwiNSparK88":3ep315zw ha detto:
Avendo visto in prima persona come si comporta un JTD da 140 con modulo regolabile + rimappa sento di consigliare a tutti questa soluzione

ah veramente? io avendo visto come si comporta un 140 mappato e basta dico che la tua soluzione è una vaccata mostruosa.... ;)

L'hai mai provata la macchina di Moving????
 
pyro":3pr24lw3 ha detto:
rapidello":3pr24lw3 ha detto:
TwiNSparK88":3pr24lw3 ha detto:
Avendo visto in prima persona come si comporta un JTD da 140 con modulo regolabile + rimappa sento di consigliare a tutti questa soluzione

ah veramente? io avendo visto come si comporta un 140 mappato e basta dico che la tua soluzione è una vaccata mostruosa.... ;)

L'hai mai provata la macchina di Moving????

Precisamente quella macchina intendo ;)
 
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)
 
Zoddo":1zjpsw56 ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)
 
TwiNSparK88":1lascmh0 ha detto:
Zoddo":1lascmh0 ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)


e avete mai provato una mappa seria?
 
Si, su una Golf 2.0tdi portata a 190cv solo di centralina!!! Questo mio amico ci ha fatto una settimana, dopodichè ha rotto la turbina e gli entrato l'olio nel catalizzatore!!

E non dirmi che i tdi sono scaldabagni in confronto ai jtd!!!!!
 
Ho provato diverse auto di diversi preparatori (non solo 147) e la 147 mappa + modulo è nettamente superiore!

Ovvio poi che sicuramente ci siano preparatori migliori in altre parti d'Italia, questo è indiscutibile!

Cmq, a Roma, personalmente non ho trovato di meglio!

(ripeto, non ho provato tutte le auto mappate di Roma!) :asd)

:OK)
 
TwiNSparK88":1qd1rlus ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?
Nessuno con turbina e frizione originali.
 
TwiNSparK88":3ppd5g9w ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?

sto ancora aspettando la rullata di Nino....


e i 200 cv non li vedo


per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....
 
sbenga":3ngok4ml ha detto:
TwiNSparK88":3ngok4ml ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?
Nessuno con turbina e frizione originali.

Apposta ;) e turbina e frizione di Nino sono absolutely genuine Alfa

rapidello":3ngok4ml ha detto:
sto ancora aspettando la rullata di Nino....


e i 200 cv non li vedo


per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....

Bè, la rullata non l'ho vista nemmeno io, ma ti assicuro che i 200cv la macchina li ha, ci sono stato sopra e lo posso dire con certezza.
Tu hai preso 100cv di sola mappa, ma mica con meccanica originale... O sbaglio?
 
Zoddo":2co35d2s ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)
allora appena posso vado a rimappare la mia nasona tanto alla fine il mio modulo sembra una cosa molto leggera penso che nn dovrei recare problemi a frizione e turbina .
www.d-chip.de
 
alex147jtd":2ffh26ek ha detto:
Zoddo":2ffh26ek ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)
allora appena posso vado a rimappare la mia nasona tanto alla fine il mio modulo sembra una cosa molto leggera penso che nn dovrei recare problemi a frizione e turbina .
www.d-chip.de

Ricordati di non fare una mappa troppo spinta, coservativa (sui 20cv max). Non so se il modulo avrà lo stesso effetto, ma se lo avrà ti posso assicurare che andrà una bomba
 
il nostro, come hai scritto te, "amico" (in realtà è un nostro AMICO) non ha preso 100cv di sola mappa...ne ha presi un bel pò con mappa e modulo...

La cosa fighissima è che te hai preso 100 cv con la sola mappa, cavolo...

....PURE IO LA VOGLIO! ;)

Dico sul serio, non è ilarità o doppi sensi del cavolo...!!

ma magari potessi farlo pure io!

Hai aperto un topic appostio per questo lavoro? Sarei interessato! ;)

@Alex147jtd: Moving ha prima fatto la mappa e poi messo il modulo! Non credo ti convenga fare il contrario! :OK)
 
Top