Rimappa + centralina aggiuntiva

sbenga":3thw5flf ha detto:
fabuloso82":3thw5flf ha detto:
io di moduli aggiuntivi insieme alla mappa ne collegherei 4 di fila...in serie però......
Io ti consiglio 4 SARD 100cc o 4 IDROX al posto delle candelette...1.1oo cavalli sicuri :asd)

X SARD intendi le sardine al posto delle candelette ? :asd) stanotte ho pensato a sta genialita, ma perchè non si mettono anche i moduli aggiuntivi attaccati al cruscotto, così segna d+ !!! :jolly) :culo) :asd) :p


queste cose mi ricordando troppo un post sul golf club, dove un tipo diceva che facendo scendere d+ del dovuto l'accelleratore la macchina andava d+....ero diventato basito
 
rapidello":1rrbtpwf ha detto:
presta":1rrbtpwf ha detto:
TwiNSparK88":1rrbtpwf ha detto:
Zoddo":1rrbtpwf ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)

siamo in 3, e ci mancherebbe altro!


sai,un mio amico è salito su una 147 mjet originale e ha detto.....CAXXO quanto và......(aveva una punto il mio amico)

io son Salito su una 147 mjet originale e ho detto.....CAXXO è un chiodo....(ho un jtd modificato)




senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa ;) ) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....



senza grafici in mano(o magari un tempo cronometrato in pista) del parere di 3 persone(o anche di 10) non me ne faccio nulla

benissimo, allora continua a credere che sia una carriola spinta e rimani con le tue convinzioni. tanto stare a discutere è inutile...tanto ci prendi anche per stupidi che guidano carriole! fantastico, che capoccia dura!
 
presta":d7532x5w ha detto:
rapidello":d7532x5w ha detto:
presta":d7532x5w ha detto:
TwiNSparK88":d7532x5w ha detto:
Zoddo":d7532x5w ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)

siamo in 3, e ci mancherebbe altro!


sai,un mio amico è salito su una 147 mjet originale e ha detto.....CAXXO quanto và......(aveva una punto il mio amico)

io son Salito su una 147 mjet originale e ho detto.....CAXXO è un chiodo....(ho un jtd modificato)




senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa ;) ) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....



senza grafici in mano(o magari un tempo cronometrato in pista) del parere di 3 persone(o anche di 10) non me ne faccio nulla

benissimo, allora continua a credere che sia una carriola spinta e rimani con le tue convinzioni. tanto stare a discutere è inutile...tanto ci prendi anche per stupidi che guidano carriole! fantastico, che capoccia dura!


Della 147 Ivan ho visto il video.....
della vostra no...fino ad allora...rimarrà una carriola


non è capoccia dura....è il vostro che è un capriccio da bambini....
 
personalmente sono abituato bene...
guido spesso un 2.5 aspirato con 210cv, a volte un 1.8 turbo da 225cv...

cmq...
Ivan chi? Lupin147?
 
presta":3tutm7tu ha detto:
rapidello":3tutm7tu ha detto:
presta":3tutm7tu ha detto:
TwiNSparK88":3tutm7tu ha detto:
Zoddo":3tutm7tu ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)

siamo in 3, e ci mancherebbe altro!


sai,un mio amico è salito su una 147 mjet originale e ha detto.....CAXXO quanto và......(aveva una punto il mio amico)

io son Salito su una 147 mjet originale e ho detto.....CAXXO è un chiodo....(ho un jtd modificato)




senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa ;) ) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....



senza grafici in mano(o magari un tempo cronometrato in pista) del parere di 3 persone(o anche di 10) non me ne faccio nulla

benissimo, allora continua a credere che sia una carriola spinta e rimani con le tue convinzioni. tanto stare a discutere è inutile...tanto ci prendi anche per stupidi che guidano carriole! fantastico, che capoccia dura!

guarda che qui l'unica cosa per cui stai perdendo tempo, è il fatto di consigliare una cavolata coem quella che hai fatto ovvero mappa + modulo...

per il resto ti stiamo chiedendo tutti quanti una prova dei cv che ipotizzi aver guadagnato, ma tu continui a dirci che la macchina va e secondo te ha tot cv...ma cè frega poco delle sensazioni espresse in questo modo...

è difficile postare un video oppure una rullata ? se no è inutile che continui a sbattere la testa nel farci credere certe cose...in ogni caso come tutti sanno è una gran cagata quella che stai facendo...sei ad alto rischio di rottura....qlkuno lo ha fatto e mi sa che ha anche imparato la lezione dopo le continue visite in officina e il portfolio sempre + asciutto...

guarda dei 600-700€ che tu hai detto, preferisco fare 300€ di mappa e spenderne 1000€ in + per montare la turbina modificata del jtd150cv..almeno la vettura è mille volte + prestante e affidabile della tua..
 
la vettura non è la sua, è dell'utente Moving. ;)

Cmq provo a sentirlo, non credo abbia problemi ad uppare la mappa.

C'è una discussione dove ci sono i tempi o una rullata dell'auto di Rapidello (o di altri utenti che hanno fatto solo la mappa da 100cv)?

(non voglio esprimermi in termini di sfida, non sono proprio il tipo; è solo una domanda!)

Grazie! :OK)
 
Zoddo":28orpqm3 ha detto:
C'è una discussione dove ci sono i tempi o una rullata dell'auto di Rapidello (o di altri utenti che hanno fatto solo la mappa da 100cv)?

ma da qnd ci sn SOLE mappe da 100cv ?
 
rapidello":2a4lg4qp ha detto:
TwiNSparK88":2a4lg4qp ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?

sto ancora aspettando la rullata di Nino....


e i 200 cv non li vedo


per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....

:contract)
 
Zoddo":2i4bl68f ha detto:
rapidello":2i4bl68f ha detto:
TwiNSparK88":2i4bl68f ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?

sto ancora aspettando la rullata di Nino....


e i 200 cv non li vedo


per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....

:contract)

diciamo che sembra un mezzo miracolo...
 
fabuloso82":26da407p ha detto:
presta":26da407p ha detto:
rapidello":26da407p ha detto:
presta":26da407p ha detto:
TwiNSparK88":26da407p ha detto:
Zoddo":26da407p ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)

siamo in 3, e ci mancherebbe altro!


sai,un mio amico è salito su una 147 mjet originale e ha detto.....CAXXO quanto và......(aveva una punto il mio amico)

io son Salito su una 147 mjet originale e ho detto.....CAXXO è un chiodo....(ho un jtd modificato)




senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa ;) ) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....



senza grafici in mano(o magari un tempo cronometrato in pista) del parere di 3 persone(o anche di 10) non me ne faccio nulla

benissimo, allora continua a credere che sia una carriola spinta e rimani con le tue convinzioni. tanto stare a discutere è inutile...tanto ci prendi anche per stupidi che guidano carriole! fantastico, che capoccia dura!

guarda che qui l'unica cosa per cui stai perdendo tempo, è il fatto di consigliare una cavolata coem quella che hai fatto ovvero mappa + modulo...

per il resto ti stiamo chiedendo tutti quanti una prova dei cv che ipotizzi aver guadagnato, ma tu continui a dirci che la macchina va e secondo te ha tot cv...ma cè frega poco delle sensazioni espresse in questo modo...

è difficile postare un video oppure una rullata ? se no è inutile che continui a sbattere la testa nel farci credere certe cose...in ogni caso come tutti sanno è una gran cagata quella che stai facendo...sei ad alto rischio di rottura....qlkuno lo ha fatto e mi sa che ha anche imparato la lezione dopo le continue visite in officina e il portfolio sempre + asciutto...

guarda dei 600-700€ che tu hai detto, preferisco fare 300€ di mappa e spenderne 1000€ in + per montare la turbina modificata del jtd150cv..almeno la vettura è mille volte + prestante e affidabile della tua..

magari fosse mia! ci metterei la firma per averla subito! la mia la venderei immediatamente ti assicuro!
 
I 100 cv di rimappa sono una fesseria, ha di tutto e di più su quella macchina!!

@ rapi

Se tu non vuoi postare una tua rullata da 220cv perchè dici che la macchina va bene e non devi dimostrare niente, allora perchè dovrebbe farlo Moving??

Pensi che 60cv in più tra rimappa+modulo siano impossibili?? Qui c'è un utente che sta sui 190 solo di centralina (non ricordo chi).
 
Zoddo":1k98f7uv ha detto:
personalmente sono abituato bene...
guido spesso un 2.5 aspirato con 210cv, a volte un 1.8 turbo da 225cv...

cmq...
Ivan chi? Lupin147?

a marco, ma che c... dici??? lo sanno tutti che sono carriole spinte :elio) quelle che guidi tu! la prima c'ha 100cv, la seconda 105! chi vuoi fregà??? :asd) :asd) :asd)
 
presta":12bl73ap ha detto:
fabuloso82":12bl73ap ha detto:
presta":12bl73ap ha detto:
rapidello":12bl73ap ha detto:
presta":12bl73ap ha detto:
TwiNSparK88":12bl73ap ha detto:
Zoddo":12bl73ap ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)

siamo in 3, e ci mancherebbe altro!


sai,un mio amico è salito su una 147 mjet originale e ha detto.....CAXXO quanto và......(aveva una punto il mio amico)

io son Salito su una 147 mjet originale e ho detto.....CAXXO è un chiodo....(ho un jtd modificato)




senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa ;) ) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....



senza grafici in mano(o magari un tempo cronometrato in pista) del parere di 3 persone(o anche di 10) non me ne faccio nulla

benissimo, allora continua a credere che sia una carriola spinta e rimani con le tue convinzioni. tanto stare a discutere è inutile...tanto ci prendi anche per stupidi che guidano carriole! fantastico, che capoccia dura!

guarda che qui l'unica cosa per cui stai perdendo tempo, è il fatto di consigliare una cavolata coem quella che hai fatto ovvero mappa + modulo...

per il resto ti stiamo chiedendo tutti quanti una prova dei cv che ipotizzi aver guadagnato, ma tu continui a dirci che la macchina va e secondo te ha tot cv...ma cè frega poco delle sensazioni espresse in questo modo...

è difficile postare un video oppure una rullata ? se no è inutile che continui a sbattere la testa nel farci credere certe cose...in ogni caso come tutti sanno è una gran cagata quella che stai facendo...sei ad alto rischio di rottura....qlkuno lo ha fatto e mi sa che ha anche imparato la lezione dopo le continue visite in officina e il portfolio sempre + asciutto...

guarda dei 600-700€ che tu hai detto, preferisco fare 300€ di mappa e spenderne 1000€ in + per montare la turbina modificata del jtd150cv..almeno la vettura è mille volte + prestante e affidabile della tua..

magari fosse mia! ci metterei la firma per averla subito! la mia la venderei immediatamente ti assicuro!

per quanto riguarda l'affidabilità benissimo. la vettura in questione ha fatto 100000 km in queste condizioni. cosa devo dire? che sono stati aggiunti dei km al tachimetro per farvi avere ragione? allora va bene, almeno siete contenti. in realtà ha 10000km, è appena uscita dalla concessionaria. ma siccome ci andava abbiamo aggiunto 90000km, così faceva più scena dicendo che mappa e modulo duravano da 100000km ;)

oh, c... ora il suo effetto lo fa! :culo)
 
Il matto e colt1976 con "soli" 190cv,ottenuti solo di mappa ne hanno avuti di problemi,e non pochi.. :nod) a partire dalla frizione+rottura dei collettori originali...(ed altre cose che non ricordo..)
 
rapidello":1g6log1l ha detto:
senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa ;) ) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....
Bè il senza offesa potevi anche risparmiartelo, visto che se metti le cose in questo modo non esiste persona normale che non si offenda.
Io ho guidato una BMW M5, e fino a poco tempo fa guidavo abitualmente una Audi S6 da 340cv, quindi, a meno che tu abbia da obiettare anche su questo, so riconoscere benissimo una macchina che cammina e una seduta.

Zoddo":1g6log1l ha detto:
C'è una discussione dove ci sono i tempi o una rullata dell'auto di Rapidello (o di altri utenti che hanno fatto solo la mappa da 100cv)?
Mi associo alla richiesta di Zoddo, visto l'importanza che dai ai grafici delle rullate. Voglio proprio vedere... Anzi visto che ci stai perchè non uppi una anche bella foto del banco che ha distrutto l'enorme coppia del tuo bolide?

pyro":1g6log1l ha detto:
@ rapi

Se tu non vuoi postare una tua rullata da 220cv perchè dici che la macchina va bene e non devi dimostrare niente, allora perchè dovrebbe farlo Moving??

Pensi che 60cv in più tra rimappa+modulo siano impossibili?? Qui c'è un utente che sta sui 190 solo di centralina (non ricordo chi).
Rispondi per piacere.

rapidello":1g6log1l ha detto:
Della 147 Ivan ho visto il video.....
della vostra no...fino ad allora...rimarrà una carriola


non è capoccia dura....è il vostro che è un capriccio da bambini....
1) Adesso spiegami che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entrano le nostre macchine, pardon, carriole.

2) Il nostro un capriccio da bambini? Stiamo esprimendo un'opinione, e come tale va rispettata, non negata a priori e farcita con battute idiote e di pessimo gusto. Visto che tu non hai mai provato la macchina di Moving, faresti meglio a STARE ZITTO e a smettere di esprimere pareri su una cosa che non hai nemmeno provato (visto che non avevi neanche capito di che macchina e di quale utente si sta parlando).

3) Questo è un consiglio. Datti una ridimensionata, che sotto il culo non hai un Ferrari.
 
mi sa che ci sn + persone che rispondono con lo stesso nick, se no sn troppo messo...

io nn ho ancora capito chi cavolo ha la mappa di 100cv...è impossibilissimo...e se postate una rullata, vi hanno preso per il culo...ripeto sola mappa...

il matto e colt hanno un MJ 140cv, e a 190cv si ci sn arrivati, ma secondo me sn due casi a parte...e poi insomma sn loro che lanno voluta pompatissima..la bocca per parlare e dire di abbassare di 10cv ce lanno...insomma lo hanno voluto loro questo tipo di mappa...

x il discorso di rapidello chi se ne frega se lui nn la posta, sappiamo tutti qnt cv ha veramente...nn ce bisogno di vederla...e sappiamo tutti da che preparatore va..nn cè bisogno di mettere in dubbio...e poi ha talmente l'auto elaborata, che se nn sa lui i pro e i contro di quello che ha messo, sarebbe messo male...dico a livello conoscitivo...poi qlk rullata se si cerca sul forum la si trova..una l'avevo vista...

per il resto nn vedo il motivo per cui dobbiate consigliare un ERRORE così madornale, ovvero di mettere il modulo in più alla centralina, forse è questo il motivo per cui si arrivano a delle discussioni vere e proprie.
 
fabuloso82":2ahed2cx ha detto:
mi sa che ci sn + persone che rispondono con lo stesso nick, se no sn troppo messo...

io nn ho ancora capito chi cavolo ha la mappa di 100cv...è impossibilissimo...e se postate una rullata, vi hanno preso per il culo...ripeto sola mappa...
Rapidello l'ha detto.

x il discorso di rapidello chi se ne frega se lui nn la posta, sappiamo tutti qnt cv ha veramente...nn ce bisogno di vederla...e sappiamo tutti da che preparatore va..nn cè bisogno di mettere in dubbio...e poi ha talmente l'auto elaborata, che se nn sa lui i pro e i contro di quello che ha messo, sarebbe messo male...dico a livello conoscitivo...poi qlk rullata se si cerca sul forum la si trova..una l'avevo vista...
Allora Rapidello può mettere in dubbio e noi no? Ao, ma stiamo scherzando?

per il resto nn vedo il motivo per cui dobbiate consigliare un ERRORE così madornale, ovvero di mettere il modulo in più alla centralina, forse è questo il motivo per cui si arrivano a delle discussioni vere e proprie.
Eccone un altro che parla per sentito dire. Ci sei mai stato sulla macchina di Moving? Sai quanto spinge? NO
Allora perchè sconsigliare? Perchè lo dice Rapidello, che ha la macchina elaborata, e quindi diventa Dio in terra?
 
rapidello":2uca2jq6 ha detto:
Carissimo tinspark88.....sò benissimo di che macchina parlata(visto che sono utente anche del vostro forum).....e sò anche che và la metà di quella di Lupin....
Questo lo so anche io... La macchina di Ivan è un missile. Ha un sound che non sembra nemmeno un diesel.
Ma non è questo il punto... Secondo te, visto che ora hai capito di che macchina si parla, la macchina di Moving ma quanto una con solo rimappa
seria?
 
Top