presta":26da407p ha detto:
rapidello":26da407p ha detto:
presta":26da407p ha detto:
TwiNSparK88":26da407p ha detto:
Zoddo":26da407p ha detto:
Straquoto...!!
Mappa + modulo = MOSTRO!
Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!
oltre 100.000 km e và che è un amore!
(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)
Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)
siamo in 3, e ci mancherebbe altro!
sai,un mio amico è salito su una 147 mjet originale e ha detto.....CAXXO quanto và......(aveva una punto il mio amico)
io son Salito su una 147 mjet originale e ho detto.....CAXXO è un chiodo....(ho un jtd modificato)
senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa
) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....
senza grafici in mano(o magari un tempo cronometrato in pista) del parere di 3 persone(o anche di 10) non me ne faccio nulla
benissimo, allora continua a credere che sia una carriola spinta e rimani con le tue convinzioni. tanto stare a discutere è inutile...tanto ci prendi anche per stupidi che guidano carriole! fantastico, che capoccia dura!
guarda che qui l'unica cosa per cui stai perdendo tempo, è il fatto di consigliare una cavolata coem quella che hai fatto ovvero mappa + modulo...
per il resto ti stiamo chiedendo tutti quanti una prova dei cv che ipotizzi aver guadagnato, ma tu continui a dirci che la macchina va e secondo te ha tot cv...ma cè frega poco delle sensazioni espresse in questo modo...
è difficile postare un video oppure una rullata ? se no è inutile che continui a sbattere la testa nel farci credere certe cose...in ogni caso come tutti sanno è una gran cagata quella che stai facendo...sei ad alto rischio di rottura....qlkuno lo ha fatto e mi sa che ha anche imparato la lezione dopo le continue visite in officina e il portfolio sempre + asciutto...
guarda dei 600-700€ che tu hai detto, preferisco fare 300€ di mappa e spenderne 1000€ in + per montare la turbina modificata del jtd150cv..almeno la vettura è mille volte + prestante e affidabile della tua..