Rimappa + centralina aggiuntiva

@ rapi

Tu la tua rullata da 220cv l'hai postata?? E' una semplice domanda, perchè non ho visto la discussione e vengo qui solo da un anno!!!
 
TwiNSparK88":2qbde9g6 ha detto:
Apposta ;) e turbina e frizione di Nino sono absolutely genuine Alfa

E tu ci credi? :asd)
Allora non ha 200Cv, per info chiedi a Rapidello quali modifiche sono necessarie per superare i 200Cv con un JTD.
 
sbenga":31eqnbf1 ha detto:
TwiNSparK88":31eqnbf1 ha detto:
Apposta ;) e turbina e frizione di Nino sono absolutely genuine Alfa

E tu ci credi? :asd)
Allora non ha 200Cv, per info chiedi a Rapidello quali modifiche sono necessarie per superare i 200Cv con un JTD.

Si ci credo......e ti dirò di più, molti non vogliono ammetterlo solo perchè con una semplice rimappa hanno dovuto rifare la frizione mentre a lui con 200cv non è successo! Non sto parlando di te, sia chiaro.....però tutto sto scetticismo senza conoscere realmente i fatti non lo trovo giusto!!

Per la cronaca, gira con il modulo al 50% per una maggiore fluidità di marcia, quindi i cv sono 185 ca!!!
 
pyro":25cgqgf6 ha detto:
sbenga":25cgqgf6 ha detto:
TwiNSparK88":25cgqgf6 ha detto:
Apposta ;) e turbina e frizione di Nino sono absolutely genuine Alfa

E tu ci credi? :asd)
Allora non ha 200Cv, per info chiedi a Rapidello quali modifiche sono necessarie per superare i 200Cv con un JTD.

Si ci credo......e ti dirò di più, molti non vogliono ammetterlo solo perchè con una semplice rimappa hanno dovuto rifare la frizione mentre a lui con 200cv non è successo! Non sto parlando di te, sia chiaro.....però tutto sto scetticismo senza conoscere realmente i fatti non lo trovo giusto!!

Per la cronaca, gira con il modulo al 50% per una maggiore fluidità di marcia, quindi i cv sono 185 ca!!!

Quando vedrò una rullata ci crederò, ma per rullare 200Cv ti servono 2bar di pressione, e voglio vedere dove li trova con la turbina originale, oltre che la frizione non reggerà mai coppie da 400-450Nm.
Ripeto, prima i fatti, poi si discute.
 
Zoddo":2g37ulzf ha detto:
il nostro, come hai scritto te, "amico" (in realtà è un nostro AMICO) non ha preso 100cv di sola mappa...ne ha presi un bel pò con mappa e modulo...

La cosa fighissima è che te hai preso 100 cv con la sola mappa, cavolo...

....PURE IO LA VOGLIO! ;)

Dico sul serio, non è ilarità o doppi sensi del cavolo...!!

ma magari potessi farlo pure io!

Hai aperto un topic appostio per questo lavoro? Sarei interessato! ;)

@Alex147jtd: Moving ha prima fatto la mappa e poi messo il modulo! Non credo ti convenga fare il contrario! :OK)
allora lo stacco ,faccio la mappa poi lo riattaco cosi' dovrebbe andare
 
pyro":c3gf4iuq ha detto:
@ rapi

Tu la tua rullata da 220cv l'hai postata?? E' una semplice domanda, perchè non ho visto la discussione e vengo qui solo da un anno!!!

ce n'è una di 185 cv di qualche anno fà


....mica ho voglia di pubblicarla la mia rullata.....ma non vado sbandierando che ho 1000 cv di modulo io....



per la cronaca comunque la rullata manco l'ho stamapata....mi interessa avere un'auto che và.....non un pezzo di carta con scritto 250 cv...


cmq se proprio la vuoi lasciami 20 gg di tempo....e l'avrai...
 
TwiNSparK88":u3iszgjh ha detto:
Avendo visto in prima persona come si comporta un JTD da 140 con modulo regolabile + rimappa sento di consigliare a tutti questa soluzione

quoto in pieno. io e twin siamo rimasti impressionati. mappa+modulo rulez!!! :elio)
 
TwiNSparK88":12sg2gai ha detto:
Zoddo":12sg2gai ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)

siamo in 3, e ci mancherebbe altro!
 
sbenga":2vezr5ud ha detto:
TwiNSparK88":2vezr5ud ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?
Nessuno con turbina e frizione originali.
appunto. altri soldi da spendere. mappa+modulo=600€ e basta. fate voi...
 
rapidello":2oxchw7l ha detto:
TwiNSparK88":2oxchw7l ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?

sto ancora aspettando la rullata di Nino....


e i 200 cv non li vedo


per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....

beh, la rullata puoi anche aspettarla quanto vuoi. non penso che se 3 persone che l'hanno provata ti dicono che va una meraviglia tu non ci creda. 200cv ci sono eccome! e se non ci credi dopo quello che ti diciamo beh... allora penso che tu sia irrimediabile! senza offesa, ma cavolo...
 
presta":2yvyqjgv ha detto:
rapidello":2yvyqjgv ha detto:
TwiNSparK88":2yvyqjgv ha detto:
Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?

sto ancora aspettando la rullata di Nino....


e i 200 cv non li vedo


per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....

beh, la rullata puoi anche aspettarla quanto vuoi. non penso che se 3 persone che l'hanno provata ti dicono che va una meraviglia tu non ci creda. 200cv ci sono eccome! e se non ci credi dopo quello che ti diciamo beh... allora penso che tu sia irrimediabile! senza offesa, ma cavolo...

se pur una rullata in termini assoluti a poco senso per misurare la potenza almeno si ha il vantaggio di vedere indicativamente dove si arriva e come si sviluppa la curva di coppia.

3 persone che provano una vettura dicono che va forte e che ha minimo 200 cv incece non vuol dire quasi niente senza offesa, ma cavolo...
 
fabuloso82":1558ac2h ha detto:
io di moduli aggiuntivi insieme alla mappa ne collegherei 4 di fila...in serie però......
Io ti consiglio 4 SARD 100cc o 4 IDROX al posto delle candelette...1.1oo cavalli sicuri :asd)
 
presta":1seibzur ha detto:
TwiNSparK88":1seibzur ha detto:
Zoddo":1seibzur ha detto:
Straquoto...!!

Mappa + modulo = MOSTRO!

Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!

oltre 100.000 km e và che è un amore!

(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)

Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)

siamo in 3, e ci mancherebbe altro!


sai,un mio amico è salito su una 147 mjet originale e ha detto.....CAXXO quanto và......(aveva una punto il mio amico)

io son Salito su una 147 mjet originale e ho detto.....CAXXO è un chiodo....(ho un jtd modificato)




senza offesa per voi 3.....ma se siete abituati a guidare cessi(senza offesa ;) ) è normale che quell'auto possa sembrarvi un missile.....anche se (magari) oggettivamente è una cariola un pò spinta....



senza grafici in mano(o magari un tempo cronometrato in pista) del parere di 3 persone(o anche di 10) non me ne faccio nulla
 
Top