Zoddo":17e3di59 ha detto:La cosa fighissima è che te hai preso 100 cv con la sola mappa, cavolo...
....PURE IO LA VOGLIO!
Chiedi a Ivan, magari ti spiega meglio come ho fatto....
Zoddo":17e3di59 ha detto:La cosa fighissima è che te hai preso 100 cv con la sola mappa, cavolo...
....PURE IO LA VOGLIO!
TwiNSparK88":2qbde9g6 ha detto:Apposta e turbina e frizione di Nino sono absolutely genuine Alfa
sbenga":31eqnbf1 ha detto:TwiNSparK88":31eqnbf1 ha detto:Apposta e turbina e frizione di Nino sono absolutely genuine Alfa
E tu ci credi? :asd)
Allora non ha 200Cv, per info chiedi a Rapidello quali modifiche sono necessarie per superare i 200Cv con un JTD.
pyro":25cgqgf6 ha detto:sbenga":25cgqgf6 ha detto:TwiNSparK88":25cgqgf6 ha detto:Apposta e turbina e frizione di Nino sono absolutely genuine Alfa
E tu ci credi? :asd)
Allora non ha 200Cv, per info chiedi a Rapidello quali modifiche sono necessarie per superare i 200Cv con un JTD.
Si ci credo......e ti dirò di più, molti non vogliono ammetterlo solo perchè con una semplice rimappa hanno dovuto rifare la frizione mentre a lui con 200cv non è successo! Non sto parlando di te, sia chiaro.....però tutto sto scetticismo senza conoscere realmente i fatti non lo trovo giusto!!
Per la cronaca, gira con il modulo al 50% per una maggiore fluidità di marcia, quindi i cv sono 185 ca!!!
allora lo stacco ,faccio la mappa poi lo riattaco cosi' dovrebbe andareZoddo":2g37ulzf ha detto:il nostro, come hai scritto te, "amico" (in realtà è un nostro AMICO) non ha preso 100cv di sola mappa...ne ha presi un bel pò con mappa e modulo...
La cosa fighissima è che te hai preso 100 cv con la sola mappa, cavolo...
....PURE IO LA VOGLIO!
Dico sul serio, non è ilarità o doppi sensi del cavolo...!!
ma magari potessi farlo pure io!
Hai aperto un topic appostio per questo lavoro? Sarei interessato!
@Alex147jtd: Moving ha prima fatto la mappa e poi messo il modulo! Non credo ti convenga fare il contrario! :OK)
pyro":c3gf4iuq ha detto:@ rapi
Tu la tua rullata da 220cv l'hai postata?? E' una semplice domanda, perchè non ho visto la discussione e vengo qui solo da un anno!!!
pyro":3hw16e5n ha detto:Ah dimenticavo, rapi è partito da una base di 115cv unijet........moving ha 140cv multijet!!!
TwiNSparK88":u3iszgjh ha detto:Avendo visto in prima persona come si comporta un JTD da 140 con modulo regolabile + rimappa sento di consigliare a tutti questa soluzione
TwiNSparK88":12sg2gai ha detto:Zoddo":12sg2gai ha detto:Straquoto...!!
Mappa + modulo = MOSTRO!
Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!
oltre 100.000 km e và che è un amore!
(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)
Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)
appunto. altri soldi da spendere. mappa+modulo=600€ e basta. fate voi...sbenga":2vezr5ud ha detto:Nessuno con turbina e frizione originali.TwiNSparK88":2vezr5ud ha detto:Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?
rapidello":2oxchw7l ha detto:TwiNSparK88":2oxchw7l ha detto:Mettiamola così:
quale preparatore riuscirebbe a tirar fuori oltre 60cv da un mjet 140 con sola rimappa mantenendo un'affidabilità che dura più di 100.000km?
sto ancora aspettando la rullata di Nino....
e i 200 cv non li vedo
per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....
presta":2yvyqjgv ha detto:rapidello":2yvyqjgv ha detto:TwiNSparK88":2yvyqjgv ha detto:Mettiamola così:
sto ancora aspettando la rullata di Nino....
e i 200 cv non li vedo
per la cronaca....io ho preso 100 cv di sola mappa.....e vi assicuro che và + la mia auto di quella del vostro "amico"....
beh, la rullata puoi anche aspettarla quanto vuoi. non penso che se 3 persone che l'hanno provata ti dicono che va una meraviglia tu non ci creda. 200cv ci sono eccome! e se non ci credi dopo quello che ti diciamo beh... allora penso che tu sia irrimediabile! senza offesa, ma cavolo...
Io ti consiglio 4 SARD 100cc o 4 IDROX al posto delle candelette...1.1oo cavalli sicuri :asd)fabuloso82":1558ac2h ha detto:io di moduli aggiuntivi insieme alla mappa ne collegherei 4 di fila...in serie però......
presta":1seibzur ha detto:TwiNSparK88":1seibzur ha detto:Zoddo":1seibzur ha detto:Straquoto...!!
Mappa + modulo = MOSTRO!
Ho portato + volte quella macchina ed è impressionante!!
oltre 100.000 km e và che è un amore!
(quasi tutti i km fatti con entrambi, ovvio!) :OK)
Ecco rapi adesso siamo in due! Grazie Zoddo per aver portato alla luce la verità :asd)
siamo in 3, e ci mancherebbe altro!