Rimappa + centralina aggiuntiva

teknomotion":29carrus ha detto:
pyro":29carrus ha detto:
Tekno anche se qualcun'altro avesse rullato sul quel banco, di quanto potrebbe sbagliare su 207cv......facciamo 12cv e 3kgm???!! Lo troverei comunque irrilevante visti i valori in gioco.

Beh,12cv non si tirano fuori così allegramente... :D


e come no.....basta alzare il trimmer dem modulo..... :asd) :asd) :asd)
 
io resto sempre del parere che la carta non serve. poi ragazzi ogni tanto un po' di cazzeggio ci sta su non ci arrabiamo per queste stupidagini :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
rapidello":e0ctsdii ha detto:
TwiNSparK88":e0ctsdii ha detto:
A Rapi, se voi se beccamo, mi faccio prestare la mia ex S6... Poi vediamo dove va a finire il tuo bolide con 20.000 euro di modifiche... :sarcastic)

se hai problemi sessuali basta che vai dal medico..... :asd) :asd) :asd)

di gareggiare con un burlone non ne ho voglia....

se sei passato da una S6 a una 147....vuol dire che di problemi ne hai veramente tanti.....

Di problemi sessuali non ne ho, per fortuna...
Come ha detto Manu dovresti averne tu di testa, ma chiaramente i soldi sono i tuoi, fanne quel che ti pare.
Se ho dato via la S6 (che tengo a precisare non era mia, ma stava comunque in casa) avrò avuto i miei buoni motivi ( :all_coholic) ), come li hai tu per aver fatto la follia di spendere 20.000 euro su una, parole tue, CARRIOLA. Quindi direi che siamo pari.
Quanto al burlone, non iniziamo con le offese altrimenti non la finiamo più, stavolta faccio finta di non aver visto ;)
Male non te ne voglio e mi pare una cazzata litigare così senza motivo, come ha detto Ivan.
 
pyro":1f9z58c0 ha detto:
fabuloso82":1f9z58c0 ha detto:
:tired)
io invito i moderatori ad intervenire, o a chiudere.... poi nn capisco la gente come te che apre discussioni su di una mappatura e poi viene a dire che dobbiamo andare a prendercela noi la rullata.....mi sembra alquanto una presa in giro....

Perchè dici queste stupidaggini???
(cut)
C'è poco da intervenire!!!
Più che altro, se davvero ci fossero gli estremi, o anche solo il dubbio che un intervento serva davvero, anzichè fare la sparata nella discussione basterebbe contattare un Mod con un messaggio privato e chiedere un parere, almeno lo si ottiene quasi subito.

Per mio conto la discussione non ha motivi per essere chiusa.



Chiederei, però, gentilmente, di smetterla di beccarsi per l'una o l'altra cosa, di mettere sotto al naso dell'uno e dell'altro che si hanno i soldi, che ci si può permettere questo e quello, così come dall'altra parte sarebbe bene farsi gli affari propri e non giudicare come e perchè qualcuno abbia deciso di spendere X € sulla sua macchina.

E pure di lasciar da parte le solite sfide lanciate tanto per dimostrarsi migliori.

Un'auto, se si modifica, lo si fa per piacere proprio, ci fossero dietro altri motivi come il voler stare davanti a questo o quello porterebbe davvero a pensare che ci siano problemi un po' più profondi e preoccupanti.

Tornate a discutere un po' più serenamente e in maniera costruttiva. :OK)
 
rapidello":1aohlu6k ha detto:
TwiNSparK88":1aohlu6k ha detto:
Di problemi sessuali non ne ho, per fortuna...
.

come no???

Sto parlando ora con Ivan e quel comunista di Marco....e mi han confermato che hai il pisello piccolo.... :asd) :asd) :asd)


confermi??? :p
ma quanto sei bastardo :asd) :asd) :asd) :asd) ovviamente si scherza
 
rapidello":wxjqiofz ha detto:
Marco147 2.0":wxjqiofz ha detto:
A cornuto!!! :asd) :asd) :asd) Comunista a chi?!? :asd) :asd) :asd)


a TU.... :jolly) :jolly) :jolly)


tu oltre al pisello piccolo hai pure la macchina che và meno di quella di Nino.... :culo) :culo) :culo)
:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
Marco147 2.0":t5s98udb ha detto:
Guarda sei proprio...... un "little tony"!! :contract)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


Marco, non sei comunista,sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.... :asd) :asd) :asd)




il nostro little tony è ineguagliabile( e c'ha pure un benzina....)
 
rapidello":1j7ga9dh ha detto:
TwiNSparK88":1j7ga9dh ha detto:
Di problemi sessuali non ne ho, per fortuna...
.

come no???

Sto parlando ora con Ivan e quel comunista di Marco....e mi han confermato che hai il pisello piccolo.... :asd) :asd) :asd)


confermi??? :p

Smentisco :sarcastic)
Il comunista (spero non sia vero, Marco :asd) ) piuttosto mi diceva che quer poro cojone de rapidello c'ha un chiodo che costa na barca de soldi... :nod) Che la GTA non la vede manco da lontano...
Confermi?
 
rapidello":hls52z3k ha detto:
Marco147 2.0":hls52z3k ha detto:
Guarda sei proprio...... un "little tony"!! :contract)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


Marco, non sei comunista,sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e basta.... :asd) :asd) :asd)
finalmente te ne sei accorto :jolly) :jolly) :jolly)
 
TwiNSparK88":2kdxdc33 ha detto:
rapidello":2kdxdc33 ha detto:
TwiNSparK88":2kdxdc33 ha detto:
Di problemi sessuali non ne ho, per fortuna...
.

come no???

Sto parlando ora con Ivan e quel comunista di Marco....e mi han confermato che hai il pisello piccolo.... :asd) :asd) :asd)


confermi??? :p

Smentisco :sarcastic)
Il comunista (spero non sia vero, Marco :asd) ) piuttosto mi diceva che quer poro cojone de rapidello c'ha un chiodo che costa na barca de soldi... :nod) Che la GTA non la vede manco da lontano...
Confermi?
azz qui scatta il duello :jolly)
 
TwiNSparK88":rheu2kqu ha detto:
rapidello":rheu2kqu ha detto:
TwiNSparK88":rheu2kqu ha detto:
Di problemi sessuali non ne ho, per fortuna...
.

come no???

Sto parlando ora con Ivan e quel comunista di Marco....e mi han confermato che hai il pisello piccolo.... :asd) :asd) :asd)


confermi??? :p

Smentisco :sarcastic)
Il comunista (spero non sia vero, Marco :asd) ) piuttosto mi diceva che quer poro cojone de rapidello c'ha un chiodo che costa na barca de soldi... :nod) Che la GTA non la vede manco da lontano...
Confermi?

Ma che modi sono, CATTIVONE....


:kerstsmi)
 
rapidello":1q4ew9gv ha detto:
TwiNSparK88":1q4ew9gv ha detto:
rapidello":1q4ew9gv ha detto:
TwiNSparK88":1q4ew9gv ha detto:
Di problemi sessuali non ne ho, per fortuna...
.

come no???

Sto parlando ora con Ivan e quel comunista di Marco....e mi han confermato che hai il pisello piccolo.... :asd) :asd) :asd)


confermi??? :p

Smentisco :sarcastic)
Il comunista (spero non sia vero, Marco :asd) ) piuttosto mi diceva che quer poro cojone de rapidello c'ha un chiodo che costa na barca de soldi... :nod) Che la GTA non la vede manco da lontano...
Confermi?

Ma che modi sono, CATTIVONE....


:kerstsmi)

Parole di Marco......... :p
:asd)
 
LUPIN147":qzkb8irj ha detto:
TwiNSparK88":qzkb8irj ha detto:
rapidello":qzkb8irj ha detto:
TwiNSparK88":qzkb8irj ha detto:
Di problemi sessuali non ne ho, per fortuna...
.

come no???

Sto parlando ora con Ivan e quel comunista di Marco....e mi han confermato che hai il pisello piccolo.... :asd) :asd) :asd)


confermi??? :p

Smentisco :sarcastic)
Il comunista (spero non sia vero, Marco :asd) ) piuttosto mi diceva che quer poro cojone de rapidello c'ha un chiodo che costa na barca de soldi... :nod) Che la GTA non la vede manco da lontano...
Confermi?
azz qui scatta il duello :jolly)


inizio a preriscaldare le candelette.....






cmq...ritornando in topic, ai tempi ho avuto anche io una mappa + modulo....e difatti ho sfasciato una turbina.....

a buon intenditor...
 
Top