pyro":1f9z58c0 ha detto:
fabuloso82":1f9z58c0 ha detto:
:tired)
io invito i moderatori ad intervenire, o a chiudere.... poi nn capisco la gente come te che apre discussioni su di una mappatura e poi viene a dire che dobbiamo andare a prendercela noi la rullata.....mi sembra alquanto una presa in giro....
Perchè dici queste stupidaggini???
(cut)
C'è poco da intervenire!!!
Più che altro, se davvero ci fossero gli estremi, o anche solo il dubbio che un intervento serva davvero, anzichè fare la sparata nella discussione basterebbe contattare un Mod con un messaggio privato e chiedere un parere, almeno lo si ottiene quasi subito.
Per mio conto la discussione non ha motivi per essere chiusa.
Chiederei, però, gentilmente, di smetterla di beccarsi per l'una o l'altra cosa, di mettere sotto al naso dell'uno e dell'altro che si hanno i soldi, che ci si può permettere questo e quello, così come dall'altra parte sarebbe bene farsi gli affari propri e non giudicare come e perchè qualcuno abbia deciso di spendere X € sulla sua macchina.
E pure di lasciar da parte le solite sfide lanciate tanto per dimostrarsi migliori.
Un'auto, se si modifica, lo si fa per piacere proprio, ci fossero dietro altri motivi come il voler stare davanti a questo o quello porterebbe davvero a pensare che ci siano problemi un po' più profondi e preoccupanti.
Tornate a discutere un po' più serenamente e in maniera costruttiva. :OK)