Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Dives81":ujnnkyw6 ha detto:
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Tienimi informato se ci sarai, così ci si organizza, magari per il pranzo :magna)

Per il momento dovrei lavorare, ma vedo se riesco a fare solo mezza giornata, cosi arriverei li per mangiare :D
 
Ahhhh :mecry2) voglio anch'io la mappa... Ho parlato con Teo settimana l'altra ma non rieso a liberarmi un giorno per andare giù :mad2)
 
dipende da cosa vuole ottenere...ci sono tante curve da modificare...gasolio,limitatore\i di coppia turbinna limitatore turbina pressione rail limitatore pressione rail,pedale acceleratore,egr......ecc....
 
teknomotion":3nf3uwul ha detto:
Ferraris le porta al massimo possibile,tipo 190cv sull'mjet,con rottura di varie cosette in breve tempo..

il solito drastico! rotture dove?? chi?? cosa?? constantine 190cv usata come un maiale e va che brucia, blueyes "vive" a vallelunga e dopo più di 1 anno mi pare che abbia avuto una rottura in questi giorni.. ma presente lo stress di vallelunga a momenti tutti i giorni??

cmq si possono fare mappe soft, ho provato anche la macchina di constantine a 170cv come prima mappa.. è un po' "ferma2 rispetto ai 190cv ma zero fumo, zero avarie e max affidabilità!

poi la mia va ancora... lo dico a voce bassa ma va ed anche bene..
 
Top