Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

mi inserisco abusivamente nel topic andando un pò OT, ma visto che si parla di grafici preferisco non aprire un topic nuovo! qualcuno ha per caso e per pura curiosità il grafico di una rullata di una 147 1.6 120cv originale? al massimo con tubo gta e scarico ecco..
 
neobeppe":d1pzh57l ha detto:
mi inserisco abusivamente nel topic andando un pò OT, ma visto che si parla di grafici preferisco non aprire un topic nuovo! qualcuno ha per caso e per pura curiosità il grafico di una rullata di una 147 1.6 120cv originale? al massimo con tubo gta e scarico ecco..


Dai gnari, un po' di grafici ???? :up) :up) :up) :up) :up)
 
neobeppe":3s38j2wp ha detto:
mi inserisco abusivamente nel topic andando un pò OT, ma visto che si parla di grafici preferisco non aprire un topic nuovo! qualcuno ha per caso e per pura curiosità il grafico di una rullata di una 147 1.6 120cv originale? al massimo con tubo gta e scarico ecco..

Originale non so,avevano quasi tutti delle modifiche quelli che conosco io.. :asd)
 
neobeppe":2mwg4bjs ha detto:
beh neanche più o meno? :D per farmi un idea delle curve del chiodo

Le ho lasciate da Teo,anche xchè vado a trovarlo abbastanza spesso.. :asd) ti posso dire che la mia curva è molto lineare.. :D invece da originale buchi ce ne sono,e non pochi.. :OK)
 
Devo controllare i turni a lavoro, spero di esserci, cosi faccio due chiacchere con Teo per vedere per il mio chiodo.
 
Top