t3x":vrui2xz7 ha detto:Pensa che al ritorno ci metterai molto meno tempo dell'andata :elio)
:elio)
t3x":vrui2xz7 ha detto:Pensa che al ritorno ci metterai molto meno tempo dell'andata :elio)
maurovoice":1jxy3obn ha detto:hihihi io l'ho provata quella di saedem... alla mia maniera... (cmq non ho fatto il bovaro più di quanto lo sia lui) porca troia va come una fucilata anche se ammetto diversa da quella di constantine che forse è meno rabbiosa ma ha un'arco di utilizzo più ampio e fuma meno
cmq davide e carlo, envece de ndà col garmin marsit ci stavate dietro.. quando ho sentito davide io ero a ospitaletto e voi alla barriera e ce la siamo fatta tutta a 140 di tachimetro...
certo che servivo io ad animare la giornata HAHAHAHAHAHA
P.s. la mia che tutti dicono che fuma, pare con il FAP rispetto a quella di xadoom :asd)
115jtdBologna":bnrm7y2f ha detto:xadoom":bnrm7y2f ha detto:t3x":bnrm7y2f ha detto:115jtdBologna":bnrm7y2f ha detto:X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?
Va' che per come lavora il Teo, e' regalata a 300e
sono dello stesso parere...
Si sono d'accordo :nod) E' solo che io ci devo aggiungere il viaggio, allora stavo valutando un attimo. Certo, un lavoro fatto bene vale anche il viaggio!
maurovoice":3ieugpyb ha detto:hihihi io l'ho provata quella di saedem... alla mia maniera... (cmq non ho fatto il bovaro più di quanto lo sia lui) porca troia va come una fucilata anche se ammetto diversa da quella di constantine che forse è meno rabbiosa ma ha un'arco di utilizzo più ampio e fuma meno
cmq davide e carlo, envece de ndà col garmin marsit ci stavate dietro.. quando ho sentito davide io ero a ospitaletto e voi alla barriera e ce la siamo fatta tutta a 140 di tachimetro...
P.s. la mia che tutti dicono che fuma, pare con il FAP rispetto a quella di xadoom :asd)
Dives81":3clozgkc ha detto:.......Poi sono convinto che anche a parità di prezzo o qualcosa in più vai sul sicuro perchè Teo mappa e rimappa fino a quando l'auto non è al meglio considerando il punto di partenza. :OK)
Fossi in te ci penserei :elio)
maurovoice":219n29i9 ha detto:hihihi io l'ho provata quella di saedem... alla mia maniera... (cmq non ho fatto il bovaro più di quanto lo sia lui) porca troia va come una fucilata anche se ammetto diversa da quella di constantine che forse è meno rabbiosa ma ha un'arco di utilizzo più ampio e fuma meno
Si, come ha fatto con la mia. Ho perso 12nm e 5-6 cv, ma posso dire adesso non fuma praticamente per niente. Solo oltre i 4000 giri, però non ci arrivo spesso a cambiare .... :asd)xadoom":3i4bhcy8 ha detto:sto ancora provandola bene.....per andare va davvero tanto....pero' fuma un po' troppo per i miei gusti, e' decisamente poco discreta a gas aperto :asd) mi sa che tornero' a fare un giro per sistemarla un pochino e vedere se riusciamo a ridurre il fumo in qualche modo, magari sacrificando qualcosina
dark-lord":y9hz7akc ha detto:x xadoom, ma dici kea dargli più aria non risolvi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? magari con un pannello riduci il fumo e porti a casa ancora qualcosina... inoltre, non è ke magari il tuo filtro è piuttosto sporco e ti stai tirando delle pare per nulla?
gyo147":13h6os88 ha detto:x guadagnare poenza devi dargli+ gasolio aria ne aspira gia' abbastanza