Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

hihihi io l'ho provata quella di saedem... alla mia maniera... (cmq non ho fatto il bovaro più di quanto lo sia lui) porca troia va come una fucilata anche se ammetto diversa da quella di constantine che forse è meno rabbiosa ma ha un'arco di utilizzo più ampio e fuma meno

cmq davide e carlo, envece de ndà col garmin marsit ci stavate dietro.. quando ho sentito davide io ero a ospitaletto e voi alla barriera e ce la siamo fatta tutta a 140 di tachimetro...

certo che servivo io ad animare la giornata HAHAHAHAHAHA

P.s. la mia che tutti dicono che fuma, pare con il FAP rispetto a quella di xadoom :asd)
 
maurovoice":1jxy3obn ha detto:
hihihi io l'ho provata quella di saedem... alla mia maniera... (cmq non ho fatto il bovaro più di quanto lo sia lui) porca troia va come una fucilata anche se ammetto diversa da quella di constantine che forse è meno rabbiosa ma ha un'arco di utilizzo più ampio e fuma meno

cmq davide e carlo, envece de ndà col garmin marsit ci stavate dietro.. quando ho sentito davide io ero a ospitaletto e voi alla barriera e ce la siamo fatta tutta a 140 di tachimetro...

certo che servivo io ad animare la giornata HAHAHAHAHAHA

P.s. la mia che tutti dicono che fuma, pare con il FAP rispetto a quella di xadoom :asd)

mau va che xadoom scoreggiava è per quello che faceva più fumo , doveva correre a casa per il cagoto :?: :rotolo)
 
115jtdBologna":bnrm7y2f ha detto:
xadoom":bnrm7y2f ha detto:
t3x":bnrm7y2f ha detto:
115jtdBologna":bnrm7y2f ha detto:
X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?

Va' che per come lavora il Teo, e' regalata a 300e :)

sono dello stesso parere...

Si sono d'accordo :nod) E' solo che io ci devo aggiungere il viaggio, allora stavo valutando un attimo. Certo, un lavoro fatto bene vale anche il viaggio!

Guarda .... 300 euro per il lavoro che ti fa è più che onesto, più che altro considerando che normalmente le mappe costano in media 150-200 euro in più. Io tra andata e ritorno avevo circa 260-270 km, quindi non ero dietro l'angolo, ma tra gasolio, autostrada, pranzo e rimappa ho comunque risparmiato. Poi sono convinto che anche a parità di prezzo o qualcosa in più vai sul sicuro perchè Teo mappa e rimappa fino a quando l'auto non è al meglio considerando il punto di partenza. :OK)

Fossi in te ci penserei :elio)
 
maurovoice":3ieugpyb ha detto:
hihihi io l'ho provata quella di saedem... alla mia maniera... (cmq non ho fatto il bovaro più di quanto lo sia lui) porca troia va come una fucilata anche se ammetto diversa da quella di constantine che forse è meno rabbiosa ma ha un'arco di utilizzo più ampio e fuma meno

cmq davide e carlo, envece de ndà col garmin marsit ci stavate dietro.. quando ho sentito davide io ero a ospitaletto e voi alla barriera e ce la siamo fatta tutta a 140 di tachimetro...

certo che servivo io ad animare la giornata HAHAHAHAHAHA

P.s. la mia che tutti dicono che fuma, pare con il FAP rispetto a quella di xadoom :asd)

Ci ha fregato l'immissione alla statale appena partiti da Teo. C'è un traffico assurdo. Poco male, tanto ghìom al garmin smàrsìt :culo)
 
Dives81":3clozgkc ha detto:
.......Poi sono convinto che anche a parità di prezzo o qualcosa in più vai sul sicuro perchè Teo mappa e rimappa fino a quando l'auto non è al meglio considerando il punto di partenza. :OK)

Fossi in te ci penserei :elio)

Mi avete già convinto, solo che sono in parola con un tipo x un connect! Mi sa che mapperò dopo l'estate, ma sicuramente da loro visti gli ottimi report che state facendo su di loro! :OK)
 
maurovoice":219n29i9 ha detto:
hihihi io l'ho provata quella di saedem... alla mia maniera... (cmq non ho fatto il bovaro più di quanto lo sia lui) porca troia va come una fucilata anche se ammetto diversa da quella di constantine che forse è meno rabbiosa ma ha un'arco di utilizzo più ampio e fuma meno
cmq davide e carlo, envece de ndà col garmin marsit ci stavate dietro.. quando ho sentito davide io ero a ospitaletto e voi alla barriera e ce la siamo fatta tutta a 140 di tachimetro...

certo che servivo io ad animare la giornata HAHAHAHAHAHA

P.s. la mia che tutti dicono che fuma, pare con il FAP rispetto a quella di xadoom :asd)

Ma rispetto alla mappa di Ferraris quale tra le due è più prestazionale?

Mi pare di capire che parli di un JTD 16v Mjet no?
 
mi pare più gestibile la ferraris map.. non saprei stabilire quale vada di più anche perchè una è su base 140 euro3 l'altra 150 euro4 e sono sensibilmente diverse..
quello che è certo è che quella di ferraris fuma meno
 
sto ancora provandola bene.....per andare va davvero tanto....pero' fuma un po' troppo per i miei gusti, e' decisamente poco discreta a gas aperto :asd) mi sa che tornero' a fare un giro per sistemarla un pochino e vedere se riusciamo a ridurre il fumo in qualche modo, magari sacrificando qualcosina
 
xadoom":3i4bhcy8 ha detto:
sto ancora provandola bene.....per andare va davvero tanto....pero' fuma un po' troppo per i miei gusti, e' decisamente poco discreta a gas aperto :asd) mi sa che tornero' a fare un giro per sistemarla un pochino e vedere se riusciamo a ridurre il fumo in qualche modo, magari sacrificando qualcosina
Si, come ha fatto con la mia. Ho perso 12nm e 5-6 cv, ma posso dire adesso non fuma praticamente per niente. Solo oltre i 4000 giri, però non ci arrivo spesso a cambiare .... :asd)
 
x xadoom, ma dici kea dargli più aria non risolvi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? magari con un pannello riduci il fumo e porti a casa ancora qualcosina... inoltre, non è ke magari il tuo filtro è piuttosto sporco e ti stai tirando delle pare per nulla?
 
dark-lord":y9hz7akc ha detto:
x xadoom, ma dici kea dargli più aria non risolvi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? magari con un pannello riduci il fumo e porti a casa ancora qualcosina... inoltre, non è ke magari il tuo filtro è piuttosto sporco e ti stai tirando delle pare per nulla?

fra poco faccio il tagliando....vedremo....
 
gyo147":13h6os88 ha detto:
x guadagnare poenza devi dargli+ gasolio aria ne aspira gia' abbastanza

Non sono d'accordo in questo. Di aria, per quanto i diesel lavorino in eccesso di aria, ti assicuro che non ce n'è mai abbastanza.

E dare più aria abbasserebbe notevolmente la fumosità ed aumenterebbe la potenza in misura ben quantificabile.
 
Non viene toccata, ma infatti aumenta leggermente la fumosità in alcune condizioni.

E comunque qui di rimappe soft proprio non se ne parla dato che stiamo parlando di mappe dai 180cv in su e comunque ho visto di recente al Mugello 147 con mappe da 170 - 175cv che fumavano piu della mia con mappa da oltre 190cv.
 
be...se tokki solo la pressione turbina nn ottieni gran ke....x il fatto della fumosita' con una mappa della tua cavalleria dovresti essere contento ke fumi meno d quelle con meno cavalli....vuol dire ke la tua mappa è stata fatta da ki veramente ne capisce...è facile guadagnare cavalli,ma difficile guadagnarne tanti con una miiiinima fumosita'......
 
è nei miei progetti rimappare e sto seguendo la discussione dall'inizio.
ma x andare a fare la rimappatura non sarebbe meglio avere tutto nuovo?
nel senso filtro aria, filtro gasolio e magari anche olio e filtro olio? oltre ad aver fatto di recente una bella pulizia del sistema di iniezione?
 
Top