marcoboss147":3mfcxn1j ha detto:Ragazzi dite che se passo non c'è posto anche per me? :sic)
Dives81":2j4mhoz6 ha detto:Sinceramente non credo proprio ci stia a farne un'altra nello stesso giorno. Mi ha detto che 3 sono già al limite perchè si prende comunque un po' di tempo per fare il lavoro bene e risolvere eventuali imprevisti (sgat sgrat sgrat ..... :asd) ).
Se vuoi venire a fare un giro ovviamente a noi fa piacere, anche se dato che sei di Torino non penso tu stia dietro l'angolo .....
DavideSpeed":viouqp6x ha detto:Dives81":viouqp6x ha detto:Sinceramente non credo proprio ci stia a farne un'altra nello stesso giorno. Mi ha detto che 3 sono già al limite perchè si prende comunque un po' di tempo per fare il lavoro bene e risolvere eventuali imprevisti (sgat sgrat sgrat ..... :asd) ).
Se vuoi venire a fare un giro ovviamente a noi fa piacere, anche se dato che sei di Torino non penso tu stia dietro l'angolo .....
Non si scrive sgrat sgrat sgrat.... si usano gli appositi smile :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:marameo) :sarcastic)
maurovoice":1a45publ ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
e poi me la godo!!! HAHAHAHA
marcoboss147":2ljz1dbn ha detto:Va beh prenderò appuntamento per un altro giorno :OK)
Piuà che altro lo facevo per avere un po' di compagnia durante tutto il lavoro.
Fate un bel resoconto :OK)
maurovoice":reqsup0j ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
xadoom":3autr9wh ha detto:maurovoice":3autr9wh ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
io tengo pronte le molotov x casa tua :sarcastic)
xadoom":ce8kthcw ha detto:maurovoice":ce8kthcw ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
io tengo pronte le molotov x casa tua :sarcastic)
maurovoice":2kh76zz8 ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
DavideSpeed":15f3brff ha detto:maurovoice":15f3brff ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
Puoi andare a cagare te e il tuo carroattrezzi :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) ... ovviamente tutto compreso nel pacchetto simpatia :sedia) :OK)