Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Sinceramente non credo proprio ci stia a farne un'altra nello stesso giorno. Mi ha detto che 3 sono già al limite perchè si prende comunque un po' di tempo per fare il lavoro bene e risolvere eventuali imprevisti (sgat sgrat sgrat ..... :asd) ).
Se vuoi venire a fare un giro ovviamente a noi fa piacere, anche se dato che sei di Torino non penso tu stia dietro l'angolo ..... :p
 
Dives81":2j4mhoz6 ha detto:
Sinceramente non credo proprio ci stia a farne un'altra nello stesso giorno. Mi ha detto che 3 sono già al limite perchè si prende comunque un po' di tempo per fare il lavoro bene e risolvere eventuali imprevisti (sgat sgrat sgrat ..... :asd) ).
Se vuoi venire a fare un giro ovviamente a noi fa piacere, anche se dato che sei di Torino non penso tu stia dietro l'angolo ..... :p

Non si scrive sgrat sgrat sgrat.... si usano gli appositi smile :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:p :p :p :marameo) :sarcastic)
 
DavideSpeed":viouqp6x ha detto:
Dives81":viouqp6x ha detto:
Sinceramente non credo proprio ci stia a farne un'altra nello stesso giorno. Mi ha detto che 3 sono già al limite perchè si prende comunque un po' di tempo per fare il lavoro bene e risolvere eventuali imprevisti (sgat sgrat sgrat ..... :asd) ).
Se vuoi venire a fare un giro ovviamente a noi fa piacere, anche se dato che sei di Torino non penso tu stia dietro l'angolo ..... :p

Non si scrive sgrat sgrat sgrat.... si usano gli appositi smile :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:p :p :p :marameo) :sarcastic)

Kakkio questo mi era scappato.
OUACCO :p
 
ci sn due casi :

1-spingidisco o frizione difettata
2-in 10000km ho fatto fuori la frizione

poi ho il volano che è un filo da ri-equilibrare e dato che dovevo fare sti lavori in garanzia sempre che la seconda opzione sia falsa , facevo montare il terminale magnaflow e il 200 celle ...

il fatto è che ora il pedale frizione si ri è ammorbidito nonostante i 500° della città causa caldo .... nn capisco .... quindi in qlk maniera cerco di beccare a colpi di culo dei giorni in cui riesco in qlk maniera ad avere un passaggio per tornare a casa dato che i mezzi sn decisamente fantascientifici per arrivare fino a la ... fatto due volte ,e mi sn promesso di nn farlo + ...

stavolta dovrei incrociarmi con mezzostordito che ritira l'auto ... per ritirarla nn so , o mi appoggio al mio amicone con il carroattrezzi bresciano ( vero maurovoice ? :jolly) ) oppure devo convincere mia madre a farsi un giro verso mantova dato che nn la mai vista :asd)

diabolik mi fà un baffo
 
va be mantova da brecia nn è lontanissimo..io lavoravo a cremona e ogni tanto facevo un salto al mascara...hihihihihiih bene bene.....quindi mezzo ha riparto da mariotti??
 
vengo da milano io ... brescia sarebbe una città d'appoggio vicina per farmi venire a prendere da suzzara ... poi prenderei il treno da brescia per tornare a milano ...

guarda con i mezzi ho impiegato 5 ore esatte da milano fino a suzzara stazione ...
 
DavideSpeed":15f3brff ha detto:
maurovoice":15f3brff ha detto:
tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)

e poi me la godo!!! HAHAHAHA

Puoi andare a cagare te e il tuo carroattrezzi :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) ... ovviamente tutto compreso nel pacchetto simpatia :sedia) :OK)

16 giugno= explosion day!

hahahahahahaha
 
Top