Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Il 150 cavalli cede più potenza rispetto ad un 115 in termini assoluti, ma non in percentuale.

Il rendimento di trasmissione è sostanzialmente simile tra il 5m e il 6m.

147 JTD 116cv: 93 cv alla ruota, perde quindi 23 cavalli
147 JTD 150cv: 120 cv alla ruota, perde quindi 30 cavalli

Ma in percentuale entrambe hanno un rendimento di trasmissione attorno all'80%.
 
il matto":2j3wwhwx ha detto:
Il 150 cavalli cede più potenza rispetto ad un 115 in termini assoluti, ma non in percentuale.

Il rendimento di trasmissione è sostanzialmente simile tra il 5m e il 6m.

147 JTD 116cv: 93 cv alla ruota, perde quindi 23 cavalli
147 JTD 150cv: 120 cv alla ruota, perde quindi 30 cavalli

Ma in percentuale entrambe hanno un rendimento di trasmissione attorno all'80%.

Ehm, ti spiego. Il 115CV è stato rimappato prima del 150CV. A fine rimappa il 115 nonostante fosse stato portato a 143CV aveva gli stessi CV alla ruota del 150 da rimappare. Lì c'era differenza percentuale. Il 150CV rendeva un delta di circa 5kW.
 
Officina Torelli":rdkrgxq1 ha detto:
fabuloso82":rdkrgxq1 ha detto:
per la cronaca che nn ho capito se avete capito :asd)
io parlavo di unijet per l'8v ... ovvero il mio catorcio :lol: .


@GMP : grande teo anche te in salento ? :rotolo) ne approfitto per l'ennesimo OT , per le case mi sai dare qlk consiglio ? su internet ho trovato case troppo lontante dal mare o cmq pochissima scelta .



Se volete posso ospitarvi tutti nella mia officina...600 mq di alloggio coperti con tutti i comfort del caso...non sto in provincia di Lecce, però non è neanche così lontana :crepap) :crepap) :crepap)

tutti i comfort ? anche le donnine :elio) ?
 
DavideSpeed":3lexfpez ha detto:
Dives81":3lexfpez ha detto:
Ahhhhhh, hai pure lo streptease club? :jaw)


OUACCO :smokin)

A FIGAAAA :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ehi Dives, il motto di questa settimana sarà questo...... LA RIMAPPA SI SI SI :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :26) :26) :26)



Eh si, da me lavorano solo meccaniche in salopette sexy :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Scherzo ragazzi, la mia è un'Officina seria :crepap) :crepap) :crepap)
 
DavideSpeed":se8kb8ms ha detto:
Xp2200":se8kb8ms ha detto:
Quindi ci si vede sabato ? per che ora siete giu ?

Discorso orari sta pensando tutto Dives, vediamo ora che ci dice :)

Non vorrei essere ad Albavilla oltre le 9.00, quindi direi che partiremo per le 6,15-6,30. Non ci sarà molto traffico, ma non conoscendo la zona e dovendici fermare a prendere un caffettino per svegliarci direi che come orario di partenza può andare. Al max siamo la prima e se non c'è neancora Teo lo aspettiamo. Prima siamo la e meglio è dato che le macchine da fare sono 3 :p

Indicativamente Xp2200 se vieni per la tardsa mattinata ci trovi di sicuro da Teo :jolly) ..... se non ci perdiamo per strada :culo)


LA RIMAPPA SISISISISISISISI :D
 
portnoy147":rfsevxaj ha detto:
se non ricordo male tekno parte mercoledì...
io penso di venirvi a trovare nel pomeriggio...

Italia :OK)

Tecno dovrebbe tornare proprio sabato da qul che mi ha detto tempo fa, solo che non sapeva se era già in zona al mattino o nel pomeriggio. Senza tirarsi il collo se c'è bene, altrimenti sarà per un'altra volta :nod)
 
Dives81":3cf1kung ha detto:
portnoy147":3cf1kung ha detto:
se non ricordo male tekno parte mercoledì...
io penso di venirvi a trovare nel pomeriggio...

Italia :OK)

Tecno dovrebbe tornare proprio sabato da qul che mi ha detto tempo fa, solo che non sapeva se era già in zona al mattino o nel pomeriggio. Senza tirarsi il collo se c'è bene, altrimenti sarà per un'altra volta :nod)

Ehi compare... ho conosciuto Tekno al raduno di Arese e gli ho chiesto se c'era ma mi ha detto di no :shrug03) ... quindi siamo io Dives e Xadoom in tema mappa :sarcastic) :elio) e Xp2200 e Portnoy in tema visitina :fluffle)

Xadoom lo becchiamo al casello di Brescia immagino.... Marco mi raccomando l'orario :p :asd)
 
Dives81":1wdhp965 ha detto:
Non vorrei essere ad Albavilla oltre le 9.00, quindi direi che partiremo per le 6,15-6,30. Non ci sarà molto traffico, ma non conoscendo la zona e dovendici fermare a prendere un caffettino per svegliarci direi che come orario di partenza può andare. Al max siamo la prima e se non c'è neancora Teo lo aspettiamo. Prima siamo la e meglio è dato che le macchine da fare sono 3 :p

Indicativamente Xp2200 se vieni per la tardsa mattinata ci trovi di sicuro da Teo :jolly) ..... se non ci perdiamo per strada :culo)


LA RIMAPPA SISISISISISISISI :D

In pratica partite quando io vado a letto :D io passo o verso mezzogiorno o nel primo pomeriggio :OK)
 
DavideSpeed":hmeuo0xd ha detto:
Dives81":hmeuo0xd ha detto:
portnoy147":hmeuo0xd ha detto:
se non ricordo male tekno parte mercoledì...
io penso di venirvi a trovare nel pomeriggio...

Italia :OK)

Tecno dovrebbe tornare proprio sabato da qul che mi ha detto tempo fa, solo che non sapeva se era già in zona al mattino o nel pomeriggio. Senza tirarsi il collo se c'è bene, altrimenti sarà per un'altra volta :nod)

Ehi compare... ho conosciuto Tekno al raduno di Arese e gli ho chiesto se c'era ma mi ha detto di no :shrug03) ... quindi siamo io Dives e Xadoom in tema mappa :sarcastic) :elio) e Xp2200 e Portnoy in tema visitina :fluffle)

Xadoom lo becchiamo al casello di Brescia immagino.... Marco mi raccomando l'orario :p :asd)

eh abbi pazienza ahahaha :sarcastic) sono ostici x me quegli orari :sarcastic) .....insomma vi aspetto a brescia centro x che ora?
 
xadoom":8v604zhu ha detto:
DavideSpeed":8v604zhu ha detto:
Dives81":8v604zhu ha detto:
portnoy147":8v604zhu ha detto:
se non ricordo male tekno parte mercoledì...
io penso di venirvi a trovare nel pomeriggio...

Italia :OK)

Tecno dovrebbe tornare proprio sabato da qul che mi ha detto tempo fa, solo che non sapeva se era già in zona al mattino o nel pomeriggio. Senza tirarsi il collo se c'è bene, altrimenti sarà per un'altra volta :nod)

Ehi compare... ho conosciuto Tekno al raduno di Arese e gli ho chiesto se c'era ma mi ha detto di no :shrug03) ... quindi siamo io Dives e Xadoom in tema mappa :sarcastic) :elio) e Xp2200 e Portnoy in tema visitina :fluffle)


Xadoom lo becchiamo al casello di Brescia immagino.... Marco mi raccomando l'orario :p :asd)

eh abbi pazienza ahahaha :sarcastic) sono ostici x me quegli orari :sarcastic) .....insomma vi aspetto a brescia centro x che ora?


Facciamo così Marco ..... a te diciamo che il ritrovo è alle 4 del mattino, così' te le prendi con calma ed alle 6,45 sei al casello di Brescia centro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D :culo) :rotolo) :jolly)
 
Dives81":2vlc6kyd ha detto:
xadoom":2vlc6kyd ha detto:
DavideSpeed":2vlc6kyd ha detto:
Dives81":2vlc6kyd ha detto:
portnoy147":2vlc6kyd ha detto:
se non ricordo male tekno parte mercoledì...
io penso di venirvi a trovare nel pomeriggio...

Italia :OK)

Tecno dovrebbe tornare proprio sabato da qul che mi ha detto tempo fa, solo che non sapeva se era già in zona al mattino o nel pomeriggio. Senza tirarsi il collo se c'è bene, altrimenti sarà per un'altra volta :nod)

Ehi compare... ho conosciuto Tekno al raduno di Arese e gli ho chiesto se c'era ma mi ha detto di no :shrug03) ... quindi siamo io Dives e Xadoom in tema mappa :sarcastic) :elio) e Xp2200 e Portnoy in tema visitina :fluffle)


Xadoom lo becchiamo al casello di Brescia immagino.... Marco mi raccomando l'orario :p :asd)

eh abbi pazienza ahahaha :sarcastic) sono ostici x me quegli orari :sarcastic) .....insomma vi aspetto a brescia centro x che ora?


Facciamo così Marco ..... a te diciamo che il ritrovo è alle 4 del mattino, così' te le prendi con calma ed alle 6,45 sei al casello di Brescia centro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D :culo) :rotolo) :jolly)

ma uffi, l'altra volta ho ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! solo di 5min :sic)

quindi 6,45? :sarcastic)
 
Top