io ho un Compaq Presario di 6 anni che gira ancora come un orologio
Però l'ho rifilato ai miei :asd)
Però l'ho rifilato ai miei :asd)
Stai tranquillo che la "merda" CDC non ha questi problemiIgor JTD 16v":20r1asyj ha detto:InterNik":20r1asyj ha detto:Guarda che strana la vita... a molti miei clienti consiglio di comprare i PC proprio... al supermercato... perchè i CDC hanno garanzia 3 anni alla Coop e solo UNO nei negozi :crepap)Igor JTD 16v":20r1asyj ha detto:Ah, ecco...
Si beh, ovvio che uno che almeno sa cosa vuol dire PC non lo prende al supermercato...
Beh, dipende...
Mia moglie anni fa aveva comprato un Compaq tutto bello inscatolato, dopo 6 mesi non poteva upgradare niente di niente, nemmeno il SO...
Se questa è convenienza...
Ste81To":rvyftwhe ha detto:raga, ripeto la domanda, casomai qualcuno mi risponda: come mai non è utile mettere molta ram (intendo dai 4Gb in su) , se non addirittura penalizzante per le prestazioni di un computer? :confusbig)
vuoi la versione breve o lunga?Ste81To":1vqggrur ha detto:raga, ripeto la domanda, casomai qualcuno mi risponda: come mai non è utile mettere molta ram (intendo dai 4Gb in su) , se non addirittura penalizzante per le prestazioni di un computer? :confusbig)
InterNik":30sehm0e ha detto:la versione breve è che "è male" :asd)
E' una perdita di tempo, prestazioni e stabilità :asd)Friendevil":1fjmfrkz ha detto:Piccolo OT, ho risolto il problema dell'aspetto grafico di XP (che anche nella vesione royale non mi appagava più di tanto) installando il Vista Transformation Pack 7.0.
Il risultato è questo:
Con applicativo aperto è così
InterNik":29l8revb ha detto:E' una perdita di tempo, prestazioni e stabilità :asd)
Ad ogni modo hai dei programmi in avvio automatico da disboscare :nod)
InterNik":1ng5ur0a ha detto:Friendevil":1ng5ur0a ha detto:E quali?
E ti aggiungo... che NON CI SONO i driver per XP!!Friendevil":2vvwo07i ha detto:Asd lo sospettavo.
Per quanto riguarda il Vaio concordo con il tuo cliente.
Ho appena acquistato per lo studio lo stesso pc solo con disco fisso da 160Gb...beh è un chiodo con il Vista...mai vista una cosa più lenta.
Il software gestionale dello studio è di ua lentezza irritante
InterNik":12v1nozd ha detto:E ti aggiungo... che NON CI SONO i driver per XP!!
Tocca arrangiarsi, soprattutto per quello audio :rotolo)
Prox settimana mi toccherà contattare direttamente Sony :crepap)
Un mezzo driver l'avrei anche trovato, ma non ho una gran voglia di provare :sarcastic)Friendevil":37fa8h8o ha detto:InterNik":37fa8h8o ha detto:E ti aggiungo... che NON CI SONO i driver per XP!!
Tocca arrangiarsi, soprattutto per quello audio :rotolo)
Prox settimana mi toccherà contattare direttamente Sony :crepap)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbè tanto devo tenermelo così perchè essendo dello studio non lo posso toccare a meno di spenderci dietro soldi e non ne ho voglia :asd)
:crepap) :sedia) :rotolo) :asd)Friendevil":21mysbxn ha detto:Vista...mai VISTA una cosa più lenta.
mancio83":2vdvt0er ha detto:io ormai ho quasi deciso a prendermi un bell'imac...
e per le cose che non posso fare (poche credo...) ci installo xp professional....