Revival: ecco perchè VISTA è una merda

InterNik":2k6121ya ha detto:
tommy82_82":2k6121ya ha detto:
Per far girare discretamente vista ci vuole un buon processore e almeno 2 giga di ram.

Io l'ho provato stamattina su un pc di un cliente con un buon processore e dopo avergli messo 4 giga di ram e va alla perfezione, molto veloce...anche se l'interfaccia non mi esalta troppo!
secondo me con 4GB ha perso almeno il 30% di performances nell'accesso alla RAM.

Non è stata una grande idea :asd)

quindi se uno ha la possibilità di montare 4 o più GB di ram non ha solo miglioramenti ma anche peggioramenti :confusbig) :ka)
 
InterNik":1wfg97pt ha detto:
306 Maxi":1wfg97pt ha detto:
Che Vista sia più pesante di XP non c'è dubbio ma... fino a 6 mesi fa XP era per tutti una merda, adesso è diventato oro che luccica? E' indubbio che Vista è gonfiato di cazzate inutili e ha poco/niente più di XP; ma di certo XP è sempre quello di qualche mese fa, quindi ben lungi dalla perfezione... :shrug03)
Non mi sembra infatti di aver MAI sostenuto che XP sia una meraviglia.

Come già detto il MIGLIOR SO Microcozz è indubbiamente Windows NT 4 Server, ed a piccola distanza 2000 Professional
Ok, sono perfettamente d'accordo (nonostante non abbia certo le tue conoscenze specifiche :shrug03)).
Fosse per me andrei ancora avanti col 2000 pro :nod)
 
InterNik":18863d1a ha detto:
tommy82_82":18863d1a ha detto:
Per far girare discretamente vista ci vuole un buon processore e almeno 2 giga di ram.

Io l'ho provato stamattina su un pc di un cliente con un buon processore e dopo avergli messo 4 giga di ram e va alla perfezione, molto veloce...anche se l'interfaccia non mi esalta troppo!
secondo me con 4GB ha perso almeno il 30% di performances nell'accesso alla RAM.

Non è stata una grande idea :asd)

Secondo me ne ha perso anche il 40% ma dato che il cliente era del tipo "so' tutto io, tu sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" allora vaffa..io ti metto i 4 giga
 
306 Maxi":1nl00za5 ha detto:
InterNik":1nl00za5 ha detto:
306 Maxi":1nl00za5 ha detto:
Che Vista sia più pesante di XP non c'è dubbio ma... fino a 6 mesi fa XP era per tutti una merda, adesso è diventato oro che luccica? E' indubbio che Vista è gonfiato di cazzate inutili e ha poco/niente più di XP; ma di certo XP è sempre quello di qualche mese fa, quindi ben lungi dalla perfezione... :shrug03)
Non mi sembra infatti di aver MAI sostenuto che XP sia una meraviglia.

Come già detto il MIGLIOR SO Microcozz è indubbiamente Windows NT 4 Server, ed a piccola distanza 2000 Professional
Ok, sono perfettamente d'accordo (nonostante non abbia certo le tue conoscenze specifiche :shrug03)).
Fosse per me andrei ancora avanti col 2000 pro :nod)

a casa son migrato quest anno :?: al 2000 pro e me lo tengo stretto stretto :asd)
 
147rulez":14rt4uve ha detto:
InterNik":14rt4uve ha detto:
tommy82_82":14rt4uve ha detto:
Per far girare discretamente vista ci vuole un buon processore e almeno 2 giga di ram.

Io l'ho provato stamattina su un pc di un cliente con un buon processore e dopo avergli messo 4 giga di ram e va alla perfezione, molto veloce...anche se l'interfaccia non mi esalta troppo!
secondo me con 4GB ha perso almeno il 30% di performances nell'accesso alla RAM.

Non è stata una grande idea :asd)

quindi se uno ha la possibilità di montare 4 o più GB di ram non ha solo miglioramenti ma anche peggioramenti :confusbig) :ka)
il chipset ed il sistema operativo, semplicemente, NON li supportano.

Prova a fare un test della velocità con 2 e con 4GB (della RAM, intendo).

Controlla anche la memoria EFFETTIVAMENTE disponibile.

il perchè è lungo, ed oggi sono attapirato duro quindi non ho voglia di scrivere
 
shinjichan":3pr5usd9 ha detto:
Internikk mi sembri un mio ex collega che ogni due righe di codice partiva con i commenti per ricordarsi che aveva scritto :asd)
Beh, non dico ogni 2 righe, ma i commenti non sono mai abbastanza IMHO ;) :D
 
shinjichan":36u0ct1p ha detto:
Internikk mi sembri un mio ex collega che ogni due righe di codice partiva con i commenti per ricordarsi che aveva scritto :asd)

piu x ricordarsi x far capire il giro a chi ci mettera le mani in seguito.. fossero tutti commne tati cosi i programmi
 
shinjichan":2y4gglfa ha detto:
Internikk mi sembri un mio ex collega che ogni due righe di codice partiva con i commenti per ricordarsi che aveva scritto :asd)
Quello è un frammeno del 1994, ne ho ben "di peggio" :asd)
 
Ben vengano i commenti.. :hail)
Sto mettendo le mani su un software di ricostruzione 3D da viste multiple scritto da un tizio che chiamava le variabili a,b,c,x1,x2,x3,r,t,v e non ha infilato UNA riga di commento :wall)
Ho concluso che faccio prima a riscrivermelo da zero che a capire la perversione dell'autore :asd)
 
Diabolik":1104fy2d ha detto:
3.2 v6 24v":1104fy2d ha detto:
Diabolik":1104fy2d ha detto:
- se vista è così migliore di xp, mi spieghi come mai nella mia azienda (multinazionale americana con quasi 100000 dipendenti che usa sui pc solo prodotti microsoft) ancora non si parla di introdurre vista? lo stanno provando da 6 mesi, ma la "luce in fondo al tunnel" ancora non la vedono :ka)
A questo ti posso rispondere io: nella mia azienda (multinazionale francese con molto più dipendenti di quanto hai scritto tu) si usa ancora un sistema gestionale creato nell'88...aggiornato quanto vuoi, ma sempre dell'88 è! Rissumendo: più soldi hanno e più peoci sono :shrug03) ...
non è il mio caso, la mia azienda lavora nel campo it come system integrator/outsourcer/consulting/ecc ecc tutto quello che si può fare nell'informatica ed è piena di sistemi up-to-date, non ci sono in giro applicativi disegnati per dos...

Nella mia azienda tutti sono migrati a Vista :culo)
 
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)
 
Jtdstyle":30sevyan ha detto:
Interessante sto topic :sarcastic)

Ma sono l'unico in italia che ha un Amd X2 3800 2gb ram e non ha nessun problema di driver o ciucciamento di ram ?

E soprattutto posso tenere aperto emule,rfactor,windows media player e firefox tutti insieme senza che mi rallenti?

Se sì mi sento miracolato :rotolo)

Con Vista?
 
Top